Sluurpy > Ristoranti a Ponte di Brenta > Ristorante Rajasthan

Recensioni di Ristorante Rajasthan, Ponte di Brenta

Thomas Bastianel
17/07/2021
Cibo ottimo e originale, personale attento e disponibile, servizio impeccabile. Menù ampio e portate generose. Prezzo onesto e competitivo. Da provare.
ChristianS -Zen-Do Karate-
07/02/2021
Cibo ottimo e molto piacevole il servizio. Menù consigliato, visto che era la prima volta e giusto qualche parola di spiegazione ad ogni portata.
Enrico Tinotti
21/07/2021
Abbiamo mangiato molto bene la cucina indiana con prezzi contenuti. Consigliato
Gianni Candeo
22/07/2018
Abbiamo provato questo locale in occasione di una cena tra amici... nonostante fossimo solo noi nel locale abbiamo aspettato un po’ più del previsto prima perché arrivassero i piatti.. piatti comunque tutti ottimi e saporiti e se avanzate qualcosa potete anche chiedere di portarlo a casa! Unico appunto; in bagno sarebbe opportuno che le porte si potessero chiudere..
Alice Findus
25/10/2020
Location da migliorare, cibo molto buono, porzioni non abbondanti come altri ristoranti simili e attesa eccessiva. 40 minuti per mangiare e quasi 10 minuti in piedi davanti la cassa nell'attesa che qualcuno arrivasse per farci pagare. Come noi almeno altri due tavoli si sono lamentati dell'attesa (nel loro caso si parlava di un'ora). al momento del pagamento c'è stato fatto uno sconto di circa €10, apprezzato per carità, ma difficilmente tornerei a cenare qui. Peccato, veramente, perché il cibo merita.
Federico Picin
08/02/2021
Posto super accogliente, personale gentile e professionale e cibo delizioso. Rapporto qualità prezzo a dir poco favoloso
Kathleen Sorgato
07/02/2021
Ottimo servizio si mangia benissimo personale più che gentile e ottimi prezzi. Da provare
Manuel Fasolo
09/04/2019
Pranzo con menù fisso. Piatti abbondanti, cibo buono, personale cortese e prezzi più che onesti. Ci tornerò!
Involtini primavera
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni