Sluurpy > Ristoranti a Ponte di Brenta > Born Cafe

Recensioni di Born Cafe, Ponte di Brenta

anna colossetti
04/05/2019
Fantastica esperienza in questo delizioso baretto! Mangiato e bevuto benissimo. Tantissimi tipi di Spritz e cicchetti preparati con cura dalla titolare. Serate a tema e tanta simpatia!
Marta Ele
15/03/2022
Aperitivo stuzzicante e saporito. Ampia scelta di stuzzichini o "spunciotti". Il mio bicchiere preferito: Spritz all'Aperol. Locale e menù consigliato.
Ornella Boni
25/03/2019
Locale pulito e ben tenuto, atmosfera rilassante, ma la vera sorpresa è il sorriso e la disponibilità della titolare. Gentilissima, pronta a consigliare piatti e bibite, ottima l'iniziativa di pranzi/cene a tema. Ne approfitto per ringraziarla tanto per aver accettato anche la mia cagnolina, l'ho apprezzato molto! Assolutamente consigliato.
Davide Paccagnella
28/06/2021
Buonissimi i boxe , Federica è molto cortese e disponibile. Altro punto a favore è la puntualità per quanto riguarda la consegna a domicilio. Io ho provato ormai quasi tutti i loro cicchetti, buonissimi e freschissimi. È una tipologia che consiglio perché molto particolare.
Elemento Neutro
15/06/2018
Pranzo di lavoro veloce ed efficiente, con disponibilità di presa di corrente e cordialità della titolare che cura molto i clienti. Toast nella norma, mozzarella e crudo molto validi soprattutto per il prezzo offerto. Ha anche una buona selezione di panini (ma non avevamo abbastanza fame e tempo per provarli tutti). Intrigante l'idea del caffè con aggiunta di crema caffè fredda, buono al gusto e rinfrescante di questa stagione.
Bruno Levorato
02/03/2022
La qualità del cibo e la sua bontà sono una certezza in questo locale. Ma soprattutto la cortesia e l'accoglienza sono fuori dal comune, sicuramente da frequentare!
Veronica
22/01/2022
Ottima cicchetteria e servizi pranzo anche veloci. Responsabile e cameriera super gentile e disponibile. Vi consiglio di non farvi abbindolare dalla posizione "scomoda", da provare!
Silvia Favaron
07/04/2017
Locale delizioso! Molto tranquillo, ho fatto una buonissima colazione con una mia amica e ci siamo trovate molto bene. C'è molta scelta sia per la colazione, che per il pranzo e l'aperitivo. Comodo il parcheggio davanti.
Lisa Lideo
16/03/2021
Pulito, e per un bar è molto. Bagno comodo e pulito. Cibo buono. Caffe ottimo. Proprietaria che solo per la sua simpatia vale la visita
Mimmo Melodia
10/11/2021
Complimenti Federica sei una brava cuoca
Barbato Francesca
20/03/2019
Cortesia e simpatia fanno di questo piccolo bar il luogo ideale per una colazione, uno spuntino o una cena alternativa, sopratutto in occasione delle serate a tema con ottima cucina e degustazione di vini
Tomaso Gasparin
11/02/2020
Federica è una persona meravigliosa, sempre positiva e sorridente. Ogni volta è un piacere entrare qui dentro. Imperdibili gli eventi speciali
patrizia marti
25/09/2020
Locale pulito e ordinato, aperitivo super, molto buone le proposte di Federica, persona cordiale e solare. Torneremo di sicuro.
Donatella Sommavilla
02/11/2020
Aperitivo innovativo con lo zenzero, spuncionisuper e Federica simpaticissima e molto accogliente, ci tornerò di sicuro
Krystal
13/08/2019
Mi sono fermato a fare colazione e posso dire che è stata piacevole con una vasta scelta di brioche 🥐
Onofrio Cirillo
02/08/2017
Bar accogliente dove poter anche pranzare . Inoltre periodicamente cene a tema a prezzo conveniente.
Giuseppe Babetto
15/05/2019
Ottimo posto per fermarsi per un piccolo break ho un pranzo veloce Con personale molto gentile e simpatico
A R
13/02/2020
Piccolo ma carino. La titolare è professionale e simpatica, dipendenti pure.
Involtini primavera
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni