Sluurpy > Ristoranti a Ponte di Piave > Pizzeria Plavis Di Emanuela Venturato

Recensioni di Pizzeria Plavis Di Emanuela Venturato, Ponte di Piave

Luca Feletto
14/07/2023
La pizza veramente eccezionale. Oggi ho provato il menù di pesce, ho preso l'antipasto. È stato una vera sorpresa. Bella presentazione, abbondanza delle portate ma soprattutto buonissimo. Complimenti sia per velocità del servizio sia per la cortesia e tutto ad un prezzo contenuto. La nuova pizza "La Luna nel Pozzo" buonissima, non si può dire altro. Super il club pizza eccezionale veramente ottimo molto abbondante e affogato nella salsa rosa da non perdere assolutamente. Eccezionali anche gli spaghetti alla scogliera in rosso piccanti
Lorenzo Gaetani
04/03/2023
Pizza buonissima. Molto organizzati, aspettato poco le pizze. Ottima qualità della pasta e degli ingredienti
Stefano Condotta
29/07/2022
Ambiente molto suggestivo, il personale si presenta cordiale e professionale e i tempi di attesa sono brevi. Hanno una varietà di pizze che concordano con i miei gusti, la pizza ha una pasta morbida con un bordo croccante. Delle pizze speciali, la Country l'ho provata e forse è un po' troppo pepata magari sono gusti, la Vivaldi assolutamente consigliata. Ringrazio la pizzeria e il personale per la bella serata passata in compagnia.
Renzo Vizzotto
23/01/2020
Locale rinnovato, molto piacevole e ben strutturato, moderno e allo stesso tempo tradizionale. Cortesia, professionalità e disponibilità non mancano e con un pizzico di simpatia. La pizza è buona, non esagerata e quindi leggera, giusta per non andare a letto con senso di pesantezza. Il parcheggio è ampio e disponibile a tutti. Ottima pizzeria da passare qualche oretta in dolce compagnia o con gli amici. Da provare!
Monica Zanatta
29/12/2022
Bell'ambiente.. Rimesso a nuovo rispetto allo stile d'origine. Personale e soprattutto la titolare molto cordiale. Pizza ottima.. Anche l'asporto.. ho fatto un ottima figura al compleanno della mia piccolina.. Hanno fatto tutti più volte i complimenti per l'ottima pizza!!
Loreta Pizzolato
25/01/2023
Pizza ottima, personale molto cordiale. Locale moderno molto curato nei particolari.... solo un po' freddino... ma forse è stato solo un caso
Marco Boraso
26/10/2019
Un nome e un locale storico! Rinnovato comunque da una gestione con personale giovane e dinamico. Titolare di Esperienza di vita cordiale e disponibile al dialogo. Il locale è stato a mio modesto avviso ringiovanito e abbellito e trasmette già entrando un' atmosfera serena. Le pizze sono buone e abbondanti negli ingredienti i quali sono genuini. C'è anche uno spazio con dei giochi per bambini. Ideale per una cena in famiglia e non solo. Complimenti allo staff.
Maria Di Natale
27/05/2022
Posto bellissimo.la pizza super buona e la titolare persona super fantastica e lo staff super organizzato,grazie mille anche alla Mojica e alla.ragazza che nn so il nome che erano sempre presenti per chiedere se andava tutto ben grazie mille Manuela ci fai sentire nel tuo ristorante pizzeria crema casa nostra
Pino Mascalchin
29/08/2022
Mi sono trovato per caso in quella zona, il locale non lo conoscevo. Appena entrato mi ha colpito la raffinatezza e il buon gusto dell'arredamento. I tavoli erano preparati come un ristorante di lusso. Ho scelto un tavolo che era appena stato usato, tempo un minuto, ed era pronto per noi. Menu' vario, dalle pizze al ristorantino. Prezzi a mio avviso molto, molto competitivi. Ho preso una pizza che a dir poco era fantastica, le insalatone.... tanta roba tutta fresca. Personale accogliente e gentile, la titolare.... mai vista una persona cosi' energica, simpatica, cordiale. Fuori c'era il divertimento del karaoke, e come si divertivano!! Morale: io qui ci torno senza ombra di dubbio, e ci porto anche amici che, sicuramente faro' bella figura. CONSIGLIATISSIMO!!! per me 5 stelle alla grande!!!! Complimenti davvero.
Chriss Dave
13/09/2022
La pizza molto squisita, lo staff molto amichevole. Ci hanno anche regalato una botiglia di Vino fragolino molto buono. Ti fanno sentire come parte della famiglia. L’ospitalita italiana non ha paragone. Grazie!
tiziano cavarzere
09/05/2023
Ho mangiato una pizza molto buona, prezzi nella media.
Gino Panino
26/09/2022
Le pizze sono buonissime, i prezzi sono veramente modici, il personale gentile e veloce, la proprietaria oltre ad essere GNOCCA, è preparatissima in tutto. Se non ci siete mai stati è l'ora di andare a mangiare la pizza da lei. Provare per credere
Gianluca Trintinaglia
12/12/2022
Pizza buona è dire poco...proprietaria Manuela o Emanuela non ricordo 🤣simpaticissima!ps hai visto che ho scritto recensione??🤣recensione tutta vera..
Barbara Zanchetta
29/10/2019
Pizzeria molto bella ottimo personale e ottime pizze
Mario Fossaluzza
13/12/2022
Sono tornato dopo tanti anni ho trovato una buona pizza un buon servizio ed un buon prezzo la Consiglio
Paolo B
31/10/2022
Ottime pizze, personale cortese e professionale... consiglio il locale
daniele accardo
18/04/2022
Assolutamente da visitare. Ho chiesto una porzione di spinaci da mangiare prima della pizza e sono stati rispettati i tempi...e non è da tutti...in più 2 birre medie a soli 19.00€ in tutto...tanto di cappello. Personale accogliente e gentile...professionalità top
Sonia Pavanetto
12/03/2023
Bella location, personale e cibo al top, prezzo in linea con l'ottima qualità offerta.Organizzato un diciottesimo sulla sala al piano interrato riuscita perfettamente!!!!!!
Pizza Piadina classica Polenta e baccalà Primi piatti Club sandwich Burrata Frittura mista Pizza margherita Baccalà
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni