Sluurpy > Ristoranti a Ponte in Valtellina > Trattoria Al Sorriso

Recensioni di Trattoria Al Sorriso, Ponte in Valtellina

Mario Corno
13/06/2023
Ottima trattoria nella frazione di Ponte in Valtellina, località Sazzo, era tempo che volevo fermarmi ma non trovavo mai l'occasione invece, al ritorno da una escursione a Briotti mi sono fermato per il pranzo, scelta quanto mai azzeccata, infatti abbiamo gustato in un piatto unico, polenta con cervo e asinello, buonissimo. Complimenti per il servizio e la simpatia.
Flavio Brollo
18/02/2023
Ristorante del posto e molto alla mano prodotti di qualità e genuini. Cucina davvero ottima. Flavia la titolare molto gentile e disponibile molto simpatica e alla mano. Ci torniamo a che il giorno dopo.
Ede
12/11/2022
Da dove inizio... avendo avuto una brutta esperienza due anni fa in zona, per un ristorante suggerito, questa volta ho pensato di fare da me. Mi sono basata sulle recensioni e devo dire grazie a chi ha recensito questo luogo prima di me. In verità quando mi son trovata a destinazione ho pensato" ma dove son finita?".. ed invece aldilà delle apparenze, posso dire di aver mangiato mooolto bene. Cucina casareccia, porzioni giuste, servizio e cordialità e simpatia ottimi..ci si può parlare, scherzare e condividere...Era tutto molto buono ed il cervo era veramente cucinato a dovere ,tenero e speziato al punto giusto... Sembra inutile dirlo invece no, anche le patate da contorno erano buone, no congelate, fresche e saporite! La titolare mi ha voluto graziare con l' assaggio gratuito di un formaggio stagionato, che dire.. Non son riuscita a mangiarlo tutto, ma non mi son vergognata di dirle che se incartato, lo portavo via volentieri. Che dire... 800 km non son pochi, ma sicuramente ritornando da queste parti, non mancherò di passare per un' altra degustazione! La prossima volta, sarà polenta del luogo, quella con la panna,patate etc.e funghi porcini... Grazie!
Stefano Radaelli
19/11/2022
Bella trattoria come quelle di una volta che non si trovano più. Un banco bar incasinatissimo ma poi arrivano i piatti: sciat come se piovesse, caldi con ottimo formaggio, pizzoccheri da non dimenticare, carne, polenta e ottimo dolci. In due 55 euro. Merita!
bruna parolo
26/02/2023
La vera trattoria , dove trovi simpatia oltre ai piatti della tradizione e ottimo rapporto qualità prezzo :)
massimo
27/06/2022
Sabato 25 giugno 2022 al sera tornando da Livigno, ci siamo fermati qui a cenare leggendo le varie recensioni. Di una trattoria che non conoscevi due cose ti lasciano il desiderio di tornarci : il piacevole ricordo di aver mangiato con gusto e la familiarità di chi ti ha ospitato. Pizzoccheri squisitissimi (i pizzoccheri sono una mia passione) un buonissimo salmi di cervo con polenta taragna , un rosso della casa molto gradevole e poi quella slinzega di maiale da sciogliersi in bocca servitaci dalla schietta e simpaticona padrona di casa dicendoci con il suo bel sorriso : tagliatevela da voi intanto che aspettate la cena. Prezzo onestissimo e nonostante le porzioni abbondanti non è avanzato nulla. Anna e Massimo
Claudia Ronchetti
02/09/2022
Sosta obbligata in questa splendida location! Piccolo borgo, atmosfera informale, piatti gustosi ed abbondanti, pizzoccheri da volar via, gestione simpatica ed allegra, cosa desiderare di più? Torneremo, grazie!
Luigi R.
03/06/2023
Una piacevole sorpresa. Ci siamo fermati per mangiare qualcosa al volo , esternamente il locale dimostra la sua età ma la cucina ci ha sorpreso : antipasto con Sciatt e bresaola poi Tagliatelle al cervo e Pizzoccheri, tutto delizioso, sembrava la cucina della Nonna. Una trattoria come quelle di una volta, bravi.
Fam. Cinco Ceccato
30/04/2023
Una trattoria tradizionale con piatti tipici ben cucinati!
Maurizio Conforto
31/10/2021
Ottima esperienza! Trattoria rustica dove gustare ottimi piatti tipici della cucina valtellinese. Si sente che è tutto fatto in casa, dall'antipasto al dolce! Personale schietto, simpatico e professionale. Il conto ottimo! Da provare!
Pizza
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni