Sluurpy > Ristoranti a Ponderano > Qb Ristorante

Recensioni di Qb Ristorante, Ponderano

Claudio Verga
15/08/2022
sono rimasto impressionato dalla cucina: ingredienti freschi e proposta dei piatti non scontata; sapori autentici si notava che nulla era " già fatto". Inoltre trovare un luogo che tratti così bene il pesce in zona è una rarità. Prezzi giusti, buonissima scelta dei vini , pochi coperti e servizio attento; la location non è mozzafiato (ponderano), forse si potrebbe migliorarne anche la coerenza nell' arredamento, ma le 5 stelle per la cucina non le toglie nessuno. consigliatissimo agli amanti del buon cibo
Daniele Inversi
09/04/2023
Ambiente elegante e molto piacevole. Eccellente anche il servizio al tavolo. Piatti e portate di qualità curate negli accoppiamenti e nei sapori. Una location dove poter apprezzare il cibo nella sua essenza. Non serve abbuffarsi per donare piacere - il cibo e' un'arte lo e' nella preparazione cosi' come nella degustazione. Questo e' un locale dove la qualità dei piatti e la cura degli stessi ne fanno uno dei migliori da me mai provati. Ancora un ringraziamento a tutto lo staff ed allo chef.
tatiana novelli
29/06/2023
Bell'ambiente, curato nei dettagli di tovaglie, centrotavola, posate, piatti, riservatezza (non ci sono tavoli troppo vicini), aria condizionata ben tarata. Ottimi piatti al palato e alla vista. Ottima carta dei vini. Personale gentile e non invadente, la titolare molto preparata su materie primi e vini.
Lucia Pivotto
20/02/2022
Ho mangiato in questo ristorante in occasione di Pasqua qualche anno fa...che dire? Piatti buonissimi e molto curati. Un menu sicuramente originale che non ha nulla a che fare con i soliti menu di Pasqua. La presentazione è ricercata e anche i sapori. Antipasti di pesce freschissimo, primi piatti e secondi di grande effetto e il dessert...forse il più buono che abbia mai mangiato. Il personale e la proprietaria gentilissimi e disponibili. Il posto è piccolo ed intimo, arredato con molto gusto e finezza.
Alessandro Monasterolo
20/02/2023
Davvero una splendida sorpresa! Ad una indubbia capacità tecnica di cottura, abbinamento e confezionamento delle pietanze da parte dello chef, corrisponde anche una grande attenzione alle materie prime. Molto interessante, ed estremamente onesta per quanto concerne i ricarichi, la carta dei vini. Non in ultimo, merita un plauso la capacità di accogliere e servire del personale di sala. Consigliatissimo!
Clara R. C.
29/08/2021
Siate pronti a spendere un po’ di soldi per del cibo di altissima qualità e un ottimo servizio. Cantina dei vini ben fornita e accuratamente scelta. Il cliente è coccolato, l’ideale è andare su settimana che sono più tranquilli. I proprietari sono gentili, simpatici e professionali.
Annalisa Chiorino
27/09/2021
Locale accogliente. Menù vario, ingredienti di prima scelta, ricca carta dei vini, il tutto accompagnato dalla gentilezza e dalla professionalità di Annalisa e del suo collaboratore. Complimenti allo Chef sia per il tipo di cucina che propone, sia per la cura nella presentazione dei piatti.
pieruccia Garrone
19/05/2019
Ristorante 🍴 molto raffinato a base soprattutto di pesce. Ricerca accurata sulla qualità del cibo e abbinamenti. Per la maggior parte si mangia pesce 🐠. Personale gentilissimo e disponibile. Passata fantastica serata con amici! E un po' caro come prezzi ma vale la pena andare
Consu
01/01/2023
Pranzo di Natale gustoso. Porzioni giuste.
Davide Balanzino
05/02/2023
Sono rimasto affascinato dall'ottimo cibo,di prima qualità e presentato bene. Il prezzo un po' caro deriva dal fatto che i prodotti sono freschissimi e scelti accuratamente, studiati nel dettaglio
Tartufata Nigiri
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni