Sluurpy > Ristoranti a Ponte nelle Alpi > Pizzeria La Casera

Recensioni di Pizzeria La Casera, Ponte nelle Alpi

Thomas Gava
07/06/2023
A me come posto piace tantissimo: pizza buonissima, parcheggio ampio e personale cordiale e veloce. Meriterebbero 6 stelle.
Giancarlo Jeki Ciucci
20/03/2022
Eccellente accoglienza, educazione e precisione del personale, locale pulito ed ben curato. Consiglio di tutto ❤ di fermarsi per pizza e ristorante.
Alessia Diamantini
12/02/2022
Posto consigliatissimo!! Pizza buonissima, personale gentile e simpatico, servizio molto veloce abbiamo aspettato pochissimo anche se il locale era molto affollato! Ci torneremo sicuramente 😁
Michel Montecchio
21/01/2023
Mangiato molto bene, pagato decisamente poco. La pizza non mi ha per nulla assetato nonostante avesse acciughe e capperi, segno di alta qualità degli ingredienti. Anche le insalate sono ricche e fresche.
Adriano Baldissera
01/07/2023
Ambiente accogliente.. ottimo sia cibo e qualità ambiente pulito.. personalmente consiglio
ivana graziella Quercioli
07/04/2023
Buona la pizza. Servizio veloce e simpatica la cameriera. Locale grande con ampio parcheggio.
Laura Schievenin
16/01/2023
Personale gentilissimo e la pizza è molto buona, lo consiglio
Sophie Dalla Porta
30/10/2022
Non fanno pizze senza glutine ,ma il menù comprende alimenti anche piatti senza glutine. Personale gentile e disponibile ,cordiale. In un attimo si viene serviti.
Arual Arual
04/04/2022
Non capisco nè l’italiano con il quale alcuni soggetti hanno scritto le recensioni nè il perchè alcune persone mettono una stella senza dir niente… purtroppo google pecca molto e gli infami senza gloria son sempre dietro l’angolo. Questa pizzeria come l’intera famiglia che ci lavora all’interno da una vita, fanno pizze fantastiche, ricche e i prezzi sono nella norma! Consigliatissima!
Cristian Girardi
11/07/2021
Consiglio questo posto per più motivi. La pizza è molto buona e gustosa fatta con il forno a legna. I miei hanno preso la braciola che era di vitello e non il classico maiale ed era speciale. Tutto il personale è a gestione familiare, con una gentilezza favolosa. Per completare la comodità hanno un bel parcheggio ampio e comodissimo da parcheggiare. Altro punto favoloso il panorama con le bellissime montagna a farne da padrone, e un bellissimo venticello che vi accarezza. Che dire lo consiglio a tutti senza ombra di dubbio.
emanuele montecchio
15/05/2023
Pizza top e sorriso costante....
ariano manarin
17/10/2022
Pizza buona e anche il personale molto cordiale, ci starebve un rinnovo al locale
Giulio Fornasar
30/09/2022
Molto disponibili! mi hanno fatto la pizza praticamente mentre stavano per chiudere la porta e tutte le altre pizzerie erano chiuse o avevano chiuso la cucina. Gentilissimi. Posto ampio e pulito, dall'aspetto anche "solido". Offre sia cucina che pizzeria e ci sono alcuni tavolini anche all'esterno Quando la stagione lo consente. Ha un bar e il parcheggio è adeguato. Il tipo di pizza è quello con pasta abbastanza morbida (non ultra-fino o ultra-croccante: medio). Confortevole: sulla strada principale tra LongRone e Ponte nelle Alpi. Free wifi: non verificato Sarispay: no
Domenico Modaffari
10/08/2022
Locale non molto affollato per un sabato sera, abbiamo preso una frittura di calamari, erano cotti al punto giusto buoni tempo d'attesa il tempo della cottura sono stati velocissimi .in generale soddisfatto
Marcjucul Marge
25/08/2022
È la seconda volta che ci vado, mi sono trovato bene ed il mangiare buono. Il personale gentile e premuroso
Alessandro Cerquetti
24/08/2022
Mi è piaciuto. Siamo arrivati molto tardi con la cucina ormai chiusa, ma ci hanno comunque rifocillati von pizza e affettati.
Pizze Spaghetti allo scoglio Linguine Panino kebab Risotto con pesce Uova con patate e speck Capriolo
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni