Sluurpy > Ristoranti a Pompei > So Zen

Recensioni di So Zen, Pompei

vickart cooktube “Vik91”
13/06/2023
Esperienza positiva! in questa location che offre un ampia scelta di piatti e drink si passa una bellissima serata in compagnia con la possibilità di fumare il classico narghilè sia alcolico che non , prezzi onesti unica pecca parcheggiatore non autorizzato che ti obbliga a versare i classici 2 euro a piacere .... Stona molto in una location così.
Michela Raimo
25/06/2023
Un luogo magico in cui perdersi e lasciarsi trasportare dalla musica arabeggiante. Per me è una seconda casa, mi sento coccolata dall'intera atmosfera e dal personale cordiale, per non parlare dei proprietari che sono davvero delle bellissime persone. I cocktail, il cibo, il narghilè, il luogo, tutto curato nei minimi dettagli. Se vuoi una serata di magico relax, in un luogo che richiama l'arte e la cultura araba, sia nel vestiario del personale che nel design, questo è il posto giusto.
Maria Raffaela Scalfati “ScalfatiWedding&Reportage”
06/02/2023
Siamo stati in questo locale per festeggiare il compleanno di un’amica. A due passi dagli scavi di Pompei, la struttura ha un ampio parcheggio, la sala si divide in un’area dove si cena e dall’altra dove chi viene per bere un drink, ambiente arabeggiante. Ci hanno portato come antipasto un mix di salumi e mozzarella, fritto misto da condividere e un tronchetto di scarole. Come seconda una buona tagliata di medio cottura accompagnato da rucola e pomodorini. La serata è stata animata da un duo che faceva piano bar. Età medio adulta presente in sala.
Ivyansky Love
20/08/2022
Un luogo con atmosfera esotica sullo stile arabo. Al tramonto si arricchisce ulteriormente. Un panorama mozzafiato sul Vesuvio visibile dalla terrazza mentre consumi o dialoghi serenamente. Ideale per coppie e anche per amici e famiglia. Pesce freschissimo e ottimo rapporto qualità/prezzo.
Edoardo Acanfora
21/10/2022
Nell'occasione di un evento che abbiamo organizzato presso questo locale, abbiamo avuto modo di apprezzare la disponibilità dei collaboratori tutti. Perfetta accoglienza, ottime le pietanze servite e location molto carina. Perfetta la colonna sonora che ci ha accompagnato per tutta la serata. Gradevole e mai invadente. Un particolare ringraziamento a Valerio per la Sua professionale disponibilità e a Pasquale per la gentilezza riservataci.
R. C.
03/12/2021
Le luci soffuse, i colori tenui e la musica tranquilla creano un'atmosfera unica in questo fantastico locale. Ci sono stata qualche settimana fa con delle amiche e non vedo l'ora di ritornarvi. Eravamo davvero deliziate e rilassate! In estate, all'aperto, deve essere ancora tutto più sensazionale. Cucina e pizzeria ottime. Una delle pizze più buone che io abbia mai assaggiato! Servizio impeccabile. Camerieri gentilissimi e attenti ai dettagli. Davvero complimenti! Prezzi nella media (forse un tantino alti per i drink, considerando che è frequentato anche dai giovanissimi, ma ne varranno sicuramente la pena!).
Mario Gloria
28/06/2023
Ottimo posto, bell’atmosfera, camerieri gentili e simpatici. Ottimo intrattenimento Menù giusto tranne che per le bibite non alcoliche e soprattutto l’acqua, decisamente esagerato Per il resto tutto ok Alla prossima
Francesca Martire
21/06/2018
Location molto particolare con parcheggio. Personale gentile. La pizza e il calzone erano buoni ma abbiamo aspettato molto per accomodarci. Il venerdí, il sabato e la domenica conviene prenotare prima di arrivare sul posto. Consigliato.
Davide Di Sarno
12/12/2021
Locale a Pompei che riesce molto bene ad evocare atmosfere suggestive e gradevoli. Tutto all'interno è volto a farti sentire lontano, in un mondo diverso rispetto a quello di tutti i giorni. Ci sono stato a cena e quello che viene offerto è sia cucina tradizionale italiana che cucina tradizionale marocchina. I piatti di eccellente qualità. Da provare il narghilè.
Antonia IMPARATO
13/06/2019
Non il solito bar! Il luogo ideale dove trascorrere una serata in relax e piacevole musica. Personale cordiale e disponibile. Tornerò sicuramente e lo consigliero' ad amici 💟💟💟
Carlo Dubelli
09/10/2020
Appena entrati si ha la sensazione di essere stati trasportati a Marrakech... Location curata nei minimi dettagli da godere al meglio nei giorni di minore affluenza... Cocktail ed aperitivo (anche fusion) accompagnati da narghilè e musica arabian lounge... Consigliato!!!
Pizza Panuozzo Risotto alla pescatora Genovese Pollo Carne Pasta con i ricci Pizza diavola Gnocchi alla sorrentina Tortellini in brodo Carciofi Gelati Pollo al limone Paella Gran crispy mcbacon Scialatielli allo scoglio Sashimi Frittura gamberi e calamari Dolci Spaghetti di soia Gnocchi di riso Tomahawk Pizza rotolo La frittura Big mac Cacio e pepe Pastiera di grano Yakisoba Pizze Margherita Spaghetti alle vongole Gamberi fritti Ravioli Cornetto Yogurt Spaghetti cozze Ostriche Scialatielli gamberi e pistacchio Pasta e carne Poke Peza diavola Lasagna Graffe Champagne Cuoppo Spaghetti allo scoglio Scialatielli ai frutti di mare Mcchicken Pollo e patate Sushi Ravioli al vapore
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni