Sluurpy > Ristoranti a Ponte di Brenta > Pizzeria & Kebab San Marco

Recensioni di Pizzeria & Kebab San Marco, Ponte di Brenta

Filippo Salvia (Felypetto)
18/03/2023
Kebab buonissimo, qualità degli ingredienti ottima, pulizia e personale gentilissimo! 🍕🍟🍔🌯🇮🇹
Barbara Essezeta
18/06/2023
La mia preferita in assoluto, ottima qualità dei cibi, sia per la pizza che il kebab, mai stata delusa, sempre disponibili ad ogni richiesta e gentilezza assoluta. Consigliatissima!!!
Chiara Melato
03/01/2023
Per quanto mi riguarda miglior pizza a domicilio tra Ponte di Brenta/ Noventa-Noventana/ Strà. Buoni i fritti. Gentili. Mai rimasta delusa. Vicini ad ampio parcheggio.
Roberto Gardin
28/05/2023
Ingredienti ottimi buona la pizza ottimo il kebab personale gentilissimo prezzi buoni buona anche la puntualità
Carmine Cinquegrana
16/05/2023
Veloci e gentilissimi! La pizza ci è piaciuta, torneremo sicuramente. Consigliato
Barbara
15/05/2023
Simpatico e bravi. Consiglio anche il kebab, che viene servito nel pane della pizza.
Oleh Boyko
31/10/2020
Ciao, grazie mille. Siete molto bravi! Buoni ingredienti e buonissima pasta 🥰🥰 tutto è molto veloce e ottimo personale!! grazie!
Roberto Favaron
08/05/2023
Il kebab più buono che io abbia mai mangiato
barbara bagatin
02/12/2022
Gentili e cordiali e pronti a tutto pur di farti avere una pizza molto buona anche a 5km di distanza e con problemi di traffico. Il kebap è l'unico che posso mangiare, eccezionale.
Filippo Perazzolo
17/12/2022
Il miglior kebab mai mangiato, le pizze molto buone, morbide fino alla crosta. Anche i calzoni e le patatine fritte ottime.
Giacomo Rocco
22/02/2022
Pizzeria e Kebab San Marco è il punto di riferimento per le pizze a pranzo, ordinate in azienda! Capita spesso che ordiniamo in gruppo 8 pizze o più utilizzando just eat e rimaniamo sempre molto soddisfatti! Sempre puntuali, pizze sempre buonissime e gustose, ricche di ingredienti... E anche grande cortesia. Probabilmente visti gli ordini abbondanti capita che ci portino anche una bella bottiglia di coca cola. Davvero apprezzato!
Carla Benfatto
23/02/2022
Carne del Kebab veramente buona. Per gestire gli ordine hanno due "spiedi" in funzione contemporaneamente. Pizze cotte a forno elettrico con vari impasti. Possibilità di consegna domicilio. Se ne avete la possibilità ordinate il prima possibile ... sono molto gettonati.
Iulia Mihaela Danila
09/04/2022
Servizio ottimo 10 e lode, ogni nostra richiesta sempre fatta come abbiamo voluto noi e credetemi quando dico ogni richiesta, soprattutto mio marito che è una buona porchetta e io che nella quaresima non posso mangiare carne o derivati di carne, mi fanno una pizza non buona, di più. Quindi non consiglio STRACONSIGLIO PS. siamo clienti da più di 15 anni e abbiamo sempre ordinato da loro pur traslocando da un altra parte sempre loro abbiamo scelto, quindi meritano tutto il rispetto e la mia recensione!!!
Involtini primavera
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni