Sluurpy > Ristoranti a Ponte nelle Alpi > Pasticceria Kelly

Recensioni di Pasticceria Kelly, Ponte nelle Alpi

Mauro Pivesso
28/04/2019
Bellissimo locale con personale estremamente gentile, simpatico e preparato. In questa giornata freddissima abbiamo ordinato due cioccolate calde, la barista le ha preparate con molta professionalità utilizzando il cacao in polvere invece dei preparati in busta. L attesa è stata ripagata dalla bontà del prodotto. Buono anche il krapfen che abbiamo mangiato. Dovete andarci.
Vlady777
27/05/2023
Mignon buoni ma ,sinceramente ,nonostante quanto sopra 1,40€ per una " mignon ,ribadisco buona a Ponte delle Alpi ,lo reputo un tantino eccessivo.....non siamo in località prestigiosa ed il locale e' carino ma non lussuoso...vi premio comunque ugualmente con 4 stelle per la gentilezza offerta e per non aver mai chiesto in passato , un discriminatorio certificato verde, come leggo in un folle ,patetica recensione passata ..per questo meritate 20 stelle ... ..
Trafegon
16/01/2023
Era molto buono.
Donatella Gimigliano “Donatella”
01/11/2020
Bella pasticceria, personale molto gentile ed accogliente, cappuccino buono e brioche cereali e frutti di bosco molto buona. Come prezzi però un po' caro.
Daniela de Prato
10/12/2018
La pasticceria Kelly è molto accogliente sia per la vista che per l'olfatto. Personale cordiale, professionale e veloce. E la pasticceria mignon è un pezzo di paradiso in terra. I quadrotti al pistacchio o quelli al cioccolato bianco con lamponi sono davvero speciali.
Larissa Roncaglia
08/02/2020
Una colazione "coccolosa": brioche con crema cotta da urlo, sfoglia al burro di una golosità incredibile ed una crema... wow!Direi che una sosta è d'obbligo.
Tania Saviane
07/01/2023
Proprio quello che cerchi entrando in una pasticceria, un ambiente accogliente e tante cose buone, consigliato
Cosimo Pierotti
22/07/2021
Dolci buoni e belli! E poi gentilissimi
Filippo salsa
06/06/2019
Pasticceria molto carina. Ben riamodernata. Personale cordiale. Il cabaret risulta un po limitato, ma per le dimensioni del locale è l'ideale. Peccato per le brioche che spesso finiscono presto e sile si è tardarrivi non si trovano tutti i gusti
Agostino Musu
21/08/2021
Il locale merita anche se a volte il personale non è al massimo della cortesia secondo me dovuta a questo periodo di solito prendo le torte per i compleanni e finora son rimasto soddisfatto
ivana Munaro
22/02/2022
Locale bello ed accogliente personale gentile, pasticceria ottima veramente fresca e di qualità
Antonino Previti
13/10/2019
Ottima pasticceria. Ho avuto modo di provare questo locale anche sulla tavola calda ed i loro prodotti sono del medesimo livello dei dolci. Grande gentilezza e professionalità.
Giuseppina Sandon
13/06/2022
Devo dire che il cappuccino era buono ma alla fine l'ho pagato più che a Venezia
Giuseppe Doriguzzi
19/04/2022
Ottime pasticcini e buonissime paste, con un buon capuccino personale gentile bravissimo il pasticcere.
Giancarlo Sattin
13/12/2019
Trattasi di locale che ti accoglie lingo la via dolomiti di ponte nelle alpi. Il servizio ottimo e le paste di una eccezionalità unica. Gusti incantevoli. Per me vale tantissimo
Pizze Spaghetti allo scoglio Linguine Panino kebab Risotto con pesce Uova con patate e speck Capriolo
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni