Sluurpy > Ristoranti a Ponte di Piave > Ai Sette Nani

Recensioni di Ai Sette Nani, Ponte di Piave

Monica Bolzan
24/06/2023
Tutto ottimo materie prime di qualità, servizio veloce e gentile, ci siamo sentiti „coccolati“. Location eccezionale intima, ma non troppo in una perla sulle Grave del Piave. Ringrazio per aver reso il mio compleanno memorabile. Assolutamente consigliato.
Maurizio Manucci
27/09/2021
Già conoscevo il locale per il suo Menu e i suoi spazi che offriva ed è per questo ho voluto organizzare il mio matrimonio presso il Ristorante Ai Sette Nani. Inizio col ringraziare il signor Donazzon Claudio e tutto il suo staff per la cura, l'allestimento dei tavoli e tutto quello che gli è venuto dietro per la celebrazione del mio matrimonio in forma civile, con la presenza del Sindaco di Ponte di Piave. Abbiamo mangiato divinamente, dal buffet servito nel parco del Piave con i suoi fritti, verdure in tempura, noccioline di olive dorate, salvia fritta e canapè arrotolati, la burratina affumicata, la tartar di tonno, il carpaccio di spada marinato alle fragole e tanto altro che abbiamo deciso e che mi è stato consigliato dal signor Donazzon. Ho apprezzato e gradito gli antipasti con il ventaglio di Cappa santa, il primo con il suo tortello con burrata e pomodorino, il secondo con il corbello di scoglio all'acqua pazza e tanto altro. Gradito tutto. Insomma, mi sono trovato e sentito a mio agio. Per chi si deve sposare o per chi deve solo pranzare o cenare lo consiglio vivamente. Grazie.
Carlo Di Prima
11/06/2023
Ho conosciuto questo luogo in occasione di una cerimonia nuziale e festeggiamento relativo. Stupendo, accogliente, pasti gustosi e curati, accoglienza al massimo, Personale gentilissimo e competente, affabili ed attenti alle esigenze di ogni ospite. Debbo fare i complimenti al signor Maurizio che è stato superlativo nell'assisterci durante i pasti, venendo incontro alle esigenze di ognuno di noi, con garbo, simpatia e tanta competenza. Un altro complimento ad una ragazza con il "codino", che, instancabile, ha servito ai tavoli con il sorriso e tanta discrezione. Bravissimi tutti, da rivisitare sicuramente. 💪👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👍
Michela Arezzini
28/05/2023
Ristorante da favola. Si mangia benissimo e con un servizio con i fiocchi. Non andate in questo ristorante se vi accontentate di poco! Qui danno solo il massimo!!!!!
laura rossetto
24/06/2023
Qualità cibo eccellente come sempre! Siamo stati seguiti da Marco con eleganza e attenzione al servizio! Ci ha inoltre consigliato lo sgroppino con Sangue del Piave, direi da provare! Consigliatissimo per cerimonie ed eventi, adatto anche per un semplice pranzo o cena.
Lorenzo Ciprian
09/01/2023
Ristorante fuori Ponte di Piave immerso nel verde. Tutto perfetto specialmente il servizio.
Diego Cirilli
16/07/2023
Ottima location , servizio impeccabile, cibo eccellente , ci ha servito Marco ottimi suggerimenti sulle pietanze e persona gentilissima e simpatica
Samy 89
25/06/2023
Se potessi darei di più. Posto meraviglioso, cibo sano e ben preparato. Il servizio splendido, si vede che si lavora con passione. Torneremo di sicuro
Michael Pancot
19/07/2019
In questa bella e raffinata location, potrete trovare dell'ottimo pesce crudo abbinato finemente, come potete trovare anche dell'ottimo carne, sicuramente però, insieme ai piatti dovete bere anche del buon vino, che qui assolutamente non manca. Ci ritornerò sicuramente!
Alessandro Manzato
03/03/2023
Location curata, immersa nel verde e molto discreta. Cura e attenzione nei dettagli, clima accogliente. Pesce ottimo, il crudo è eccezionale! Da provare! Buona qualità/prezzo!
Arianna Amoia
03/02/2019
Le foto non rendono giustizia alla reale quantità di cibo presente nel piatto! Era abbondante e veramente ottimo, i tagliolini fatti in casa erano squisiti (consiglio personalmente quelli coi calamaretti) e il pesce fresco e saporito! Oltre a ciò che è in foto, abbiamo preso acqua, un quartino di vino, un dolce, due caffè e whisky e abbiamo pagato 83 euro in due, anche poco per qualità e quantità! Complimenti anche alla gentilezza e cordialità nel servizio!
Silvia
10/06/2023
Siamo stati ieri per un matrimonio, servizio impeccabile, mi sento di sottolineare la gentilezza e l'empatia specialmente del signor Maurizio e della signorina Emma.
francesco romano
18/06/2023
Cena di pesce, crudo e cotto, ottima. Carta dei vini di qualità. Servizio impeccabile (bravo Marco) consigliato certamente
Monica Sozza
03/04/2022
Cena per una cresima. Tutto il menù era stato fatto senza glutine e nessuno degli ospiti l'aveva notato. Ottimo ristorante. Personale gentilissimo. Attenti anche ai piccoli dettagli sulla preparazione del tavolo dei piatti del menù. Da ritornarci.
Claudio Ros
08/12/2022
Meravigliosa serata, menù eccelso, tutto perfetto. Un ringraziamento al sig. Claudio per la gestione impeccabile del locale.
Valeria Conte
27/12/2021
Siamo stati per Natale ... tutto ottimo, a cominciare dagli ampi spazi, tutti molto curati e natalizi!! Piatti ben presentati uniti a materie prime di qualità . Un complimento speciale al servizio...attento e cortese. Assolutamente consigliatissimo!!!!
Giovanni Romano
14/05/2022
Location calda e accogliente, molto preparata per le feste. Proposte varie di pesce e di carne, ma noi preferiamo il pesce ... fresco e cotto a puntino! Cost adeguato al cibo e all'ottimo vino, anche di cantine locali. Grazie!
Pizza Piadina classica Polenta e baccalà Primi piatti Club sandwich Burrata Frittura mista Pizza margherita Baccalà
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni