Sluurpy > Ristoranti a Pontedera > La Piccola Lanterna

Recensioni di La Piccola Lanterna, Pontedera

marialuisa liberti
09/04/2017
Ottimo a cena. Uno chef che ama stupire con ricette ottime, innovative e dall'aspetto moderno e invitante. Gentilissimi . A pranzo offre menu a prezzo fisso, ma non allo stesso livello, anche se in zona resta sempre il migliore
Marco Pais
13/11/2015
Cucina non particolarmente varia, perlomeno per le cene aziendali, ma molto curato l'impiattamento e il servizio. Qualita del cibo sopra la media ma non eccelsa. Comunque consigliabilissimo per pranzi/cene aziendali o incontri intimi.
Lorenzo Farmalli
16/11/2016
Bell'ambiente ed ottimi piatti della cucina tipica toscana all'interno di un casale in aperta campagna ma vicino alle principali vie di collegamento. Perfetto anche per la pausa pranzo da lavoro.
Gio Borg
19/06/2016
Ottima per una serata tra amici piatti non comuni e di qualità; menù fisso per i pranzi di lavoro.Il locale è ricavato all interno di una vecchia cascina.I prezzi sono in linea con quelli di altri ristoranti della zona.Da provare.
Olivia Ghezzani
08/01/2018
Ambiente semplice e accogliente. Una ventina di piatti ben curati. Consiglio i dolci
Andrea Biasci
28/02/2017
Bel posto, piatti molto buoni ma con porzioni non abbondanti. Personale più che preparato ed attenti ai dettagli; consigliato!
Vincenzo Abbatantuoni
23/01/2017
Menu mai banale e sempre molto stimolante. Staff giovane e competente capace di far vivere una vera esperienza culinaria. Ottimi i vini.
Saimon Garbati
17/04/2016
Camerieri simpatici,gentili e preparati su ogni minimo dettaglio sui piatti serviti. Presentazione dei piatti ottima e molto curata.
Matteo Rubbi
02/10/2016
Locale molto curato, piatti ben fatti e presentati con cura. Fabio, il meitre, preparato e molto attento alla cura dei particolarila chef Tatiana molto brava!
Stefano Berti
25/12/2017
Fatto pranzo di Natale. Bel locale con personale attento e disponibile. Cibo ottimo. Da provare
Piergiorgio Butteri
14/02/2017
Rapporto qualità prezzo otimo. Locale accogliente e personale gentilissimo. Da consigliare.
Renato Camilli
20/09/2016
Buonissima ristorazione molto fine ambiente caldo sembra di essere. A casa
Riccardo Rizzo
02/08/2017
Molto accogliente. Ottima cucina tipica toscana
Luciano Dormio
07/11/2016
Cordialità, accoglienza, senso del gusto: tutti ottimi i ingredienti.
Filippo Sposini
07/09/2017
Posto incantevole ed il personale gentilissimo. Una scoperta sorprendentemente positiva.
monica iacobelli
11/12/2016
Bellissima location buonissima la cucina!! E gli alloggi accogliente!!!
Marco Passero
10/03/2017
Ottimo cibo ambiente rilassato ...piatti ricercati
Pizza Lasagne Pollo Sushi Bistecca Tortellini Ribollita Pizza con patatine Pizza margherita Crepes Birra Pizza bianca funghi Spaghetti soia Antipasti Apericena Spaghetti all astice Schiacciarono con la nutella Tramezzini Tagliata di manzo Cozze ripiene Frittura di pesce Pizza marzo Pesce Pappardelle al cinghiale Gli hamburger Maccheroni Bucatini alla matriciana Frittura Spaghetti allo scoglio Pasta con tartufo Pizzo salsiccia e salamino piccante Involtini primavera Cappuccino Penne alla tiziano Tagliolino ai tari tartufi Cecina Pizze Pizza capricciosa Panini Pizza senza glutine Involtini speciali Risotto marinara Aperitivo Pizza lavezzi Cornetto Margherita
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni