Sluurpy > Ristoranti a Ponte San Nicolò > Galleria 46

Recensioni di Galleria 46, Ponte San Nicolò

Alberto Gava (AG Coach)
16/02/2023
Sono stato in questo locale venerdì sera con amici ed è stata una grande scoperta. Serata con dj e musica, ottime birre e molta varietà di cocktail. È aperto tutto il giorno fino a tarda sera con possibilità di aperitivi, pranzo, cene. Si trova vicino ad una zona industriale in un contesto commerciale dove non ci sono abitazioni che potrebbero essere disturbate. Bravi e bel locale. 👍🏻💪🏻😉
Anisa Xhuvani
24/02/2023
Bel locale... Musica con Dj e devo dire molto bella, cocktail nella media...cartellone con il prezzo dei cocktail sopra il bancone principale DA AGGIORNARE...
Andrea Bottaro
06/02/2023
Bel locale, ben arredato un po' buoi di giorno, ma pietanze buone, buona la varietà proposta tra primi secondi e panini. Personale cortese e professionale. Prezzi adeguati con quanto proposto. Bravi.
Giulio Cremonese
29/01/2018
Sono venuto a mangiare a pranzo, ottimi piatti seppur semplici. A pranzo c'è il menù a prezzo fisso (da 10 a 12€) con 3/4 scelte per portata, che vengono aggiornate ogni giorno. Buona anche la birra! Consigliato!
Maurizio Disarò
14/02/2019
Un bel locale , bella gente ed un bel posto dove la sera nella bella stagione non si avranno proteste per il rumore o musica troppo alta ...consigliato .
J L
08/12/2017
Questo locale mi ha stupito. Bell'ambiente, buone le birre, buone le cose da mangiare e prezzi davvero onesti. Anche se un po' fuori mano credo che farò spesso un salto. A volte si trova anche qualche concertino!! Super-consigliato!!
Francesco Baldan
29/05/2022
Ottimo bar che ho conosciuto da poco. Buoni gli spritz e la birra. Verso orario spritz purtroppo su alcuni posti dei tavoli esterni si ha il sole sugli occhi, ma in alcuni casi il problema non c’è grazie a delle tende.
Roberto Valente
20/01/2023
Locale accogliente, clima caldo, buona musica e pietanze, personale cortese ed efficiente
DariusRacing
23/12/2019
Posto molto bello, con tavoli fatti di sughero, atmosfera tranquilla. Musica giusta e tante serate con musica dal vivo. Personale gentilissimo! Birre ottime, come anche il vino. Aperto anche a pranzo con menù fisso, di solito vado la sera e so che il cibo è buono, una volta ho provato anche a pranzo e sono stato molto soddisfatto! Quindi che dire, consigliatissimo!!
Matteo Tomada
11/09/2019
Bel locale con spesso musica dal vivo. Buon cibo . Punto di forza una buona varietà di birra per tutti i gusti. Personale molto simpatico e attento alle esigenze della clientela. Punto a sfavore pochi tavoli, ma penso sia una decisione politica per offrire un buon servizio. Consigliato.
Jacob Sette
13/01/2022
Il camerino è stato molto gentile! Ha scritto a mano il menù perché eravamo sordi con la mascherina sarebbe stato difficile a capire. Il cibo era particolare e buono!
Marco Vedovato
06/08/2022
Un ottimo bar, personale gentile e simpatico, buoni i drink nel complesso un bellissimo ambiente per un post cena 🍻
silvia fabbris
04/09/2019
Ci sono stata per l'aperitivo, per cena e dopo cena. Devo dire che non mi ha mai deluso. Il gestore Alessandro è sempre attento e gentile. Le birre sono buone e anche gli hamburger sono ben fatti. Il venerdí è sabato sera fanno anche musica dal vivo. Un bel locale, anche se fuori dal centro
ELI B.
01/06/2019
Locale molto carino, arredato bene, camerieri e titolare molto simpatici, menù con giuste alternative: ho provato la pala di pizza e devo dire tutti ingredienti di prima qualità. Sono stata di mercoledì sera e c'era il karaoke sicuramente con molti abitudinari perché voci veramente belle (incluso il titolare), magari qualche canzone più allegra non mi sarebbe dispiaciuta ma penso dipenda dall'estro della serata. Bravi tutti. Consiglio
igors
14/08/2021
Locale top, particolare, birre nella media, cibo ottimo....ma la simpatia e cordialità del personale è il suo punto di forza, ti accolgono come ti conoscessero da sempre e più che un locale è proprio una compagnia di amici...purtroppo non possono più fare spettacoli e live come anni fa
Andrea Vason
16/10/2021
Bar molto organizzato e ricercato. Il personale è gentile e disponibile. Prezzi ottimi e fantastica anche l'opportunità di giocare a freccette sorseggiando una buona birra.
Carne Parillada Pizze Tagliate Pizza Cotoletta Fritto misto
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni