Sluurpy > Ristoranti a Pontedera > Il Melograno

Recensioni di Il Melograno, Pontedera

Annamaria Bottoni
27/05/2023
Sono stata a cena in questo ristorante per festeggiare un pensionamento. Piatti ben presentati e davvero molto buoni. Sono rimasta molto ma molto soddisfatta. Le due ragazze che servono ai tavoli sono simpatiche e premurose . Abbiamo preso diversi piatti che io ho assaggiato e è stato tutto buonissimo. Io ho preso insalata di mare calda e gamberoni alla catalana , davvero speciali. I prezzi sono veramente onesti.
Vanda Piotto
27/06/2023
Sala interna non grande ma piacevole e patio esterno ben organizzato confortevole. Cenato due sere i menù di pesce sono squisiti seppur noti non sono mai banali, hanno un tocco e qualità delle materie prime in più. Non provato carni. Dessert vari e accattivanti. Il tutto servito con tanta cortesia e abbastanza velocemente nonostante fosse al completo. Prezzi più che accettabili vista la qualità. Bravi.
Valerio Fallini
18/03/2022
Da provare! Ho cenato qua carie volte e devo dire che mi sono sempre trovato bene! Rapporto qualità prezzo ottimo. Personale molto gentile a altrettanto attento Consiglio di prenotare perché molto spesso sono al completo
Paolo Chicco
11/04/2023
Siamo stati a cena la domenica di Pasqua dopo aver finalmente trovato posto (era sempre pieno), meritava l'attesa. Locale piccolino, ma molto grazioso, si mangia molto bene sia carne che pesce e i prezzi non sono esagerati. Le ragazze che servono ai tavoli sono molto gentili e cordiali. Consigliatissimo.
Chiara
08/02/2022
Location molto carina e curata nei dettagli. Il cibo è ottimo e le porzioni abbondanti, le penne melograno sono fenomenali. Il personale è molto gentile e il servizio rapido.
dai moro
12/09/2017
Locale piacevole posizionato sulla statale. Ha parcheggio comodo nel lato opposto della strada. Primi piatti molto buoni e antipasti gustosi, tagliata veramente deliziosa. Belle pizze. Prezzi modesti. In estate allestisce tavolini sotto una veranda. Titolari gentili.
elisa maestrelli
13/05/2023
Locale molto carino e accogliente il personale è molto gentile e simpatico il mangiare tutto buonissimo.
Ginevra Preziuso
23/10/2022
Posto del cuore, penne “il melograno” un must!! Dagli antipasti ai dolci, rapporto qualità-prezzo ottimo🔝In sala gentili e sempre col sorriso!
Susi Cetti
04/05/2023
Location molto carina e locale accogliente, personale attento e servizio veloce, cucina buona, consiglio di prenotare, in estate hanno anche una veranda esterna, che non da su strada, quindi molto tranquillo e pulito
Barbara Dainelli
13/07/2023
Cena a base di pesce, ottima qualità, buon prezzo e ottimo servizio. Bella veranda esterna
Pizza Lasagne Pollo Sushi Bistecca Tortellini Ribollita Pizza con patatine Pizza margherita Crepes Birra Pizza bianca funghi Spaghetti soia Antipasti Apericena Spaghetti all astice Schiacciarono con la nutella Tramezzini Tagliata di manzo Cozze ripiene Frittura di pesce Pizza marzo Pesce Pappardelle al cinghiale Gli hamburger Maccheroni Bucatini alla matriciana Frittura Spaghetti allo scoglio Pasta con tartufo Pizzo salsiccia e salamino piccante Involtini primavera Cappuccino Penne alla tiziano Tagliolino ai tari tartufi Cecina Pizze Pizza capricciosa Panini Pizza senza glutine Involtini speciali Risotto marinara Aperitivo Pizza lavezzi Cornetto Margherita
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni