Sluurpy > Ristoranti a Pontedera > Wok D' Oriente

Recensioni di Wok D' Oriente, Pontedera

enry garcia
20/06/2020
Dopo il Covid un po’ deserto ma tutto molto vino ed espresso. Hanno aumentato di 4 euro la sera si mangia all’infinito al prezzo fisso di 19,90 escluso bevande. Bagno pulito e grande. Parcheggio enorme davanti al locale.
Simone Guidi
06/08/2020
Bella esperienza, cinese "all you can eat" molto valido
Patrick Migliacci
24/09/2017
Ristorante orientale molto carino, dove abbuffarsi di cibo con pochi spiccioli! Cibo molto buono e sempre fresco!
Roberta Panariello
06/12/2020
Anche da asporto non si smentisce cibo ottimo e ben curato
Fabio Spennagallo
17/12/2021
Ottimo posto per mangiare all you can eat. Personale molto cortese e rapido negli ordini. Sushi molto buono e specialità piacevoli da gustare. Consiglio di fare la tessera per ricevere un pasto gratuito dopo averla completata.
Luigi Sandro Isabella
28/06/2019
Ottimo locale. Molto curato l'arredamento. Personale cordiale nel complesso. Ottimo cibo. Ci siamo andati di sera. Pochissimi tavoli erano occupati ma il cibo veniva rimpiazzato regolarmente con porzioni piccole, visto anche il numero di persone era corretto. Ci ritornerò sicuramente. Dolci buonissimi e frutta varia tra macedonia, melone ed ananas avevi l'imbarazzo della scelta.
Susanna Rammstein 234
16/12/2017
sono stata spesso qui per pranzo. il prezzo è più che buono. offre cibo orientale di buona qualità. l'unico problema è che talvolta i vassoi non sono riforniti prontamente e rimangono vuoti per 10 15 minuti, che se stai facendo il giro per prendere il tuo piatto sono un' infinità. Bisognerebbe che ci fosse anche una certa oculatezza da parte dei clienti che prendono 20 ravioli per volta come se morissero di fame e quello fosse l'ultimo pasto del mese. i bagni sono sempre molto puliti e il personale disponibile e gentile. consiglio di andare un pochino prima perché il parcheggio è un tantino piccolo per la portata del locale
Max Mancio
26/04/2022
Ho prenotato on line e sono stati puntualissimi. I piatti sono di buona qualità e c'è una vasta scelta di pietanze sia calde che fredde.
patrizia ficcadenti
04/11/2021
Ingredienti freschissimi. Servizio al top
fabrizio pasqualetti
18/06/2017
Io vengo sempre volentieri a mangiare qui. La spesa è limitata (18 euro a cena, 12 a pranzo, e mangi quello che vuoi; da aggiungere le bevande) e il cibo a me piace. Non è eccezionale, ma onesto. Forse c'è più varietà il venerdì o il sabato sera, quando ci sono più clienti.
Davide Agarini
17/11/2017
Ottimo all you can eat di cucina orientale, piatti vari, discreta qualità del cibo (se rapportata ad altri ristoranti del suo genere). Il locale ha un arredamento moderno, gradevole e pulito così come lo è il bagno. Unica pecca: ci sono alcuni tavoli ballerini (quelli per due), che durante la consumazione del pasto danno fastidio. Non c'è servizio al tavolo, tranne che per le bevande. È possibile usufruire di una formula buffet a menù fisso che comprende anche i dolci (varie tortine servite in piattini monoporzione, e gelato al limone, fragola, cioccolato e crema) e frutta, solitamente ananas e altre diavolerie cinesi. Oltre ai piatti già pronti, è possibile far cuocere allo chef varie pietanze alla piastra, come carne di manzo/pollo, cozze, gamberi, e vari tipi di verdure. Il sushi è nella media (non di grande qualità), non c'è una grande varietà, non pensate di rimanere soddisfatti se volete fare un pranzo/cena a base di sushi. Ottimo il prezzo, 10,90€ a pranzo, un po' più caro a cena (ma ci sta), 20,90€.
Dina Sarocha
07/11/2021
Servizio e qualità ottimi. Il personale è gentile e disponibile, come sempre. I ravioli fatti a mano e i sushi sono davvero buonissimi.
Pizza Lasagne Pollo Sushi Bistecca Tortellini Ribollita Pizza con patatine Pizza margherita Crepes Birra Pizza bianca funghi Spaghetti soia Antipasti Apericena Spaghetti all astice Schiacciarono con la nutella Tramezzini Tagliata di manzo Cozze ripiene Frittura di pesce Pizza marzo Pesce Pappardelle al cinghiale Gli hamburger Maccheroni Bucatini alla matriciana Frittura Spaghetti allo scoglio Pasta con tartufo Pizzo salsiccia e salamino piccante Involtini primavera Cappuccino Penne alla tiziano Tagliolino ai tari tartufi Cecina Pizze Pizza capricciosa Panini Pizza senza glutine Involtini speciali Risotto marinara Aperitivo Pizza lavezzi Cornetto Margherita
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni