Sluurpy > Ristoranti a Pontedera > La Pergola

Recensioni di La Pergola, Pontedera

Maria Consuelo Mesiani
05/04/2023
Gli antipasti sono buonissimi e tutti consigliati. Come panino ho provato l'immortale con una crema d'arachidi spettacolare. Trovare i fantastici barattolini di mr whippy tra i dolci, mi ha reso molto felice. Personale molto gentile.
Jean Paul Nouboukpo
14/02/2023
MAMMAMIA! Non trovo le parole per descrivere questa esperienza, veramente tutto superlativo, la qualità del cibo è veramente ottima, si vede che c’è una ricerca della materia. Un antipasto che ti sazia inizialmente,il fritto è molto leggero, il panino… VACCI A MANGIARE PRENOTA SUBITO!
Massimiliano Pappalardo
02/07/2023
Ci siamo fermati una sera per una cena tra colleghi e siamo rimasti piacevolmente sorpresi. Gli hamburger erano deliziosi (menzione speciale per il Carbo 2.0) e il personale è stato molto ospitale. Ci tornerei volentieri! 🍔
Cristina
15/02/2023
Ottimo posto per uno "sgarra day". Gli hamburger sono molto buoni. Anche i dolci nel vasetto che speravo, che fossero più grandi, sono molto golosi. I prezzi sono leggermente alti considerando che si mangia un hamburger, però la qualità sicuramente ha un costo. Tornerò per provare anche le altre cose.
Luca Spera
25/02/2023
Locale molto carino dove fanno degli hamburger veramente deliziosi, come ad esempio il carbo burger 2.0, una vera bomba calorica,ma che da tanta soddisfazione. Servizio molto buono. Prezzi rapportati alla qualità del cibo. Consigliatissimo.
mike leonardi
12/03/2023
Consiglio l' antipasto che e' molto abbondante, variegato e con prodotti freschi e ricercati. I panini sono buoni ma un po' pesanti.
Giorgia Rossi
21/05/2023
Come antipasto abbiamo optato per una polpettina a testa di pulled pork con cheddar per lasciarci lo spazio per il resto - e abbiamo fatto bene! Hamburger che dire…spettacolari, grandi, pieni, golosi, tra i migliori che abbia mai mangiato! 😋 Dolcino diviso a metà proprio perché impossibile resistere ai richiami Kinder! Ci tengo a precisare anche che il personale di sala è stato molto rapido e gentile, cosa non scontata! Torneremo sicuramente a provare tutte le altre proposte del menu!
Leonardo Tesei
17/02/2022
Trovato questo posto per caso guardando su Maps, mi hanno convinto le foto e sono venuto a provarlo. Avevo alte aspettative dopo aver visto il menù e sono state rispettate! Panino molto grande, molto buono, molto bilanciato, la carne "cotta" bene, ovvero bella al sangue, morbida e succosa; le patate con il pulled pork favolose, veramente buone e cotte bene. I dolci ispiravano molto e la carne pure, ed è per questo che ci tornerò molto volentieri. Proprietario e camerieri molto simpatici e professionali; location carina ed accogliente.
Kevin Caroti
18/03/2023
La miglior hamburgeria non solo di pontedera ma di tutta Pisa e provincia!! io e la mia compagna abbiamo mangiato un’antipasto con mozzarella di bufala arrivata la mattina direttamente dalla Campania ed era un qualcosa di unico, accompagnata da prosciutto crudo anche quello di qualità e due crostini con fagioli alla messicana molto molto buoni. Dopodiché abbiamo preso 2 hamburger, zona gialla e immortale…stratosferici!! buono anche il caffè, ma non avevo dubbi..sono napoletani!!😜
M Effe
14/02/2022
Location molto carina, moderna e allo stesso tempo molto accogliente. Le portate sono abbondanti (sia di sapori che di quantità). Hamburger di ogni tipo per gli amanti del genere. I dolci sono tanta roba! Abbiamo preso una cheescake e una sbriciolona davvero ottimi. Siamo stati qua nel fine settimana, dove viene suddivisa la serata in 2 turni. Noi rientravamo nel primo turno: 20-21:30. Si percepisce un po’ la fretta di ordinare, finire di mangiare e pagare il conto (anche con qualche schiamazzo di troppo tra i dipendenti) per riuscire ad entrare in questi tempi. Capisco benissimo che è una questione di organizzazione e ci sta, ma (a mio consiglio personale) andrebbe curata un po’ più l’attenzione verso il cliente facendolo sentire un po’ meno un “numero”. Do comunque 4 stelle perché il posto merita e il cibo pure; spero solo accettiate il mio consiglio trasformandolo in un miglioramento per il vostro locale, che ha tutte le carte per essere un ottimo locale 😉 🌟🌟🌟🌟
Francesco Diciolla
20/04/2023
Esperienza bellissima, staff alla mano gentile e molto accogliente per non parlare del mangiare ancora dovevo mangiare una bistecca così buona e ancora non ho provato il panino... consiglio vivamente alla gente di andarci a mangiare siete mitici. Qualità prezzo? Top top top
lazzaro caselli
18/11/2022
Veramente spettacolare! Chi ne ha la possibilità andateci! Panini da sogno, fitti wow... Senza parole. Bravi, cordiali, simpatici, veloci e ottimo cibo. La sala col camino acceso in inverno è molto suggestiva. Molto consigliato
Simone Pepe
18/08/2021
Abbiamo aspettato a fare questa recensione perché volevamo assaggiare un pò tutto..e siamo sempre rimasti soddisfatti. Carne, primi, panini semplicemente top! Location molto carina, servizio veloce e gentile .. Vittorio numero 1. Consigliatissimo!!!
Lorenzo Di Spigno
06/11/2021
Locale accogliente e ben arredato. I camerieri sono simpatici e disponibili. Antipasto abbondate , hamburger super e dolci sfiziosi. Purtroppo il locale era abbastanza pieno e quindi i tempi si sono allungati verso la fine della cena. Di fianco al ristorante c'è un parcheggio riservato per i clienti. Consigliato vivamente.
Jessica Sagliocca
22/04/2023
Che dire strepitoso, in un morzo d panino riscoprii mille sapori e li senti davvero tutti.. con un menù fisso a 23€ poco più è compreso panino a vostra scelta, contorno,birra sempre di vostra scelta,dolce caffè Se si pensa che nei Fast food d oggi un panino cn patate costa all'incirca 13€ il prezzo di Nacar's è sicuramente più economico e con un ottima qualità.. tornero presto complimenti Ah anche il personale molto gentile.
Ale Marble
20/05/2022
Locale molto accogliente così come il personale stragentile e disponibile. Servizio velocissimo e piatti squisiti! Rapporto qualità/prezzo ottimo. Consigliatissimo :)
Luca Crecchi
09/04/2022
Carne di eccellente qualità e menu molto ricco. Le varie tipologie di hamburger offrono nuove e succose esperienze gourmet!
NICOLA FALASCHI
01/03/2023
Cibo ottimo, prezzi però eccessivi.
Pizza Lasagne Pollo Sushi Bistecca Tortellini Ribollita Pizza con patatine Pizza margherita Crepes Birra Pizza bianca funghi Spaghetti soia Antipasti Apericena Spaghetti all astice Schiacciarono con la nutella Tramezzini Tagliata di manzo Cozze ripiene Frittura di pesce Pizza marzo Pesce Pappardelle al cinghiale Gli hamburger Maccheroni Bucatini alla matriciana Frittura Spaghetti allo scoglio Pasta con tartufo Pizzo salsiccia e salamino piccante Involtini primavera Cappuccino Penne alla tiziano Tagliolino ai tari tartufi Cecina Pizze Pizza capricciosa Panini Pizza senza glutine Involtini speciali Risotto marinara Aperitivo Pizza lavezzi Cornetto Margherita
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni