Sluurpy > Ristoranti a Pontecagnano Faiano > Lido Il Pascia'

Recensioni di Lido Il Pascia', Pontecagnano Faiano

Gelsomina Tuorto
31/07/2022
Abbiamo trascorso una bella giornata al mare in famiglia . Questo lido ha parcheggio riservato ai clienti,bar ,pizzeria e ristorante, una minuta area giochi,una bella terrazza sul mare , area dove poter mangiare anche qualcosa portato da casa xke no !! Bagni puliti ,lido pulito ,spiaggia di sassolini pulita , a noi è capitato anche un ombrellone blu nuovo 🥰. Musica non troppo alta e con pausa nelle ore dalle 13 alle 15. Contesto rustico ,datato ma tenuto molto bene , il mare era pulito . Staff cordiale . La signora alla cassa è veramente un tesoro ha assecondato con amore ogni capriccio di mio figlio . Prezzi economici ,buon rapporto qualità prezzo. Lo consiglio per una domenica di relax non è troppo affollato.
Maurizio Antonio Falegname
08/08/2019
Inizio con questa recensione dicendo che in questo ristorante si mangia veramente bene, abbiamo iniziato con un primo di pesce, spaghetti con vongole, eccezionali sia nella cottura che nel gusto, e presenza. Come secondo, calamari fritti al top con insalatina, come dolce una crema molto raffinata gustosa e fresca ,con presentazione al piatto di alta cucina, conosciuto chef, persona gentile e disponibile a tutte le mie richieste, cameriere gentili e cordiali .... Prezzo modico ...consiglio vivamente .... Da Non Perdere.
Giro InGiro
22/07/2020
Lido storico ma sempre attuale. Tiziana (la titolare) ed il suo staff sono persone splendide. Lo consiglio a chiunque voglia passare una giornata tranquilla e mai monotona
Carmen De Vivo
26/07/2022
Confortevole e tranquillo..... prezzi ragionevoli Si sta bene
lory
17/06/2022
Il posto sembra bello (c'eravamo solo noi da rivalutare quando c'è più gente) i proprietari poco empatici uno neo della bellissima terrazza vista mare
Billionaire Of The Gates
19/08/2022
Buon lido, buon cibo, prezzi un poco alti ma rispetto agli altri lidi, sono accettabili.
MCC Sprachdienstleistungen (pomarancia)
09/08/2022
Sorprendete. Pizza a pranzo su terrazzino con un autentico nido di rondini, che evidentemente esistono ancora. Acqua e spiaggia pulite, pochissime persone ed esperienza "percorso Kneipp" con passeggiata alla foce del torrente Asa. Una bella giornata di sole e mare
luca alessandro fragala'
16/08/2018
Ottimo lido pulito ed organizzato.Terrazza con restaurant sul mare.Ciicina espressa con buona qualita.Servizio ai tavoli di livello superiore alle attese.Consiglio vivamente. Ottimo rapporto qualità prezzo. Per stupende giornate di vacanza.
Vincenzo Cozza
23/05/2022
Affaccio bellissimo sul mare, ho apprezzato molto il servizio self al bancone. Prezzi molto abbordabili. Peccato non averlo conosciuto già prima.
Francesca Costa
17/08/2019
Siamo stati in questo posto ieri sera, location bella, personale gentilissimo! Si mangia bene, abbiamo preso piatti a base di pesce e una tagliata ,buonissima, di carne. Davvero veloci nel servire i piatti e davvero gentili. Soprattutto il ragazzo che fa il cameriere. Buono il rapporto qualità prezzo!! Lo consiglio vivamente a chi si trova a passare ,come noi, da pontecagnano.
Antonella Ciao
07/04/2019
Ritrovarsi, come se il tempo non si fosse mai frapposto, come se ci fossimo lasciati ieri. Annalisa che ricorda l'acqua che preferisco, attenta a che il momento, che mi sono concessa, sia piacevole e confortevole. Pietanze sapientemente cucinate, come sempre. Si, mi sento proprio coccolata. Grazie a tutti voi. A presto.
Pizza Panino di pesce Margherita Pizza con scarola Scialatielli Torta Frittura di pesce Gran frittura Pizza margherita Pizza al ruoto I fritti Scarpariello Panuozzo Cornetto Ravioli Calamarata Tagliata di carne Impepata cozze Pizze Paste di mandorle Spaghetti alle vongole Rustici Gnocchi Cozze
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni