Sluurpy > Ristoranti a Ponte San Nicolò > Kamii - Ristorante Giapponese

Recensioni di Kamii - Ristorante Giapponese, Ponte San Nicolò

Antonio Adorisio
10/05/2023
Li conoscevo da asporto, secondo me uno dei migliori nella fascia prezzo in cui si collocano. Ho voluto provare in loco, e sono rimasto molto colpito. Buona qualità del cibo, servizio rapido e cortese; locale non nuovissimo, ma tenuto con cura e soprattutto pulito. Ci tornerò!!!
Mr Ravaz
02/02/2019
Si mangia molto bene. Servizio rapido e cortese, cameriere simpatiche ed alla mano. La nuova gestione (circa da metà 2018) ha fatto un ulteriore salto in avanti in quanto a qualità e cura nella presentazione dei piatti. A pranzo si mangia con 14-17€ a testa, tutto compreso! Di gran lunga il migliore della zona e per me uno dei migliori di Padova. Mettono cura nella presentazione dei piatti, sia esteticamente che nella preparazione. Unica nota negativa: in generale c'è un po' troppa maionese in molti piatti, che dopo un po' stomaca
Giuditta Zantedeschi
19/03/2019
Ristorante poco fuori Padova, vicino al quartiere Santa Rita, con formula all u can eat. A pranzo 10,90, pranzo festivi 11,90, a cena 19,90€. Io sono stata a pranzo, servizio molto veloce e camerieri gentili e sorridenti. A pranzo la scelta dei piatti è ridotta rispetto a sera ma si trovano comunque molte opzioni, uramaki, guncan, nigiri e piatti di cucina. I più buoni che ho preso erano gli uramaki Tiger roll, con salmone fuori e dentro gambero fritto. I gamberi sale e pepe erano un po’ gommosi. Nel complesso comunque esperienza positiva. Fanno anche consegne a domicilio
Giacomo Ruffatti
15/11/2019
Premetto che sono stato a pranzo, quindi con la formula "all you can eat" e con un menù in cui la scelta non era la stessa rispetto alla sera. Il servizio devo dire che era un po' lentino per un pranzo, visto il locale non pieno, anche se sicuramente ho visto molto di peggio. Nel complesso e contando che si trattava di un all you can eat non mi sono trovato male. Certo non si può pretendere una qualità eccellente per un prezzo così basso. Nel complesso non male; location semplice, pulita e curata. Allego le foto dei piatti che erano buoni, ma non eccelsi. Direi promossi gli uramaki, sia fritti che non; bocciati i gunkan. Il resto nella media
Gianrico Cuppari
18/06/2018
Al momento ristorante giapponese stile all you can eat di buona qualità. I piatti sono tanti e buoni, il pesce buono. Possibilità di ordinare massimo 3 volte lo stesso piatto. Possibilità di inserire nel menu anche il dolce e il caffè con un piccolo extra. Fette di sashimi importante. Posto relativamente nuovo, arredato in modo semplice e pulito. Ve lo consiglio e ci tornerò almeno fintanto che la qualità rimane la stessa. Prezzo menù cena 19,90.
Gioele Marzola
18/06/2019
Ottimo all you can eat (ordini la quantità di piatti che vuoi allo stesso prezzo scrivendo il numero del piatto in un taccuino) il prezzo è ok, il servizio buono e il cibo pure. In generale molto consigliato. --Se volete supportarmi e per farmi vedere se la recensione è stata soddisfacente lasciate un mi piace--.
Luigi Selvaggio Bottacin
04/01/2019
Ci siamo trovati bene. Il servizio è un po' da migliorare ma tutto sommato è efficiente. Il locale è molto curato e accogliente. Per quanto riguarda il sushi è fatto con cura ed è buono. I prezzi sono leggermente più bassi della media e in due alla sera si arriva a spendere 25 a testa ( con il caffè e bevendo acqua).
F.S.
14/02/2023
Sono stata a pranzo con un amico ed è andato tutto abbastanza bene. I piatti sono buoni e semplici, il personale mi è sembrato gentile, si vede che è un'attività di famiglia. Locale pulito. Non assegno 5 stelle semplicemente per il fatto che non mi ha sorpresa in maniera particolare il menù, ma credo dipenda anche dal fatto che sono stata a pranzo e la sera magari ci sono pietanze più speciali. Sicuramente ci ritornerò quando avrò voglia di un buon sushi semplice in un posto tranquillo.
Barbara Tuzzato
30/12/2022
Sono già stata 4 volte a mangiare in questo locale e tornerò sicuramente. Il cibo è ottimo e con ampia scelta. Il personale è gentile e veloce. Formula all you can eat molto vantaggiosa. Assolutamente da provare!
Rachel (Rae)
08/07/2018
Sono andata oggi con la mia famiglia in questo ristorante carinissimo, ho fatto solo una foto del cibo ma era tutto eccellente. Il personale é simpatico e disponibile a dare spiegazioni sul menú, sul metodo di ordinazione. La cucina é veloce a preparare e sono cinque cuochi, adibiti per dei piatti specifici, l’attesa quindi é breve. É presente l’aria condizionata, il bagno é pulito e anche i tavoli sono ben disposti! Cinque stelle meritate :)
Andrea Ferretti
13/06/2018
Tutto molto buono! Ristorante di cucina giapponese con formula all you can eat con possibilità di ordinazione illimitata ovviamente (massimo tre pietanze dello stesso tipo). Il sushi è buono e preparato con cura ma anche le altre pietanze non sono da meno. Possibilità di ordinare per asporto.
Alessandra M.
02/12/2019
Sono andata a cena con il mio fidanzato in questo ristorante di sabato sera. Ci eravamo già stati diverse volte e ci siamo voluti tornare proprio perché ci è sempre piaciuto. Lo staff è gentile e disponibile, il locale molto carino e piacevolmente riscaldato in inverno (e fresco in estate), il cibo buono. Quando abbiamo voglia di mangiare sushi a Padova il Kamii è il ristorante a cui pensiamo subito. Sia perché è più tranquillo rispetto ad altri ristoranti di sushi, sia perché l’opzione all-you-can-eat è sempre vantaggiosa, sia perché appunto il sushi, a nostro parere, è molto buono. Il menu è vario ed oltre al sushi ci sono svariati piatti della cucina giapponese e cinese. Concludendo, consiglio a tutti di provare questo ristorante perché merita.
Mariateresa Martello
21/12/2021
Locale ben curato, intimo, personale gentile e disponibile, piatti ottimi e pesce freschissimo.
Cesare Furlanello
01/08/2018
Qualità al top, appena aperto con una nuova gestione, ora forse il migliore nel menu classico di un ristorante giapponese/cinese: tutto preparato al momento con qualità superiore alla media, ottimi ingredienti, al momento prezzi di lancio.
Luca PD
15/11/2020
Ordinato a domicilio cibo cinese tramite just eat. Siamo rimasti soddisfatti della. Qualità del cibo e anche del servizio consegna anche se non credo dipenda molto dal locale. Penso che riordinerò ancora in futuro. Prezzi medi.
Carne Parillada Pizze Tagliate Pizza Cotoletta Fritto misto
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni