Sluurpy > Ristoranti a Ponsacco > Osteria Ponte Di Sacco

Recensioni di Osteria Ponte Di Sacco, Ponsacco

Alan
26/01/2021
Ottima soluzione se si è in zona . Cibo locale gentilezza del personale. Rispetta le norme antivirus e oggi è veramente importante. Siamo stati bene se ci ripasso tornerò sicuramente. Prezzo giusto
Cristina
23/03/2019
Locale piccolo ma carino.Il servizio non è proprio veloce e la cameriera un po' distratta.. Non aveva segnato gli antipasti pertanto prima abbiamo mangiato i primi e poi gli antipasti. Nonostante ciò i piatti erano ben presentati e molto buoni.
Nicola Scala
05/06/2018
Buon Ristorante di pesce, materia prima buona,cucinata old style. Sufficiente nel complesso, alcuni errori nella composizione dei piatti, come abbinam tra pesce grigliato e fatate fritte. Personale cordiale, prezzi molto buoni.
samantha gamberini
03/07/2018
Insalata di mare calda e spaghetti allo scoglio. Piatti semplici e gustosi con pesce freschissimo!
Patrizia Muzio
15/09/2018
Ho cenato in questo ristorante questa sera. Non ero mai stata prima e al momento di prenotare ho avvisato che avrei avuto un cane, Ho avuto il tavolo all' esterno in un contesto piacevolissimo. Ho provato un ottimo gran misto crudo di mare con gambero scampo ostriche tonno pesce spada e salmone è il tonno grigliato accompagnato su mia richiesta da verdure grigliate. Le porzioni sono generose e il pesce freschissimo. Il patron molto gentile. Purtroppo non ho potuto assaggiare alcuna etichetta ma spero di tornare. Grazie per la bella serata.
E C
16/10/2018
Tutto buono e caratteristico, servizio un po' lento, ambiente carino e caldo. Unica pecca le cotture delle carni: se cottura media equivale a carne cruda, letteralmente, non oso pensare come possa arrivare una carne cotta al sangue. Stessa cosa per il pesce, se lo vogliono servire crudo tanto vale fare una tartare e servirla come tartare, ma non come arrosto. A parte queste due cose è un ottimo ristorante, vino fantastico e prodotti di ottima qualità. Piatti molto abbondanti.
Ste giragiramondo
27/08/2019
Pranzo di lavoro sconto 30% su prezzi già onesti. PAccheri con sugo di pesce cotti bene, sugo ottimo e in quantità giusta, millefoglie scomposta con crema chantilli fatta al momento Porzioni ottime. Prezzo ottimo. Tornerò.
Roberto Liuzzo
19/09/2017
Ottimo cibo prodotti freschi e di qualità toccati con mano sentite il profumo. .....
Panzerotti Torta di cecina Ripiena cotto e mozzarella Padellata Carbonara di pesce Pizza pomodorini e rucola
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni