Sluurpy > Ristoranti a Ponsacco > Ristorante Frank

Recensioni di Ristorante Frank, Ponsacco

Alessandro Targetti
23/03/2023
Sono stato domenica 19 marzo a pranzo con amici e figli in questo posto. Ho mangiato tagliolini al RICCIO del Mediterraneo e grigliata mista. Pesce ottimo e bello fresco. Abbiamo speso 105€ in 6. Avevamo due bambini di 8 e 7, uno ha preso tagliolini ai funghi porcini (molto buoni) e l'altra penne al ragù. Ci voglio ritornare per gustare le altre pietanze.
Denise Ercoli
15/07/2023
Che dire il miglior ristorante di pesce!! Siamo stati ieri sera a cena , personale cortese, attenta e veloce.. in cucina molto attenti e preparati a qualsiasi richiesta come le intolleranze.. Tutto al top dall’antipasto al dolce.. Compimenti davvero e grazie ancora 🙏
Gaia Mangili
03/06/2023
Ci hanno consigliato questo ristorante ed è stata un ottima cena. L'ambiente carino e accogliente con personale gentile e disponibile. Cibo buonissimo, pesce spettacolare e perzioni abbondanti. Lo consigliamo vivamente!
Franco Severi
04/06/2023
Era da tempo che mio cognato diceva: Franco devo portarti in un posto che ti piace, troverai del pesce che neppure a Livorno, io sono livornese, e oggi siamo andati, spadellata e grigliata di pesce, ...ma ho assaggiato sia il fritto che i baccalà dai piatti delle altre persone, tutto molto buono, tutto espresso. Non è solo da tornarci ma è da partire apposta per andare a mangiare bene La ragazza carina e ben preparata che ci ha aiutato nella scelta del cibo è stata d'aiuto.
David Bischelli
03/07/2023
Anniversario ben gustato, ottimi piatti a base di pesce, dessert buonissimo al pistacchio da provare!! Aggiornamento del 2/7/2023: Abbiamo gustato una meravigliosa cena in compagnia di nostri amici, e a distanza di qualche anno direi che la qualità del cibo è semplicemente ottima! Questa volta abbiamo assaggiato le pennette al granchio...squisiteeee e ben servite vedere per credere. Frank è una garanzia!
Ivana Spaggiari
16/05/2023
Tutto 5 stelle...non può essere altrimenti. Crudo spettacolare. Padellata magnifica con pure i cannolicchi, il vino superbo e il dolce pure....complimenti, si sente e si gusta quando in cucina c'è il proprietario.
Veronica Baroni
22/06/2019
Piccolo e accogliente ristorante nel centro di ponsacco, siamo venuti con tutta la famiglia. I bimbi sono stati serviti subito, mia figlia ha adorato le penne con le vongole fresche.ĺ astice,l arrosto misto di pesce e la frittura veramente molto buoni, in alcuni ristoranti sul mare non ho mangiato così bene. I tempi dell' attesa si sono un pochino lunghi ma é normale per il.pesce cucinato al momento ,e assicuro che ne vale veramente la pena. I prezzi sono molto onesti e il personale molto gentile. Anche i dolci molto buoni. È stata una bella scoperta questo locale, torneremo sicuramente e lo consiglieremo a tutti.
Diego Mannella
06/12/2021
Il massimo dei voti sono strameritati per questo ristorante a Ponsacco. La pulizia del locale è impeccabile , la cortesia dei camerieri e del proprietario (trasmette passione nello spiegare le tecniche applicate in cucina) e la qualità dei piatti, che poi è la cosa più importante. Abbiamo mangiato davvero bene dagli antipasti all'ammazza caffè. Super consigliato!!!!
Tommaso
02/06/2023
Bel posto Si mangia bene soprattutto il pesce come scritto nell'insegna veramente bel posto vi invito a venirci
Chiara
03/10/2020
Questo ristorante è stata una scoperta fantastica! Cibo buonissimo, pesce fresco e porzioni abbondanti, ottimi i dolci. Il personale è cordiale e disponibile. Lo consiglio vivamente.
Panzerotti Torta di cecina Ripiena cotto e mozzarella Padellata Carbonara di pesce Pizza pomodorini e rucola
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni