Sluurpy > Ristoranti a Ponsacco > Pizzeria Da Ciro

Recensioni di Pizzeria Da Ciro, Ponsacco

Andrea Meini
10/03/2019
Una vera sorpresa, questa pizzeria. Alcuni amici ci hanno segnalato questa pizzeria e devo ammettere che la pizza è davvero buona. Si tratta della tipica pizza napoletana con un buon cornicione ed ottimi ingredienti. La cottura è omogenea e l'impasto leggero da digerire. Il locale è carino e piccolo, peccato per alcuni dettagli trascurati. Dopo la mia segnalazione devo ammettere che tutti i dettagli trascurati sono stati migliorati. Meritano un plauso! Si può ordinare il giro pizza e l'ambiente è piacevole come la cura con cui il personale si prende cura del cliente. Lo consiglio! La pizza preferita? Pizza Estate con bufala all'uscita dal forno. Aggiornato a 5 stelle perché ascoltare le recensioni è il miglior modo di andare in contro alla clientela. Bravi!
Marco Ventaloro
30/01/2023
Ottima pizza napoletana, presa da asporto
Roberto Girelli
11/07/2022
Avevamo prenotato con The Fork con l'idea di mangiare una pizza... ma poi ci siamo fatti ingolosire dal resto del menu: tutto ottimo. Basta non avere fretta, perché i tempi sono un po' lunghi
Angela Ferretti
14/01/2023
Pizza buonissima,e ambiente accogliente,personale molto carino
Riccardo Pattaro
18/01/2023
Pizza napoletana buona e ben lievitata. Crocchè fatti in casa eccezionali. Personale gentile e simpatico. Bravi
Sabrina
09/07/2022
Pizza tipo napoletana, su richiesta anche sottile, ricca in condimenti, molto buona e digeribile e lo dice una romana cui è arrivata una pizza all'amatriciana con la cipolla!!! Ahò, non ci va la cipolla sulla amatriciana 😂😂😂 però era buonissima uno dei migliori impasti mangiato da queste parti, oltre le pizze anche tanti altri piatti, e io ho preso un soufflé al cioccolato fatto da loro, molto molto buono. Pare che ci sia anche un giropizza interessante che andrà approfondito al più presto 👍 Ottima anche la Margherita col cornicione ripieno! Il locale è molto carino e pulitissimo, una delle pizzerie più lucide mai viste, personale gentilissimo.
Ionela Marina
17/02/2023
Ottimo servizio, posto caldo e accogliente. Pizza buonissima
Giuseppe Renzi
25/01/2018
Ottima pizza (porzione grande, si fa fatica a finirla) e molto buoni i crostini. Il servizio è cortese ed efficiente, merita una visita.
Lorenzo Baldacci
12/01/2023
Tipica pizzeria napoletana con molti piatti tipici, ottima cucina e prezzi nella media
Marco Aschieri
28/08/2021
La miglior pizza a Ponsacco! Prodotti freschi, ricercati e di ottima qualità. Impasto ben lievitato e arioso tipico di una pizza napoletana. Prezzo molto onesto. Buona scelta di birre. Per il dolce consigliatissima la schiacciatina. Una bontà! Ottimo il servizio sia per cortesia e disponibilità del personale che per rapidità. Sono ben organizzati. Location non molto visibile ma molto pulita ed in ordine.
Panzerotti Torta di cecina Ripiena cotto e mozzarella Padellata Carbonara di pesce Pizza pomodorini e rucola
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni