Sluurpy > Ristoranti a Ponte di Piave > Nuovo Ranch

Recensioni di Nuovo Ranch, Ponte di Piave

Simone Formica (MisterAnt)
01/05/2023
Ho cenato al nuovo ranch per la prima volta e sono rimasto molto soddisfatto e sorpreso per l'ambiente molto curato e il personale, professionale ma al tempo stesso gentile e disponibile. Abbiamo mangiato un entré di ricotta e erbe di bosco, poi le ribs di maiale, pasticcio e una cacio e pepe. Era tutto veramente buono e servito con classe. Secondo me per rapporto qualità prezzo questo posto vince su tutti gli altri. Per finire ho assaggiato il loro liquore di carrube veramente buono e aromatico. Consigliato assolutamente per cenare e mangiare bene. Ricordatevi di prenotare perché altrimenti non troverete posto.
Luca Di Giusto
13/02/2023
Eccellente. Una parola descrivere un pranzo con menù fisso del giorno con ben quattro piatti da scegliere per il primo tre per il secondo, contorno acqua vino e caffè. Tutto buono. Ambiente bellissimo, luminoso, affollato ma tranquillo. Personale elegante servizio velocissimo e puntuale. Parcheggio comodo privato enorme. Insomma molto bene!
Giuseppe Filippi
16/04/2023
Pranzo con menù fisso del giorno con ben quattro piatti da scegliere per il primo tre per il secondo, contorno acqua vino e caffè. Tutto buono anche il prezzo. Consigliato.
Giorgia Pamio
22/04/2023
Oggi i miei genitori hanno festeggiato 60 anni di matrimonio. 5 stelle su tutto. Complimenti ai titolari e al personale di servizio. Poi il laghetto e il dondolo un oasi di pace. Lo consiglio vivamente. Bravi!! Ci tornerò sicuramente. Grazie Giorgia Pamio
Vittorio Pivetta
26/02/2023
Serata di ricorrenza sociale. Avendo intolleranza al lattosio e derivati, faccio presente ad una componente del servizio a tavola di questa mia lacuna, che prontamente se ne fa carico nel farmi degustare la cena al pari degli altri invitati, riferendo in cucina la problematica. Le portate sono le stesse, ma allestite nella modalità no lattosio e derivati. Superlativo! Mi sono sentito di essere coccolato. Buona cucina e Buon servizio nonostante un gruppo numeroso.
Francesca Schultz
06/01/2023
Qualità del cibo ottima, grigliata molto buona ma la cosa che mi ha stupito più di tutte è il tiramisù fatto con la ricetta tradizionale. Sembra di mangiare quello di mia mamma!!! Spaziale!!!!! Consigliatissimo!
Mauro Pivesso
27/08/2022
Sono andato in questo ristorante per un pranzo aziendale. Gran bella sorpresa, nonostante fossi il primo cliente in assoluto della giornata, hanno esaudito subito la mia richiesta di un aperitivo nonostante fossero ancora in preparazione. Bellissimo il parco, ottimo per un aperitivo o per una cena al aperto Ottimo il menù con cibi diversi dai classici menù. Ottima la carta dei vini. Ottimo il servizio.
Leonardo Urbani
09/04/2022
Ambiente caldo, personale gentile e preparato. Piatti ben presentati e ottimi! Abbiamo assaggiato diverse portate e me siamo rimasti pienamente soddisfatti buonissimo il cervo
The Shaman
29/04/2023
Il Nuovo Ranch resta sempre una certezza, un porto sicuro in un mare tempestoso dove tutti si improvvisano ristoratori. Ci torniamo a cadenza costante, sapendo di poter trovare, oltre ad un ambiente caldo, accogliente e rilassante, anche una cucina che, pur affondando le proprie radici nella tradizione, ha iniziato nel tempo ad evolversi proponendo piatti anche più ricercati, oltre a tagli di carne internazionali che non sempre si ha la fortuna di degustare. Un'altra certezza di questo locale è la cantina, una lista dei vini varia e ben strutturata che dà la giusta importanza al territorio promuovendo ad esempio i vari Malanotte DOCG, ma non disdegna comunque di rappresentare in maniera esaustiva tutto il Belpaese e strizza anche l'occhio ai prodotti internazionali. Il servizio è sempre molto ben curato e attento, il conto non è a buon mercato ed è giusto che sia così.
Francesca Marcon
15/05/2021
Ristorante molto bello, organizzato e pulito. Personale gentilissimo e disponibile con servizio veloce! Parco molto grande e curato con sentiero per passeggiata, laghetto con tartarughe, rane. Angolo con parchetto con giochi per bambini! Piatti molto curati e tutto molto buono!!! Parcheggio ampio di fronte al locale. Ottimo per matrimoni, e cerimonie varie!!
Pizza Piadina classica Polenta e baccalà Primi piatti Club sandwich Burrata Frittura mista Pizza margherita Baccalà
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni