Sluurpy > Ristoranti a Pontedera > La Cantina

Recensioni di La Cantina, Pontedera

Diego Ferretti
16/04/2022
Personale gentilissimo, buoni i vini di luni sfusi. Sono ben attrezzati con molti prodotti di vario genere.. dal cioccolate hai dolci, dai vini hai liquori e tano altro ancora.
Ilaria Martini
18/03/2023
Ampia scelta di tutto!! Vini, liquori,dolci ecc ecc...!!!
Alberto Zafonte
10/02/2022
Tanta scelta e tanta competenza. Sanno consigliare bene e mi sono trovato bene ogni volta. I vini sfusi sono veramente speciali, segno di un'ottima ricerca e selezione da parte dei proprietari.
marco tosi
14/07/2022
Locale ben fornito,con principali e staff gentile,preparato e sempre disponibile ad aiutarti e spiegare i loro prodotti Super consigliato
Massimo Guglielmini
06/01/2019
Bel locale dove trovare un ottimo equilibrio tra offerte, non solo vino ed affini ma anche un ventaglio di proposte che vanno dal cioccolato Amedei a variazioni gastronomiche tra paste artigianali e ricercate prelibatezze. Titolare simpatica e professionalmente preparata. Un posto dove sicuramente troverai un idea, che sia una serata tra amici o un regalo ad effetto.
Marianna Volpi
18/10/2022
Ottimi prodotti e personale super qualificato anche per consigli su quale prodotto prendere
Silvia Fiorini
04/03/2017
Cordialità e simpatia in una enoteca molto fornita. C'è la possibilità di acquistare vini molto raffinati spumanti e champagne a. Grande selezione di cioccolateria molto ricercata e raffinata. Vendita di vino sfuso locale buonissimo . Cordialità e simpatia prezzi contenuti
Andrea Grassi
09/10/2021
Ben attrezzata e con ampia disponibilità di vini sfusi e in bottiglia. A seconda degli orari bisogna aspettare un po' prima di essere serviti
Riccardo Carpita
01/08/2018
Tanta scelta di vini sia in bottiglia,tra l'altro buonissime etichette, che sfuso e tanti altri prodotti della zona.Per non parlare della proprietaria che è sempre sorridente gentile e molto attenta a dare consigli sull'acquisti.
Andrea Sassi
14/06/2020
Hanno vini per tutti i gusti, dal semplice del contadino, ai vini più fini. E poi una grande varietà di buoni distillati.
Giuseppe Maras
03/08/2019
Vino da tavola veramente buono ed a ottimo prezzo . Molta varietà di vini , spumanti ed alcolici a buon prezzo . Personale gentile in ambiente molto carino .
giulia marchi
12/10/2019
Prodotti selezionati e di alto livello oltre ai grandi classici . Cortesia e simpatia top! Ottimo rapporto qualità prezzo.
Fulvio Miotti
30/04/2019
Ottima cantina con una ampia scelta di vini. Tipicità della zona e vini regionali. Cordialità e professionalità del personale.
oreste corbelli
01/06/2018
Ottima selezione di vini personale eccellente
giuseppe montagnani
23/09/2018
Luogo accogliente, ben fornito, con personale gentile , esperto e pronto a consigliarti ai prodotti giusti per il tuo palato! Ottima cantina!
monica cazzola
12/12/2018
Locale gradevole e molto curato, proprietari preparati e molto ben organizzati. Altissima qualità e prodotti di nicchia. Consigliato a tutti.
LORENZO BERTOLINI
19/04/2019
Ottima cantina di vini. C'è una vasta gamma di prodotti, dai liquori, dolci particolari. Buona enoteca
Luca Battaglini
22/08/2018
Fornitissima enoteca vini ottimi vendita anche liquori vino sfuso rosso sangiovese di festicciola buonissimo costi contenuti.
Andrea Barzacchini
11/12/2020
Vini ottimi, in particolare hanno un vermentino sfuso fermo o frizzante davvero ottimo!
Pizza Lasagne Pollo Sushi Bistecca Tortellini Ribollita Pizza con patatine Pizza margherita Crepes Birra Pizza bianca funghi Spaghetti soia Antipasti Apericena Spaghetti all astice Schiacciarono con la nutella Tramezzini Tagliata di manzo Cozze ripiene Frittura di pesce Pizza marzo Pesce Pappardelle al cinghiale Gli hamburger Maccheroni Bucatini alla matriciana Frittura Spaghetti allo scoglio Pasta con tartufo Pizzo salsiccia e salamino piccante Involtini primavera Cappuccino Penne alla tiziano Tagliolino ai tari tartufi Cecina Pizze Pizza capricciosa Panini Pizza senza glutine Involtini speciali Risotto marinara Aperitivo Pizza lavezzi Cornetto Margherita
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni