Sluurpy > Ristoranti a Ponte di Brenta > Mode Sushi

Recensioni di Mode Sushi, Ponte di Brenta

Lo_ Step
08/11/2022
Era da un po’ di tempo che non andavo in un ristorante Giapponese con menù alla carta e non All-you-can-eat e devo dire che è stata un’ottima scelta provare il Mode Sushi. Innanzitutto la location è molto bella e ospitale e il personale altamente professionale e cordiale. Il menù cartaceo è molto sintetico ma inquadrando il QR Code si accede al menù digitale con tanto di illistrazione, descrizione e allergeni. Se vogliamo parlare di presentazione dei piatti le foto parlano da sole, sono veramente stupendi! Il cibo è di qualità pttima e le porzioni dei piatti singoli sono veramente molto abbondanti… la tartare di salmone era veramente infinita (la foto non rende). Se vogliamo parlare di prezzi come rapporto quantità/qualità è decisamente ottimo, sociramente ci ritorneró! Consigliatissimo
Francesca Rusalen
04/09/2022
Ristorante ben curato, pulito ed ordinato. Personale cortese e disponibile, oltre che competente. Menù alla carta ma con ampia scelta anche di varie combinazioni miste con i vari tipi (sushi, sashimi, hosomaki, etc). Porzioni abbondanti dei piatti singoli quali le tartare e simili. Pesce freschissimo. Possibile anche il take away! Abbiamo anche potuto cenare con il nostro pet (cucciolo di labrador) sotto il nostro tavolo! Consigliatissimo!
stefano bedin
25/04/2022
Ho ordinato diverse volte da asporto, e il cibo è sempre arrivato confezionato in vassoi con il coperchio trasparente che mostravano il cibo disposto con cura. Per i miei gusti la qualità è buona. La sorpresa è stata andare a cenare in questo posto che da fuori sembra un buco situato in una incrocio con una strada trafficata. All'interno è stato fatto tutto il possibile per creare un ambiente confortevole e riservato. Il menù è molto vario e la presentazione dei piatti a mio gusto è soddisfacente. Personalmente mi è piaciuto l'arredamento in legno, mattoni a vista e luci soffuse di vari colori. I camerieri sono gentili e mai invadenti. Il prezzo, considerato che si mangia pesce e per di più crudo su alcune pietanze, direi che sia più che onesto.
Michele
07/11/2022
Ordinato comodamente online con consegna a domicilio sabato sera. Arrivati puntualissimi, 5 minuti in anticipo anche, infatti gli spaghetti erano ancora caldi. Non troppo economico (uramaki dagli 8 ai 16€), ma più che giustificati dalla qualità del pesce! CONSIGLIATO
Cornel Barbu
10/05/2023
Ci si va con la famiglia da quando avevano solo il locale dietro la stazione a Padova. La qualità è ineguagliabile in giro, il miglior sushi che potete trovare. Gentilezza e cordialità del personale fanno sempre la differenza.
Antonella Tre
13/06/2023
Non è un " all you can eat", ma un ristornate di sushi in piena regola. Pietanze succulente, il personate cordiale e attento. Buon rapporto qualità/prezzo.
Cristian Penn
31/05/2023
Ho vissuto 6 anni in Asia, tra Cina, Giappone e Singapore, quindi conosco molto bene le cucine locali..posso garantire che Mode Sushi è decisamente il miglior ristorante asiatico che si possa trovare a Padova. Certo, le ricette giapponesi e cinesi sono adattate al palato italiano, ma la qualità del cibo, la preparazione e la cortesia del personale lo differenziano da tutti gli altri in città.
Lau Pizzo
02/06/2023
Locale molto bello, in puro stile giapponese, personale gentilissimo, nulla a che vedere con all you can, pesce freschissimo sashimi eccellente e abbondante, ambiente molto particolare anche per un cena a due.pulitissimo...spero di tornarci al più presto
Giacomo Rocco
14/09/2021
Un locale davvero ottimo, con del personale molto attento e gentile, dei piatti stratosferici, una qualità degli ingredienti sensazionale e una location molto carina! È sicuramente il miglior sushi che io abbia mai mangiato, ci ritornerò sicuramente! Davvero complimenti.
Michael Furlin
26/02/2023
Grazioso locale poco distante da Ikea, propongo una cucina di ottima qualità con tante variazioni anche vegetariane/vegane. Il personale è molto gentile e disponibile, sicuramente ci tornerò! Attenzione solo ai pochi posti macchina
Involtini primavera
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni