Sluurpy > Ristoranti a Ponsacco > Pizzeria Il Cantuccio Da Ale

Recensioni di Pizzeria Il Cantuccio Da Ale, Ponsacco

Lucia Uzzo
19/02/2023
Il Cantuccio è un'esperienza prima che un locale. Una volta entrati si viene accolti dal sorriso e dalla cordialità del personale e dalla simpatia e professionalità di Alessandro. Le pizze hanno un aspetto e un sapore senza pari. I taglieri sono davvero enormi e molto assortiti. Menzione speciale va alla torta di ceci: una delle migliori mai mangiate. Un plauso ad Alessandro, una persona che unisce competenza, dedizione e grande umiltà. Locale consigliatissimo.
Fra P
16/05/2023
Raramente metto 5⭐️ ma qui ci vuole Peccato solo che sia su una strada molto trafficata, ma il posto davvero merita! Servito in un nanosecondo, pizza molto buona e attenzione al cliente senza infastidirlo. Prezzi giusti Bottiglia di limoncello al tavolo offerta alla fine... Cameriere brave
Elisabetta Pensato
09/04/2023
Posto tranquillo che accetta animali al tavolo. Personale di una gentilezza e disponibilità disarmanti! Team composto da ragazzi giovani, sorridenti, accoglienti e soprattutto dinamici che non lasciano nulla al caso!!! Consigliato per l’ottima qualità dei preparati ed il prezzo! ⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️
Roby Gstprt
03/05/2023
Sono andata in occasione del 50 di mia sorella...atmosfera allegra data anche dalla particolarità del locale...ottimo il tagliere molto ricco, giro pizza ben fornito, buonissima la torta...cameriere solari e sempre sorridenti come anche proprietario...lo consiglio...e sicuramente ci tornerò
Simone Arrighi
19/06/2023
Ottima pizzeria tutto l'anno, la pizza è fine e ben fatta, molto leggera da digerire. D'estate si evolve con il suo spazio esterno che lo rende davvero un locale molto bello dove poter cenare all'aperto insieme. Prezzi nella media. Servizio buono. Consigliato.
Chiara
17/03/2023
Un locale davvero ottimo. Le pizze e la cecina sono buonissime, il personale è molto gentile e disponibile. Assolutamente da provare!
Jessica Foderá
20/12/2022
Ale è il N.1, le ragazze brave e simpatiche, gli antipasti(in foto) e le pizze tutto molto abbondante.. come dice lui... bisogna mangiare ;) complimenti a tutti voi.. ormai sono anni che vengo quando mi trovo in zona, qualche volta sono venuta facendo un'ora di macchina, proprio perché si sta bene e si passa sempre una bella serata!!
Massimiliano Masetti
12/07/2023
Il locale è accogliente, anche grazie al servizio delle cameriere molto gentili e simpatiche, alcune delle quali potrebbero pure fare le modelle, considerando la loro gradevolezza esteriore ed il loro portamento mentre si destreggiano tra un tavolo e l'altro, dico questo per deformazione professionale, essendo la selezione di modelle il mio campo. Le pizze, molto buone e ben cotte, se fossero meno sottili sarebbero perfette. L'unica nota negativa consiste nel fatto che il locale è situato troppo vicino alla strada principale, cosa alquanto fastidiosa se si mangia nello spazio all'aperto.
Steve Greco
28/11/2022
ottima pizza con tantissime varietà.. e ottimi pure gli antipasti servizio e accoglienza eccellente
Giancarlo Catarsi
04/07/2023
Ottimo per posizione e servizio al tavolo. La veranda estiva è confortevole e molto grande: si trova posto nonostante l'altissima richiesta. La pizza è sottile, molto gustosa e digeribile. L'antipasto della casa é la caratteristica del locale. Molte proposte originali nella carta, da provare.
Panzerotti Torta di cecina Ripiena cotto e mozzarella Padellata Carbonara di pesce Pizza pomodorini e rucola
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni