Sluurpy > Ristoranti a Pontecagnano Faiano > Old Wild West - Pontecagnano

Recensioni di Old Wild West - Pontecagnano, Pontecagnano Faiano

Vincenzo Caruso
10/06/2023
Ambiente incredibile, sembra di essere nel old wild West sul serio! Cibo ottimo e buon rapporto qualità prezzo.
Pina La Bella
08/07/2023
Ora di punto al centro commerciale Maximall, l'area food era già stracolma e dunque abbiamo deciso di pranzare all'Old Wilde West. Tempi di attesa per il tavolo pari a zero, immediatamente portano il menù e apparecchiano, appena si rendono conto che eravamo pronti, vengono a prendere la comanda. I tempi di attesa giusti, piatti ben conditi, carne ben cotta, salse nella giusta proporzione. Servizio cortese e veloce. Locale pulito nonostante fosse pieno. Prezzo giusto. Complimenti
Giuseppe Dapoto
31/05/2023
Ci sono stato diverse volte, sempre attratto dall'ambiente e dall'accoglienza. Ieri l'esperienza però non è stata delle migliori, forse perchè ho scelto il panino errato (attratto dalle novità), ma lo stesso è risutato asciutto, quasi stopposo. Rimando il giudizio perchè altre volte invece il cibo è risultato quasi impeccabile. Dall'esperiena di ieri, posso solo dire che il rapporto qualità/prezzo è elevato. Alla prossima.
Despoina Tsimpouri
30/04/2023
Buon cibo Buon ambiente però ritmi frenetici (domenica sera) . Una corsa continua del personale(sufficientissimi e bravissimi) però il ritmo del lavorò troppo intenso da farlo notare al cliente. Si direbbe servizio industriale. Di sicuro meglio questo che attese infinite.
Angelo Langellotti
05/02/2023
Classico locale di questa famosa azienda,i ragazzi che ci lavorano sono molto gentile e professionali.
Dennis 05
08/08/2022
Carne di ottima qualità e panini eccellenti, tutto ottimo, se siete al maximall dovete sicuramente venire a mangiare qui. Consigliato.
Mat Cast
27/12/2021
Servizio molto veloce anche quando il ristorante è super pieno...personale cordiale e professionale. Cibo buono... Locale carino e pulito
Pina Cirigliano
06/11/2022
Pub all'interno del centro commerciale. Numerosi posti a sedere. Servizio veloce. Possibilità di mangiare hamburger, cibo messicano o carne. Dessert. Prezzi nella media.
Annalaura Giannantonio (Lolli)
06/03/2022
E' un ristorante ubicato all'interno del Centro Commerciale Maximall di Pontecagnano. Molto caratteristica l'atmosfera e l'arredo da Old West. Buoni i piatti a base di carne, accompagnati da riso o patatine fritte ed ottime salse. Prezzi nella media. Personale simpatico e accogliente.
Isabelle Salerno
10/12/2022
Ottima recensione, i ragazzi avevano u gran da fare oggi ma siamo stati ugualmente serviti con gentilezza!!!
Palmiero Rega
26/02/2023
Buono, personale cordiale e discreto. Panini perfetti. Carne eccezionale. Locale rilassante. Musica leggermente fastidiosa. Un pò più bassa forse è meglio. Per me consigliato
Alessandro Guida
27/07/2019
Situato nel cuore del centro commerciale Maximal questo Old Wild West tiene alto il nome del franchise. Carne ottima, servizio veloce ed impeccabile. Peccato solo che dopo le 9 di sera chiude tutto intorno, rompendo l atmosfera e facendoti sentire in gabbia, con tanto di grate.
Sergio Savella
24/05/2023
Davvero ottimo, va bene sia per le famiglie che per i ragazzi. È molto versatile e i prezzi sono moderati. Lo consiglio vivamente!
Pizza Panino di pesce Margherita Pizza con scarola Scialatielli Torta Frittura di pesce Gran frittura Pizza margherita Pizza al ruoto I fritti Scarpariello Panuozzo Cornetto Ravioli Calamarata Tagliata di carne Impepata cozze Pizze Paste di mandorle Spaghetti alle vongole Rustici Gnocchi Cozze
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni