Sluurpy > Ristoranti a Ponderano > Chen's Cooking

Recensioni di Chen's Cooking, Ponderano

Giulio Calcagno
26/04/2019
Qualità degli ingredienti molto buona, cibo preparato con cura e molto fedele alle foto sul menù. Grande varietà di sushi, con abbinamenti non scontati. Prezzo molto buono per la qualità del cibo. Fritto non pesante e nel complesso tutto facilmente digeribile. Provato un sabato a pranzo, il locale era pieno e logicamente l'attesa è stata un po' sopra la media, ci può stare. Nel complesso esperienza molto positiva, da ripetere. Il locale è tutto nuovo, molto essenziale l'arredamento e ordinato, ho apprezzato le grandi vetrate al piano terra che danno molta luce.
Leandro Cecconi
30/04/2019
Sto modificando la mia precedente recensione, aggiungendo una stellina, dopo il cambio di gestione. Il locale è molto piacevole ed il servizio sempre all'altezza della situazione, con cameriere gentili, cordiali e sempre sorridenti. Non è più un self service. Si ordina scrivendo su un prestampato il codice del piatto con la possibilità di menù a prezzo fisso (€ 23,00) con portate illimitate. Piatti sempre caldi per la cucina cinese e freschi per quella giapponese. Sushi, a detta dei miei figli, fresco e di ottima preparazione...e la quantità delle portate non inficia affatto sulla qualità del piatto. Pollo al curry favoloso. Buona scelta di dessert. Costo, tutto compreso, intorno ai 25,00 euro. Consigliato
Gianni Sartori
31/05/2018
Capitato per caso a pranzo in un giorno festivo: ambiente carino, cucina a vista e buffet stile "all you can eat" ma con buona scelta anche per chi non vuole scassarsi di solo sushi o fritti. Personale gentile e efficiente, prezzo più che onesto.
Emanuel Scomparin
02/04/2017
Buonissimo il sushi fatto dal ragazzo filippino, CAMERIERI gentilisimi e belli. locale molto pulito e cucina wok fantaaastica....solo un problem il buffet è un po scarso perché ce poca scelta....
Andrea B.
16/03/2016
Lo frequento in pausa pranzo, con 8€ più bevande mangi quello che vuoi. Classico all you xan eat, personale cordiale
Pietro Antonio Barbusci
27/07/2017
Ristorante con formula All you can eat buono. Un po lenti a preparare il sushi in caso di molta gente a cena. Possono migliorare.
Dario Debernardi
03/04/2017
Il ristorante preferito da una delle mie bambine. All you can eat a prezzi ragionevoli. Molto gentili. Consigliatissimo!
paolo nalin
27/05/2018
Prezzi onesti,buon cibo.Ideale per chi ama sushi,locale pulito e carino
salvatore d'agostino
18/08/2017
Personale cortese, posto accogliente e cibo fresco!ottimo sushi a prezzi ragionevoli
Lello Bau'
11/04/2017
Buonissimo e freschissimo il pesce lo consiglio a tutti gli amanti del cibo cinese
Andrea Pini
25/07/2017
Buono il buffet a prezzo fisso e ti servi finché vuoi.
Lorenzo Bellinazzo
10/05/2016
Qualità buona, prezzo conveniente se si fa il menù illimitato
Tartufata Nigiri
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni