Sluurpy > Ristoranti a Ponte San Nicolo > Pizzeria Trattoria Al Ponte

Recensioni di Pizzeria Trattoria Al Ponte, Ponte San Nicolo

Alessandra Chiappini
07/04/2023
Uno dei miei posti preferiti. Tutto il menù è disponibile nella versione senza glutine ed è uno dei pochissimi ristoranti in cui viene servito pane fatto in casa senza glutine. Cucina ricercata e pizze eccezionali. Anche i dolci sono tutti gluten free. Carta dei vini con selezioni interessantissime. Assolutamente da provare.
Marko (Bubbič)
18/04/2022
Abbiamo pranzato in questo locale con un unico obiettivo: la paella. Il parcheggio è agevole, o immediatamente davanti al locale o senza problemi in un parcheggio di fronte al locale dall'altra parte della strada dietro l'ex comune. Facile e sicuro. Prendetelo in considerazione. L'ambiente è stato da poco ammodernato, e si presenta elegante e stiloso. Le disposizioni per il COVID sono seguite da tutti, come distanze, igienizzatori e mascherine. Abbiamo mangiato la paella di pesce: buonissima e abbondante, una cosa sublime, accompagnata da un buon vino bianco fresco. Personale garbato e discreto. Posto consigliatissimo anche per altre pietanze oltre che per la Paella, come la pizza per esempio e anche i dolci.
Celestino Michelotto
22/05/2023
Cena tra ex compagni di scuola in un giorno feriale. Tavoli già quasi interamente occupati, buon segno quindi. Servizio cortese e tempi giusti nel servire le pizze, peraltro buone. Liberi poi di rimanere in compagnia a conversare senza presenze incombenti alle spalle. Da provare in una futura occasione piatti alternativi alla pizza.
Arianna XODO
18/03/2023
Pizza molto buona,. Tiramisù consigliato. Servizio discreto, un po' lento. Prezzi nella medi
Jessica Bortolato
08/03/2023
Locale moderno e spazioso. Ho scelto di cenare qui poiché appartengono al circuito Aic. Menu senza glutine ampio con possibilità di scelta tra pizza o ristorante. Io ho optato per una pizza, ovviamente senza glutine. L'ho trovata molto buona e farcita con prodotti di qualità. Anche i dolci sono tutti idonei per i celiaci. Unica pecca i prezzi sono un po' alti e €2,50 per il coperto li trovo un po' troppi.
davide violato
25/06/2022
Pizze squisite, personale molto gentile e cortese. Da non sottovalutare il ristorante e le varie serate a tema con menù particolari. Di sicuro è un punto di riferimento per i celiaci sia per le pizze che per i piatti che tipicamente sono difficili da trovare in altri ristoranti, quali fritture e altre pietanze. Consigliatissimo
Marino C.
21/10/2022
Bel locale moderno e pulito. Menù di carne epesce. Personale gentile e buona pizza.
Raffaelo Tassinato
30/03/2022
Locale spazioso, personale gentile. Prezzi giusti. Pizze ben preparate con prodotti di qualità anche senza glutine. Ho preso una frittura di pesce, ben asciutta non ha lasciato tracce di olio. Il prodotto a mio avviso era surgelato e poco salato. Ne ho mangiato di migliori.
Elena Lenzoni
22/03/2022
Ottima attenzione alla celiachia, con possibilità di fare ogni piatto del menù in modalità gluten free. Dopo esserci tornata tante volte non posso che confermare la bontà dei loro piatti.
Giovanni Bonora
27/03/2023
Buona scelta di piatti di pesce. Paella buonissima, frittura di pesce, ben asciutta non ha lasciato tracce di olio. Dolci ben preparati. Locale spazioso, personale gentile. Tutti contenti Figli e nipoti
dav boccon
16/01/2020
Sensazionale.per quanto riguarda il ristorante , vi sono ottimi piatti di pesce o carne,sempre preparati con ingredienti freschi che vengono sapientemente ricercati e saggiamente composti. non mancano mai le novità e l'attenzione che viene posta ad ogni elemento del piatto; molto spesso il personale fornisce dettagliate informazioni sui prodotti utilizzati e sugli abbinamenti con vini e birre.La passione che viene messa è indiscutibile. Le porzioni sono abbondanti e i prezzi medio bassi. Anche per la pizza mi è stata fornita consulenza per l'abbinamento con la birra.vi è la possibilità di chiedere pizze senza glutine e vi sono anche opzioni vegane e vegetariane .
Oscar Benazzato
28/03/2023
Locale frequentato poche volte per la pizzeria. Ampia scelta con un prodotto buono e di qualità. Molto frequentato nei fine settimana con servizio gentile.
Fabio Barbaro
22/10/2017
Ottimo cibo con abbinamenti ricercati, porzioni abbondanti e rapporto qualità/prezzo eccellente. Buono il pesce, ottima la qualità della carne di prima scelta e dolci squisiti. Personale ospitale e cordiale, location accogliente e moderna. se non fosse per l attesa troppo lunga tra una portata e l altra (unico neo) meriterebbe in pieno 5 stelle!!
Marco Pieretto
28/02/2023
Ottimo ristorante che propone anche piatti senza glutine. Locale spazioso, accogliente e personale molto gentile e disponibile! Davvero bravi, ci tornerò con piacere!
Claudia Bonani
10/08/2021
Buon ristorante pizzeria. Ottima la varietà di pizze, con scelta di impasto senza glutine, kamut e integrale. Noi abbiamo preso l'impasto normale e l'abbiamo trovato molto buono e digeribile. Originale la pizza baguette, una specie di calzone ben ripieno ma a forma di baguette. Servizio rapido e cortese. Ambiente interno pulito e ben arredato.
Maurizio Disarò
22/07/2018
E quà ragazzi vi do una bella notizia ...locale rinnovato internamente ed esternamente ...i gestori da molti anni seguono la linea costi - qualità...e vi posso garantire che sia come pizzeria ( Sublime ) che come Ristorante che definisco eccezionale ...siamo al top ...sia carne che pesce per deliziare i palati più esigenti ...assolutamente da provare . Ndr: 5 Stelle sono poche ...
Graziella Tono
15/03/2023
Ottimo sia il ristorante che la pizzeria. Piatti abbondanti, servizio veloce. Unica pecca... difficile fare conversazione . Non so se dipende dall'ambiente
Carne Parillada Pizze Tagliate Pizza Cotoletta Fritto misto
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni