Sluurpy > Ristoranti a Pompei > Golden Ice Gelateria Artigianale

Recensioni di Golden Ice Gelateria Artigianale, Pompei

Alexander Romanov
01/08/2018
Ragazzi, signori......direi solo una cosa, è la brioche con gelato più buona della mia vita, anche la granita è favolosa! Proprietari simpaticissimi, accoglienti e gentili! Favoloso, Grazie!
Manuela B
14/04/2019
Mai deludente, sempre grandioso..Tutto troppo buono! Gusti frutta a seconda della frutta di stagione (cosa da non sottovalutare per la qualità del prodotto). Mario è un portento, gentile e accurato, consiglia combinazioni di fronte all'indecisione dovuta ad una vetrina piena di bontà.. vorresti provare tutti i gusti!
Ugo Paglia
25/08/2016
Il proprietario e i dipendenti sono davvero gentilissimi; gelati ottimi e non troppo cari (2€ 2 gusti con panna) e granite fatte con veri limoni. Inoltre si può scegliere anche una "sorpresa" per guarnire il gelato (viene immerso nel cioccolato che solidifica a contatto creando una copertura solida).
Manuel Pallini
15/05/2020
Gelato superlativo, ogni gusto ha il suo carattere! Locale molto pulito e curato, staff super gentile e disponibile. Davvero un piacere sia per gli occhi che per il palato. Tornerò sicuramente più e più volte!!! COMPLIMENTI VIVISSIMI!
antonio raimondo
08/08/2020
Ottimo Gelato . Gentili cortesi . Gusti nuovi gelato vegano.
Vittorio T.
04/11/2018
Piccolo locale, dotato anche di qualche piccolo tavolino Situato al centro di Pompei, ideale anche per gustarlo passeggiando in centro. I prodotti sono molto buoni, non è tra le più blasonate di Pompei, ma a mio avviso lavora molto bene. Gelato cremoso e saporito. Gusti anche per i vegani. Completano gelatini, yogurt e torte gelato. Prezzi leggermente sotto la media.
Gianluca Giuliani
06/07/2018
Gelato e Praline artigianali davvero buoni, unico neo i prezzi, non pervenuti.
Paola Fortunato
26/08/2015
Il miglior gelato che abbia mai mangiato! Ampia scelta di gusti, ed in più numerose praline al semifreddo tutte molto originali. Prodotti davvero di qualità. Davvero davvero ECCELLENTE! Consigliatissima!!
Annalisa Esposito
06/03/2021
Il gelato più buono a Pompei. Ottima la cordialità, che non guasta mai. In tempo di covid super attenti alle entrate, uso guanti e norme igieniche. Complimenti!
Daniele Canale
16/05/2020
Sempre una certezza, una garanzia... Ottima qualità, prodotti raffinati, rapporto qualità prezzo eccellente. Il personale sempre gentile e sempre disponibile a qualsiasi esigenza. Tutto davvero TOP!
Antonio M.
17/09/2019
Siamo stati accolti da una signora gentilissima che ci ha fatti sentire a nostro agio. Ottimo il gelato. Grazie
Ivan Chierisini “Oni87”
15/05/2020
Non faccio molte recensioni, ma sono rimasto stupito dalla bontà dei prodotti di questo locale e non meno dalla gentilezza del personale, consiglio a tutti di provarlo!
Nunzia Palumbo
29/09/2019
È la mia gelateria preferita ....il gelato più buono che io abbia mai mangiato e che dire dei proprietari, miei amici e persone fantastiche
Marco Fasoli
16/05/2020
Ottimo posto, gelato veramente gusto. Bello l'ambiente e personale veramente molto qualificato. La consiglio a tutti
Alfonso Paolillo
14/10/2018
Molto consigliato.... ci vado spesso e trovo sempre qualità e accoglienza... adoro il gelato Liquirizia, ottimo anche il Lime
Annamaria Ranieri
20/07/2019
Ottima qualità e buona scelta anche per gli intolleranti al lattosio come me Consiglio il gusto fondente al rum, eccezionale
Daniele Guidera
21/09/2017
Provati i gusti pistacchio, mandarino, soleada e yogurt con miele e noci.... Che dire semplicemente fantastici uno dei migliori gelati che abbia mangiato
tristan romano
22/06/2018
Ottimo il gelato, prodotti freschi, molto gentili e cordiali , se mi ritrovo a Pompei so dove andare
Pizza Panuozzo Risotto alla pescatora Genovese Pollo Carne Pasta con i ricci Pizza diavola Gnocchi alla sorrentina Tortellini in brodo Carciofi Gelati Pollo al limone Paella Gran crispy mcbacon Scialatielli allo scoglio Sashimi Frittura gamberi e calamari Dolci Spaghetti di soia Gnocchi di riso Tomahawk Pizza rotolo La frittura Big mac Cacio e pepe Pastiera di grano Yakisoba Pizze Margherita Spaghetti alle vongole Gamberi fritti Ravioli Cornetto Yogurt Spaghetti cozze Ostriche Scialatielli gamberi e pistacchio Pasta e carne Poke Peza diavola Lasagna Graffe Champagne Cuoppo Spaghetti allo scoglio Scialatielli ai frutti di mare Mcchicken Pollo e patate Sushi Ravioli al vapore
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni