Sluurpy > Ristoranti a Ponte di Legno > El Volt

Recensioni di El Volt, Ponte di Legno

Gianluca Centulani
26/02/2023
Se cercate un posto raffinato con una cucina diversa dalla solita che si trova in montagna questo é il posto giusto. Incredible selezione di vivi.. più di 1800 etichette
Gianluigi Riva
16/02/2019
Buon ristorante vicino al centro storico di Ponte di Legno. Ambienti molto accoglienti con un buon mix di arredamento moderno e tradizionale. Piatti molto caratteristici e buoni. Personale cortese e disponibile. Unica piccola pecca i prezzi non proprio bassi, ma comunque ben esplicitati, per cui nessuna sorpresa. Sicuramente ideale per cene di coppia o con amici.
Francesca
01/03/2022
Su consiglio di amici, domenica io e mio marito abbiamo pranzato in questo ristornate di ponte di legno. Ottimo menù di carne e pesce, ampia scelta di vini, gentilissimo il titolare, veloci e competenti i camerieri. Sicuramente torneremo.
Matteo Veneri
04/01/2020
Piccola ritardo nel pendere le ordinazioni ma per il fatto che tutto il ristorante era al completo, questo verrà trascurato. La pizza era buona anche se poco saporita(pizza estate 20€), mi aspettavo qualcosa di più; i Camerieri molto gentili e disponibili. Ciò che abbassa il punteggio è il fatto che il locale è piccolo, e per avere tavoli in più hanno sacrificato la privacy di ogni tavolo(talmente vicini da non riuscire a parlare) e più volte hanno sfiorato la testa della mia morosa. BENE MA NON BENISSIMO Cit.
Luca Galimberti
10/08/2020
Location molto bella, servizio decisamente molto attento e preciso. Piatti ben cucinati, la cosa che mi ha colpito è stato il non eccesso di condimenti che permette alla materia prima di risaltare (l'ho apprezzato molto nei pizzoccheri, ad esempio). Dolci ben fatti.
Urmila Barontini
08/12/2016
Posto fantastico, pulito e accogliente. Ma la cosa che lo rende veramente eccezionale é il cuoco: Roberto Buffoli, ci ha proposto dei piatti ottimi con una presentazione impeccabile.
Chiara Mazzetti
15/02/2021
Piatti buonissimi, personale attento, cortese e veloce. Posto piccolo e intimo, consigliato!
Barbara Facciotto
06/04/2019
Stiamo passeggiando, ci viene fame, entriamo e decidiamo: solo un piatto! Folgorazione. Io mi piglio una tartare al coltello e il ristoratore mi versa un calice di Bolgheri (😍) e la piccola sí piglia questo piatto di ravioli ripieni di formaggella di alpeggio con tartufo nero e fiori. Buoni ma buoni, buonissimi! La rivelazione di questa mini vacanza sono i fiori. In tanti piatti, non solo decorazione, ma profumo, sapore....
andrea pacchierotti
08/02/2020
Cucina eccellente, piatti anche molto particolari. Il piccione in 2 cotture strepitoso. Locale molto carino e ben arredato e servizio ottimo. Conto un po’ salato! Però merita!
Lorella Smania
27/09/2020
Buono il cibo, non eccezionale fa giustificare in conto di 93 euro in due, senza carne che a noi non piace..
Luca Erculiani
04/09/2022
Ristorante di cucina tipica di Ponte di Legno Possibilita di mangiare all'aperto o insalette molto accoglienti in pietra a vista con soffitti e tavoli in legno.ottima cantina dei vini e congratulandomi con lo chef per gli ottimi pizzoccheri ho imparato anche un nuovo modo di prepararli. Consigliatissimo
Gabriele Pessina
13/02/2021
Ottimo ambiente. Personale cortese e professionale. Pietanze ottime servite in modo eccellente. Frittelle di mele con salsa top.
Pizzoccheri Pizza Tagliatelle con funghi porcini Pizzocheri Salamella con polenta Stinco di maiale Costolette di cervo Bistecche di cavallo Risotto fragole e burro di malga aromatizzato Capriolo in salmì, tagliata, filetto, la ridotta, tagliolini , ecc Senza gluitine Risotto ai funghi Trota Dolci Casoncelli Pizze Pizza allo speck Tonno con burrata e cipolla di tropea Polenta e capriolo Pancetta Alpino Gnocchi Polenta e capejolo Carne Minestrone di verdure Insalata Polenta capriolo e funghi Insalate
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni