Sluurpy > Ristoranti a Ponte dell'Olio > Ristorante Riva

Recensioni di Ristorante Riva, Ponte dell'Olio

Massimo Carini
23/01/2023
Locale delizioso a fianco del castello di Riva. Cibo raffinato con accostamenti di sapori mai banali. Impiattamento da ristorante stellato, (tra l'altro fino a qualche anno fa questo ristorante aveva una stella Michelin). Vino di alto livello, carta dei vini infinita! staff cortese e attento al cliente. Tornerò sicuramente. Consigliatissimo!
Chiara Locardi
26/11/2022
Combinazioni e abbinamenti di sapori: ricercati e non scontati. Impiattamento curatissimo e creativo. Materia prima stagionale. Cantina fornita. Servizio discreto e disponibile. Arredamento semplice e un po' impersonale, non all'altezza dell'ottima cucina. Migliorabile. Da tornare per provare altri piatti in menù.
Robeto Colla
09/09/2022
Serata in Val Nure: Riva di Ponte dell'Olio. Locale curato ed elegante. Cucina ricercata e raffinata dove a trionfare e' stato il mix di colori, sapori e qualità delle materie prime e del loro abbinamento. Complimenti. Roberto C.
Silvia Masseroli
14/09/2016
È uno dei posti migliori dove abbia mai mangiato. Non si tratta solo di una vera sinfonia di sapori, ma anche la presentazione è perfetta. Per non parlare degli stuzzichini dell'aperitivo. Una gioia per gli occhi e per il palato.
Giuseppe Maioli
12/07/2021
Sono ritornato dopo molti anni ed ho beccato la serata giusta, cinque champagne da degustare abbinati a piatti cucinati da loro. Esperienza positiva da ripetere sicuramente. Consiglio vivamente
michele diodati
16/05/2023
Luogo stupendo e cibo di grande qualità a km0. Prodotti scelti con maestria, piatti unici della tradizione.
Sonia Parma
18/12/2021
Ambiente informale,attenzione e fantasia nella preparazione dei piatti. Che dire dei tagliolini al tartufo e dei dadi di gianduia e gianduiotti di zucca!!
Francesco Invernizzi
16/08/2022
Ottimo il cibo, per la tipologia di ristorante le portate sono veramente generose. Ottima la carta vini e i consigli dell'oste
Barbara S.
11/10/2020
Serata passata insieme ad amici in un locale da loro consigliato. Non abbiamo preso gli antipasti ma se sono come i primi ed i secondi allora non ci sono parole... Mangiato molto bene c'è bevuto divinamente. Carla in cucina al top, Maurizio in sala consiglia il miglior abbinamento con i vini. Bravi davvero.
Antonio Russo
11/12/2021
Ok siete a Piacenza e volete mettere alla prova il vostro palato con piatti davvero speciali il luogo che dove scegliere è la Riva senza ombra di dubbio, ma perché non descrivi i piatti? Fidatevi è meglio non svelarvi tutto in anticipo.
Giuseppe Pizzamiglio
15/04/2023
Io qui mangio sempre da Dio, inutili tanti discorsi su questo o quello. Venite e godetevi il menù.
Alessandra Faleggi
02/01/2017
La cucina della Chef Carla Aradelli è qualcosa di unico. Si gusta e si nota passione per il cibo, nulla è lasciato al caso. Ottimo.
roberta pericotti
10/11/2020
Bella location..cucina sublime...grande cantina
Monica Arduzzoni
17/05/2022
Cibo veramente squisito!!!! Direi ottimo. Alcuni piatti anche ricercati e diversi dal solito. Bravi!! La sera c è sempre una brezza molto piacevole!
elisa Di Obolo
16/05/2021
Sono andata diverse volte e andrò ancora!! Si mangia veramente bene e nonostante il locale sia di alto livello, il titolare Maurizio, mette a proprio agio tutti i commensali. Ambiente bello, molto curato. Servizi igienici pulitissimi. Ve lo consiglio vivamente, anche per una gita domenicale fuori porta, vista l'ubicazione.
Andrea Galetta
14/09/2020
Bella location, un poco nascosta dalle strade di passaggio ma facile da raggiungre. Buon cibo, curato nella presentazione, innovazione nelle proposte del menù. Cantina rifonita con etichette interessanti e pregiate. Servizio curato, in tutta l'esperienza della cena. Conto medio alto, ma una volta tanto ci può stare.
Paolo Parma
22/01/2023
Tutto molto buono ottima qualità personale gentilissimo ci torneremo
Pizza Pisarei e faso Panzerotti Hamburger Panzerotti pisarei Costata Funghi e faraona Tortelli Pizza grande Tagliolini tartufo Aperitivi Gaso’ tortelli Funghi
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni