Sluurpy > Ristoranti a Ponte in Valtellina > Ristorante Trattoria Da Nello

Recensioni di Ristorante Trattoria Da Nello, Ponte in Valtellina

Alice S
01/05/2023
Dove trovare cibo ottimo a prezzi altrettanto buoni? In questo ristorante tipico nel centro storico di Ponte In Valtellina! Qui troverete cucina tradizionale, staff gentile e atmosfera accogliente. Facile da raggiungere a piedi e dotato di parcheggio per chi si sposta in auto. Suggerisco di non fermarsi ai pizzoccheri, servono anche dei dolci squisiti con cui concludere il pasto!! ;)
lgbovis luis
27/06/2023
È realmente un validissimo albergo a 1 stella, incredibile erano anni, molti, che non vedevo un albergo con 1 stella. Abituati come siamo a tante stelle. Il ristorante è semplice pulito e si mangia bene genuino ricette originali come in una famiglia, senza tanti fronzoli.
Michele Bordoni
03/03/2023
Ci siamo fermati a mangiare pizzocheri e sciatt, i piatti forti del locale. Sciatt veramente ben fatti croccanti e leggeri e soprattutto abbondanti. Pizzocheri top . Vino della casa ok . Dolce nella media , caffè il tutto a circa 25 € a persona
Sabbbry
05/03/2023
Trattoria fuori dalla modernità, qui c'è solo tradizione: negli arredi, nei modi di fare e nei piatti, esclusivamente tipici della cucina valtellinese. Tappa obbligatoria per Pizzoccheri & Sciatt! Servizio veloce e attento. Buono il vino della casa!
Mr Saxoblyat
27/02/2023
L’atmosfera è quella della casa della nonna incastonata nel borgo di Ponte. Sciatt e pizzoccheri fatti in maniera magistrale, servizio e menu molto semplici. Uno dei migliori in valle per mangiare piatti tipici
monica galimberti
26/04/2023
Per la nostra famiglia una garanzia ormai da quasi quarant'anni. I pizzoccheri sono il meglio della Valtellina
Nadia Tenti
27/11/2022
Sciatt e pizzoccheri sempre buonissimi! Porzioni abbondanti, ottimo rapporto qualità e prezzo …e personale gentile. Scoperto per caso anni fa ed ora, ogni volta che saliamo in Valtellina, si fa una deviazione da Nello!
lorenzo zanella
25/02/2023
Ristorante perfetto per sciatt e pizzoccheri. Buona selezione di vini locali. Prezzo ottimo
Luigi Cattaneo
13/01/2023
Posto tranquillo si mangia sciatt e pizzoccheri ottimi servizio ok ,prezzo ok, tutte le volte che torniamo dalla Valtellina, sosta obbligatoria, peccato che si fatica a trovare il posto, poche segnalazioni x chi viene la prima volta
g g
11/04/2023
Buona trattoria tipica valtellinese, dove si possono gustare pizzoccheri, sciatt, taroz, manfregole... Prezzi buoni
mariangela giumelli
12/05/2023
Ottimi cibi, ottimo servizio!!!! Ormai è un punto fermo dei miei "ritorni" in Valtellina, mia terra di origine.....
Andrea Puricelli
27/12/2022
Torno qui ogni anno per gustare sciatt e pizzoccheri. Direi senza dubbio uno dei migliori posti se non il migliore per queste pietanza. Condimento giusto e piatti equilibrati. Servizio a modo e personale molto gentile. Attenzione perché le porzioni sono abbondanti. Giusto rapporto qualità/quantità/prezzo. Consigliatissimo.
Patrizia Milani
24/01/2023
Ci è stato consigliato per i suoi pizzoccheri, effettivamente è un posticino tranquillo con anche delle camere per dormire a buon prezzo .
Paolo Pogliani
15/07/2022
Da anni mi era stato indicato x degustare ottimi pizzoccheri e finalmente ci sono andato. Un pò difficile da trovare ma sciatt e pizzoccheri valgono la ricerca. Locale informale, un pò retrò, ma personale gentile, servizio veloce e ottima cucina. Io sono andato in pausa pranzo infrasettimanale, non ho riscontri per i week end affollati di giganti...
Franco Vedovelli
24/12/2021
In questo storico ristorante si mangiano i migliori pizzoccheri della zona. Ottimi anche gli sciatt. Lista dei vini molto ricca anche se è possibile ordinare dell'ottimo vino sfuso della Nino Negri di Chiuro. Servizio impeccabile, ospiti gentilissimi. Infine segnalo l'assoluto rispetto delle norme anti covid con un distanziamento fra i tavoli e nei tavoli che non si trova in alcun altro ristorante. Consigliatissimo.
giustaggio WILD
14/11/2022
Piacevole esperienza culinaria. Provato i pizzoccheri, mi sono piaciuti...e pagati anche un prezzo onesto e giusto come il conto finale. Consigliato
Danila Fuggiano
08/05/2022
D'obbligo prendere sciatt e pizzoccheri. Il locale è molto tipico e la cena va via facilmente. Prezzi giusti. Per concludere si può prendere un bel bicchierino di liquore all'erba iva.
fulvio tirinzoni
12/03/2023
Tutto molto buono sciat pizzoccheri affetto e altro
Pizza
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni