Sluurpy > Ristoranti a Ponte San Nicolo > Sushi Oishi

Recensioni di Sushi Oishi, Ponte San Nicolo

Monia Nisi
08/07/2023
Posto carino. I ragazzi son stati gentili e servizio abbastanza veloce. Noi abbiamo fruttato la formula "all you can eat". La qualità del cibo nella media di questo tipo di ristoranti. Però si può ordinare anche alla carta.
FEDERICA FIORINDO
25/03/2023
Pesce molto buono, lo consiglio, io sono andata a cena e si può scegliere il menù alla carta o all you can eat Servizio ottimo davvero molto gentili Do quattro stelle perché i numeri dei piatti te li puoi scrivere solo nel telefono non ti danno niente e il ristorante si potrebbe migliorare e renderlo un po’ più moderno.
NubeCheCorre83
06/09/2022
Comincio nel dire che è la prima volta che trovo un ristorante sushi con formula 'all you can eat' che presenta materie prime di qualità, sembrava di mangiare in un ristorante alla carta! Oltre tutto devo aggiungere che per essere una persona che soffre spesso di difficoltà digestive posso dire che mangiando qui non ho avuto alcun tipo di problema, diversamente riscontrato invece in tutti gli altri ristoranti con la stessa formula! Qui finalmente ho trovato gli involtini primavera (che mi piacciono tanto) belli grandi e non mignon, pieni d'olio come ultimamente è diventato di moda servirli! Tuttavia non ho messo 5 stelle perché è tutto davvero squisito ma non tutti piatti per una sola persona erano belli abbondanti come potrete notare dalle foto, ad esempio la scarsità per una porzione la si nota nella temperatura di gamberi.... altra scarsità di materia prima è stata presente nel riso saltato con verdure e gamberi dove si vede che era una bella porzione per una persona, peccato ci fossero esattamente 3 gamberi contati! Un paio in più non sarebbe dispiaciuto... Nonostante tutto è comunque il miglior sushi con formula 'all you can eat' che io abbia mai mangiato, e mi sento assolutamente di consigliarlo! Qualità-prezzo buono, servizio altrettanto.
Andrea Boesso
15/06/2023
Ci vado spesso, accettano il nostro cane taglia media anche se ad alcuni ragazzi dello staff fa un po' paura non si tirano indietro. Le pietanze sempre buone , a volte un po' esagerate come porzioni soprattutto se si fa la seconda ordinazione ma basta fare ordinazioni piccole con pochi piatti per gestire al meglio la sazietà. Tempi di attesa brevi.
Davide
30/05/2023
Non mi viene in mente un posto migliore per un pranzo all you can eat. Nel tempo hanno messo svariati limiti alle ordinazioni per tipologia di piatto adeguandosi agli altri ristoranti, ed é un peccato ma é una costante degli ayce. Consiglieri di ampliare qualche limitazione Ne sicuramente la pena, é raro che il cibo qui non piaccia e si va sul sicuro. Servizio velocissimo e proprietaria cordiale e simpatica, consigliato!
Anna
30/05/2023
Ottimo all you can eat a Ponte San Nicolò, ambiente pulito e gradevole e sushi molto buono. Purtroppo ho speso più di quello che mi sarei aspettata essendo un all you can eat, però comprensibile dato che ci sono andata a cena. Sarebbe perfetto se il prezzo del menù della sera fosse più chiaro. In ogni caso lo consiglio sicuramente
Arianna Modonese
25/09/2021
Ci siamo stati per la prima volta su consiglio di amici e devo dire che è stata una ottima dritta, buona varietà di piatti, tempura ottima, sushi e primo veramente buoni. Riso alla Cantonese come pochi. Parcheggio abbastanza grande davanti, locale grande con una veranda esterna, utilizzo della mascherina. Prezzi medi, porzioni giuste, personale cortese, professionale e molto gentile
lnterstella 5555
25/06/2023
Piatti curati, cibo fresco, ambiente pulito, personale gentile e servizio rapido, prezzi onesti, ci vengo spesso e ne ho provati tanti, in sostanza tra i migliori all you can eat di Padova, consigliato++
Marco Marin
13/04/2023
Ottimo con formula all you can eat! Locale carino e curato con il giusto numero di coperti. Porzioni decisamente abbondanti e qualità del pesce molto buona. Cortesia e disponibilità da parte del personale, che spesso in posti simili manca per mole di lavoro, qui ha fatto la differenza. Da tornarci!
Giorgia Bedon
20/10/2022
Locale dall'atmosfera tranquilla, silenziosa, molto soft. Scelta ridotta per pranzo ma piatti buonissimi, pesce fresco e ravioli fantastici. Formula all you can eat con possibilità di prendere alla carta. Le ragazze sono gentilissime e disponibili. Ottimo!
Nadine Passerini
27/10/2022
Ristorante di sushi molto buono e ingredienti freschi. Menu ampio. Clima familiare e personale educato e competente. Consigliato!
Eli
21/12/2022
Ristorante accogliente per una bella cena tranquilla, rapidità nel servizio e piatti deliziosi!
Rachel (Rae)
05/05/2019
Bel ristorante, io e mio padre siamo stati un Lunedì per una prova dato che stavamo cercando un posto dove poter celebrare il suo compleanno. Nel complesso entrambi ci siamo trovati bene, il personale è molto gentile, disponibile e i piatti arrivano in fretta. Siamo rimasti molto soddisfatti dal servizio e dal cibo, tutto buonissimo. Sono felice di dire che torneremo!
Gabriela Stahi
22/07/2022
Ravioli buonissimi, a differenza di molti all you can eat questi sembravano fatti in casa, anche sushi e sashimi molto buoni l’unica cosa che non ci ha convinto sono stati i primi che erano molto salati e gli spaghetti di riso sembravano essere stati cucinati in precedenza e poi saltati di nuovo, per il resto tutto molto buono. La presentazione del sashimi era fantastica
Paola Bersanetti
06/01/2023
Cibo buonissimo e grande varietà di piatti, personale gentile e accogliente. Molto veloci a servire. Ottimo anche dal punto di vista della pulizia. Locale molto curato e carino. Per me il miglior ristorante di sushi mai provato! Grazie a loro ho imparato ad apprezzare questi cibi! Consigliatissimo!
Augusto Chiaretto
14/02/2023
Ormai è diverso tempo che compro le loro pietanze da asporto. Ottima qualità sia sui piatti caldi che per quanto riguarda il sushi. Il rapporto qualità/prezzo è interessante, lavorano molto bene e proprietaria simpaticissima!
Silver
06/01/2019
Il locale posto in via marconi ss516, per cui molto facile da raggiungere da qualsiasi parte si provenga. Dall'esterno non da segnali di definita identità, tuttavia all'interno si evidenziano eleganza e contestualmente sobrietà. Menù ricco e genuino per tutti i gusti. Possibilità di uscire dal menù tradizionale a base di pesce, per bambini che non gradiscono tale cibo. Gestori giovani e cordiali. Prezzi medio /alti
michela sandon
18/04/2023
Uno dei migliori sushi fuori nelle immediate vicinanze di Padova. Ambiente da rinnovare, ma qualità del prodotto ottima. Ci torno sempre volentieri.
Carne Parillada Pizze Tagliate Pizza Cotoletta Fritto misto
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni