Sluurpy > Ristoranti a Pompei > Ristorante Cinese Ru Yi Di Shao Lina & C

Recensioni di Ristorante Cinese Ru Yi Di Shao Lina & C, Pompei

L U N A R I S P A R I G E O
07/01/2020
Posto carino, cibo ottimo, personale cordiale e servizio discreto. Da riprovare.
Marco D'Auria
23/02/2019
Buon ristorante per provare la cucina cinese e/o giapponese. I ravioli alla griglia sono veramente ottimi 😁
LoLLoilPoLLo1
17/01/2019
Ambiente semplice, tranquillo, familiare. La cucina è migliorata molto negli ultimi tempi e si mangia bene a prezzi molto bassi. Siamo felici che non applichino l'odiosa formula all-you-can-eat. È l'unico ristorante cinese nel raggio di decine di chilometri e tiene botta da anni. Se amate la cucina cinese sostenete questo ristorante. Se non conoscete la cucina cinese, invece, sarebbe ora di cominciare, perché è buonissima.
Doc Albert
18/10/2017
Ci vado abbastanza spesso, non il migliore ma l'unico nella zona. Piatti alla piastra e riso saltato sono buoni. Da poco fa anche sushi, ma controllate sempre prima il pesce che ha esposto all'ingresso. Ristorante economico e funzionale.
Alfonso Caiazzo
29/07/2018
Ottima esperienza da vivere in famiglia e con gli amici . Cibo ottimo , servizio molto veloce anche se avevamo sforato l'orario di apertura. Ci sono stati , anche se pochi , problemi di comprensione a causa della diversa etnia della coppia proprietaria del ristorante ma non é stato un problema.
anna una
09/04/2017
Cibo ottimo, personale simpaticissimo. Ho trovato più igiene e pulizia da loro , che in certi rinomati ristoranti. Veramente da provare consiglio anche il loro sushi buonissimo. Io prendo sempre il 49 e i ravioli a vapore.
Lilia Petix
25/10/2017
Ha da poco aggiunto il menù giapponese. Non fa all you can eat. A mio parere è tutto molto buono e la media prezzi è di 25/30 euro a persona mangiando un bel po'!
No Name
26/01/2019
Io vado li per mangiare cinese, é circa 1 anno e mezzo che lo conosco (e frequento), non ho mai avuto alcun effetto collaterale, il sushi non l ho mai provato quindi a parer mio non posso darvi info al riguardo
Luca Maresca
19/03/2018
Luogo accogliente, anche se l'arredamento non è dei migliori. Qualità cibo ottima ma servizio leggermente lento, nulla di esagerato. Nel complesso lo consiglio.
Daniele Greco
12/02/2017
Il mio ristorante cinese preferito. Ho mangiato in altri ristoranti ma non mi sono mai piaciuti come questo. Da poco ha aggiunto anche la cucina giapponese.
Rossella Ro
28/06/2019
Locale pulito ed accogliente ..massimo gentilezza da parte dei proprietari. Cibo ottimo e squisito .
Pizza Panuozzo Risotto alla pescatora Genovese Pollo Carne Pasta con i ricci Pizza diavola Gnocchi alla sorrentina Tortellini in brodo Carciofi Gelati Pollo al limone Paella Gran crispy mcbacon Scialatielli allo scoglio Sashimi Frittura gamberi e calamari Dolci Spaghetti di soia Gnocchi di riso Tomahawk Pizza rotolo La frittura Big mac Cacio e pepe Pastiera di grano Yakisoba Pizze Margherita Spaghetti alle vongole Gamberi fritti Ravioli Cornetto Yogurt Spaghetti cozze Ostriche Scialatielli gamberi e pistacchio Pasta e carne Poke Peza diavola Lasagna Graffe Champagne Cuoppo Spaghetti allo scoglio Scialatielli ai frutti di mare Mcchicken Pollo e patate Sushi Ravioli al vapore
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni