Sluurpy > Ristoranti a Ponte San Nicolò > Orient Express

Recensioni di Orient Express, Ponte San Nicolò

Ettore A. N.
12/08/2021
Come dice il nome: un ristorante dove poter viaggiare grazie ai sapori e profumi di alta qualità, e a carni ricercate. La simpatia e la cortesia della titolare e del cameriere hanno colorato questa esperienza culinaria! Siamo andati per festeggiare un compleanno, una cosa tranquilla, ed abbiamo ordinato i seguenti piatti: bigoli al ragù d'anatra, gnocchi di barbabietola con sfilacci di cavallo, filetto di cammello, fiorentina e due dessert. Bigoli artigianali fatti in casa e ragù d'anatra dal gusto acceso, un boccone tirava l'altro; mentre gli gnocchi, anch'essi fatti in casa, erano molto leggeri e si abbinavano bene con gli sfilacci. La titolare è stata gentilissima nel guidarci nella scelta del secondo, spiegandoci la provenienza della carne e le sue particolarità: mi aspettavo che la carne di cammello avesse un gusto forte, a mia sorpresa aveva un gusto particolare, molto delicato e molto molto buono! La fiorentina era spettacolare, cotta al punto giusto e speziata con attenzione. I dessert erano a loro volta molto buoni. Il ristorante offre anche la possibilità di ordinare un Tomahawk da dividere fra più persone vista la sua grandezza (all'incirca 2kg di carne se non erro), sarà il prossimo piatto che proverò la prossima volta che ci ritorno! Lo consiglio caldamente!
Lucan Elena
07/08/2021
Posto spettacolare che ti da emozioni particolari essendo un Orient Express unico nel suo genere. I piatti, cominciando dall'antipasto fino al dolce sono ben preparati con cura e professionalità. Sottolineo che è un ristorante specializzato in carni esotiche come bisonte, zebra, cammello, bufalo americano. Il personale gentilissimo e disponibile a ogni richiesta. Consiglio assolutamente!
Katia Zancanaro
07/08/2020
Già da qnd si entra, ci si sente in un'altra atmosfera, e qnd ti chiudi la porta alle spalle, ci sei dentro a qst atmosfera retrò. La location offre davvero una serata diversa, il vagone del treno dentro alla stanza sembra davvero li di passaggio. L'interno è proprio un vero e proprio vagone, con i tavoli, le luci, l'arredamento, gli specchi, tt che fa sentire di essere in un'altra epoca. Il tt accompagnato dal servizio impeccabile di un simpatico e cortese cameriere, che porta le gustose e raffinate pietanze uscite da mani di esperte cuoche, mamma e figlia che elaborano piatti classici riproponendoli con quel tocco di personale che li rende unici. Consigliatissimo!!!! Speciale x una serata romantica.
Giovanna Panareo
17/08/2021
Suggestivo. Personale molto gentile, ma il menù era troppo pretenzioso rispetto a ciò che offriva realmente. Il rapporto qualità/prezzo decisamente sbilanciato. Comunque una volta si può provare
Fabio Bicciato
07/08/2021
Luogo affascinante (dentro una ricostruzione di vagone dell'Orient Express),servizio eccezionale,con dettagliate spiegazioni su tutti i piatti , buonissimi sia i primi che gli antipasti. Come secondi possibilità di scelta tra bufalo americano , bisonte , cammello e zebra, tutto di ottima qualità e molto ben preparato, buoni anche i dolci e le bevande.Cortesia e disponibilità massime sia della titolare che del cameriere.Da provare assolutamente!
stefania deangelis
12/09/2020
Locale particolare proprietari molto gentili e disponibili molto pulito ho mangiato una pizza molto buona
Eleonora Di Leo
11/05/2019
Location veramente bella e suggestiva!! Il vagone ristorante ha posti limitati, di conseguenza l'ambiente non è assolutamente rumoroso!! Il menù ha pochi piatti rispetto ad altri però la qualità è medio-alta e il rapporto col prezzo è onesto! Una chicca per me è stata la torta pan di Spagna al tè verde, deliziosa! Infine il servizio è stato cortese e veloce! Assolutamente consigliato! Tornerò sicuramente.
Lucia
09/01/2020
Questo ristorante è stato una piacevolissima scoperta. Facilissimo da raggiungere, appena fuori la tangenziale di Padova (uscita 12), appena si entra nel locale sembra di tornare indietro nel tempo. Le ragazze che ci hanno accolto sono state molto gentili e soprattutto sempre sorridenti. Il vagone/ristorante è davvero bello e caratteristico. Al piano di sopra la zona pizzeria che non ho però visto. Cibo molto buono, tutto fatto in casa da loro, (ho preso dei tagliolini ai mirtilli con salsa di formaggi e noci sbriciolate che sto ancora sognando) ma soprattutto con abbinamenti originali che non si trovano spesso in giro per ristoranti, bene o male ormai tutti fanno le stesse cose trite e ritrite. Tra l'altro, confrontando la qualità di quello che abbiamo mangiato e i prezzi nel menù devo dire che anche in questo l'esperienza è stata positiva. In definitiva, lo consiglio!
Carne Parillada Pizze Tagliate Pizza Cotoletta Fritto misto
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni