Sluurpy > Ristoranti a Ponsacco > Enoteca Le Melorie

Recensioni di Enoteca Le Melorie, Ponsacco

ALBERTO FRANCESCO BARDI
08/12/2022
Sono stato all'Enoteca per acquistare bottiglie di champagne non commerciali, ma di produttori artigianali. Ho trovato, oltre alle marche più conosciute, diverse bottiglie prodotte in piccole quantità e di ottima qualità. Vedi foto.
Alberto Ristagno
04/10/2022
Posto carino e ben curato.. Tempi di attesa un po' troppo lunghi.. Tagliata di carne niente di speciale.. Antipasto, tagliolini al tartufo e fungo arrostito molto buoni .
massimiliano mattiello
23/06/2023
Ottima carne, location tranquilla, e una varietà di vini di buona qualità
Luca Basta
09/12/2021
Pranzare circondati da centinaia di bottiglie di vino, con etichette veramente meravigliose, come fosse una galleria d'arte! Cibo squisito, dai fagottini ripieni al tartufo, al filetto di maiale con scaglie di tartufo! Veramente tutto buonissimo...e ovviamente il vino di qualità non manca! A pranzo fanno il menù rapido di lavoro, il che ovviamente fa sì che sia estremamente affollato. Una sola nota dolente: i prezzi del menù non sono aggiornati, abbiamo speso qualche euro in più per il vino e per un secondo, un euro in meno per un primo..una sorpresa che non ti aspetti. Consigliato!
mike leonardi
24/06/2022
Locale molto caratteristico. I tavoli sono circondati da centinaia di bottiglie. Il menù pranzo ha un ottimo rapporto qualità prezzo.
Rita Del Sole
10/03/2023
Eccezionale!! Siamo arrivati qui dal basso Salento tramite passaparola. Qualità/prezzo ottima, staff cordiale e divertente...piatti della tradizione e gustosi. Ci faremo sicuramente ritorno!
Silvia Turini
19/03/2023
Locale molto carino e curato ! Personale educato e preparato . Ottimi i taglieri con prodotti tipici toscani , freschi , accompagnati da una bella scelta di vini . Da provare !
C Flyltd
14/09/2019
Parcheggio ampio, ci abbiamo mangiato sia a pranzo che a cena. Locale delizioso e ben arredato, personale giovane gentile e simpatico. Buona e varia l'offerta dei vini, il personale è preparato su vini e accoppiamenti con i piatti. Cibo buono, purtroppo l'offerta di cibo è veramente ridicola, fanno pochissime cose! Resta un enoteca dove fare uno spuntino, sicuramente enoteca di un buon livello. Posto che consiglio, non a chi ha molta fame !
Fabio TANI
03/06/2023
Perfetto locale per aperitivi, pranzi e cene. Vario assortimento di vini. Cucina tipica Toscana saporita con porzioni giuste.
Superchicco dc
26/05/2023
Ho fatto da loro il battesimo di mia figlia, posto davvero accogliente, personale estremamente gentile e buon cibo ad un prezzo davvero contenuto. Siamo rimasti davvero sorpresi
Gian. C.
27/12/2021
Posto molto carino, curato e arredato con uno stile particolare e gradevole. Personale garbato e cortese. Tagliere di salumi eccezionale, volendo è possibile scegliere tra tantissimi vini, conto giusto. Tagliata di carne migliorabile, forse la piastra di cottura andava pulita. In definitiva ci ritornerò, posto super consigliato!
Carlo Ficini
18/11/2022
Bella location e ottimo menù. Fantastica la carta dei vini. Personale giovane e molto gentile. Prezzi onesti.
Alessio Destri
20/12/2022
Una garanzia come sempre...ogni volta che andiamo preparati e gentili... favoloso il cibo... bravissimi
alessia nucci
19/01/2022
La nostra esperienza all Enoteca le Melorie è stata molto positiva. Ambire ben curato e pulito, personale qualificato simpatico e cordiale Soprattutto Lucas. Scelta dei vini molto interessanti anche di un certo livello. Consiglio vivamente!!!
Nicolas Baroni
01/04/2023
Veniamo apposta da Livorno per mangiare in questo splendido ristorante, personale molto simpatico e davvero alla mano dove ti fa sentire a casa tua, atmosfera unica per non parlare della varietà di cibo tutto super buono, rapporto qualità prezzo davvero ottimo con una selezione di vini unica, davvero eccezionali innamorati dell’Enoteca Le Melorie
Flavio Arrighi
23/06/2019
Locale simpatico dove passare serata mangiando bene e bevendo buoni vini Ottimi gli affettati, molto buoni i primi ed i secondi. Personale cordiale e preparato. Molto buono rapporto qualità/prezzo. Consigliato +++
Cat Fra
31/10/2021
Posto carino e originale dove sono presenti centinaia di vini da bere li o da acquistare. Cibi buoni e curati e personale gentile con un giovane titolare gentile,disponibile, professionale e un vero esperto di vini e abbinamenti. Consiglio vivamente .
Panzerotti Torta di cecina Ripiena cotto e mozzarella Padellata Carbonara di pesce Pizza pomodorini e rucola
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni