maria cristina puzzer
21/11/2017
Ambiente elegante e raffinato curato fin nel più piccolo particolare dal Proprietario Gabriele Crispo. La cucina è ottima e presenta abbinamenti insoliti, ma gustosissimi. Il pane è "fatto in casa" e lievitato con lievito madre e se ne possono assaggiare molte varianti, con semi, noccioline ecc.ecc. Le salse sono un susseguirsi di sapori ed aromi... che dire di più? Provare per credere! Lo consiglio!
La Mamma di Stoffa
30/12/2017
Il locale è molto piccolo (solo 4 tavoli) è molto accogliente. Il proprietario è molto simpatico e cordiale, nonché un cuoco eccellente! È molto attento alle materie prime che sono sempre di ottima qualità. Offre una cucina semplice ma d'effetto.. siamo rimasti molto contenti!
Giuseppe Villa
09/11/2017
Siamo stati qui per una serata tra amici. Il gestore ci ha fatto trovare una degustazione di salumi e formaggi spettacolari con delle salse fatte da lui di una bontà e ricercatezza pazzesche. Il tutto accompagnato da birra artigianale ottima sia alla spina che in bottiglia! La genilezza e accoglienza del gestore non si trova spesso prezzi adeguati. Ci tornerò di sicuro!
Marisa Bertocchi
11/07/2018
A cena c'eravamo solo noi... E questo in genere non è un buon segno. Mi sono invece ricreduta quando sono arrivati i piatti ordinati. Ottima la qualità della materia prima, sapientemente trattata.
Il locale è piccolo ma grazioso e si percepisce l'attenzione e la cura del gestore.
Le uniche note negative sono da attribuire ad agenti esterni, una serata troppo calda e zanzare agguerrite non ci hanno lasciato la giusta serenità.
Marco Mazzoni
03/05/2018
Che dire, un pranzo senza prenotazione:
- la migliore pasta speck e champignon della mia vita.
- birra artigianale davvero gradevole
- sottofondo musicale ottimo
- cortesia ed attenzione
- caffè in capsula sorprendente (preso senza zucchero)
E quando esci a fumare una sigaretta il fiume Brembo accompagna due pensieri con la ispirata eleganza del suo scrosciare.
Da provare
Marino Astolfi
30/07/2018
Ottimo posto per degustare dei piatti fatti con passione e professionalità... Possibilità di cenare alla esterno con il sottofondo sonoro del Brembo che scorre.
Ci tornerò molto volentieri.
Antonio D'Anzeo
24/02/2018
Locale con pochi coperti ma molto carino e particolare, servizio accurato e attento, ottima la cucina, personale professionale. Ideale per una serata romantica, cena d'affari, o anche in compagnia sobria. Ottime le degustazioni.
Silvia Trapletti
21/06/2018
Padronanza delle materie prime pessime. Gamberi argentini congelati e serviti al sapore di ammoniaca. Non ci si nomina chef quando la cucina è lontana mille miglia... Prezzo esagerato non commisurato al non servizio e al cattivo cibo.