Sluurpy > Ristoranti a Pontecurone > La Fontana

Recensioni di La Fontana, Pontecurone

Anna Piccini
25/08/2021
La pizza è decisamente ottima secondo i miei gusti. Non troppo spessa, non troppo sottile, impasto croccante e dimensioni appaganti. Prezzi onestissimi, tovaglioli in stoffa e personale educato.
Alessandra Bottura
09/07/2021
Ottima cucina
Fabio Demaestri (demadeefy)
26/07/2021
Aggiornamento alla recensione di tempo fa'. Ho migliorato il punteggio, dando cinque stelle, visto che nelle ultime mie visite al locale ho trovato nettamente più buona la pizza, in ogni sua caratteristica, e visto che si tratta di un ristorante pizzeria mi sembrava giusto sottolineare la qualità raggiunta.
Primo Farro
24/10/2020
Aggiungo una stella. Migliorati servizio,menù, Ma sopratutto in questo contesto di Covid Distanziamento e sicurezza assicurati
3 Elisabetta
01/07/2021
Ci siamo trovati per caso visto che mia figlia aveva una partita di basket nelle vicinanze. Locale grande pizza buona e personale gentile e disponibile.
Laura Pellè
03/01/2020
Buona la pizza non abbiamo provato le pietanze da ristorante. Personale cordiale e attento al cliente. Servizio rapido ed efficiente. Simpatica la proposta di mini assaggi di dolci. Bella idea.
Tiziano Scacheri
29/05/2021
Ottima la cordialità del personale ,gentile e attento. La qualità delle pizze direi molto buona.Il fritto misto ottimo Complimenti per la nuova gestione.
Ferdinanda Risso
18/08/2021
Spaghetti vongole, senza sale, senzaolio e vongole stracotte...cmq riscaldate. Sconsigliato
Pizza Malfatti trippa fegato alla veneziana Tortelli di magro Pizza prezzi I cardinali Grigliata
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni