Sluurpy > Ristoranti a Pomigliano d'Arco > Dublin Square

Recensioni di Dublin Square, Pomigliano d'Arco

Alessandro
16/04/2023
Riproposizione di un claassico pub irlandese a due piani. Curato l'arredo. Ottimi gli antipasti, alcuni originali, consiglio gli arancini alla genovese, ma anche gli altri. Panini tra il buono ed il discreto, ben presentati. Buona l'offerta di birre. Buona anche l'offerta vegan ed il servizio.
Gaetano Vitiello
27/07/2022
Tipico e caratteristico pub irlandese nel centro di Pomigliano con sala interna e spazio all'aperto. Servizio molto presente, preparato e professionale. Buoni i panini e le patatine. Grande varietà di scelta di birra. L'area all'aperto è su marciapiede pubblico non adeguatamente separata dal transito pedonale. Non dotato di parcheggio.
Chiara Inno
26/03/2023
Posto bellissimo e ottimo design all interno,patatine con cacio e pepe spettacolari e un wrap e un panino ottimo.Consigliatissimo
Sommo87
10/09/2022
Ci sono stato la settimana scorsa per vedere la partita Lazio Napoli con un bel po' di amici. Tipico pub irlandese, con possibilità di stare sia dentro che fuori in piazzetta. Il menù è molto vasto, ma soprattutto le loro porzioni di patatine sono veramente giganti! I panini sono nella norma, ma quello che vi consiglio di provare assolutamente sono le polpette di pulled pork... illegali! Personale cortese, peccato solo che c'è stato una piccola confusione in cucina dove ci hanno portato inizialmente dei panini non nostri, però dai è sempre il sabato sera! Comunque qualità e prezzo onesto
Roberto Variselli
16/06/2023
Locale davvero caratteristico collocato in una delle strade centrali di Pomigliano . Fortemente consigliato da amici e devo dire che è tutto perfetto non posso aggiungere altro ma solo consigli su quale panini prendere ( da dire che sono tutti buonissimi ) . Carne di altissima qualità e prodotti sempre freschi. Essendo un pub irlandese ha molte birre artigianali che rappresentano un po' il fiore all'occhiello del locale . Bisogna andarci per capire di cosa si sta parlando
Enzo Ro’
13/10/2022
Ottima cena. Locale molto suggestivo. Personale cortese e attento nel servire e consigliare. Ottima la selezione di birre! Prezzi giusti per qualità e servizio. Consigliato.
Gianni B.
08/10/2020
Esperienza molto positiva grazie a dei panini eccezionali. Una vera delizia per il palato! Ingredienti di ottima qualità con abbinamenti veramente azzeccati. Vasta scelta di carni e di porzioni di patatine anch'esse buonissime. Ci hanno fatto accomodare all'esterno del locale nel rispetto delle norme di distanziamento. Servizio abbastanza veloce e personale disponibile. Prezzi leggermente alti ma solo per i panini. Ci ritornerò sicuramente e lo consiglio a tutti.
umberto Perna
21/04/2023
Ottimo menù. Personale attento. Ambiente tranquillo
Gabriele Barone
26/08/2021
Ottimi panini ad un buon prezzo! Il locale è molto in voga, ma comunque i tavoli esterni sono sufficientemente distanziati. Consigliato!
Angelo Greco
17/03/2022
Bel locale in stile irlandese, buona proposta di birre e panini realizzati con cura ed ottimi ingredienti. Personale molto cordiale e caloroso. Da ritornare sicuramente.
Nicola Di Costanzo
04/11/2022
Un bel locale stile Irish. Ampia la scelte di birre, sia alla spina che in bottiglia. Buoni gli antipasti (consiglio le polpette di pulled pork e cheddar). Panini gustosi (vi consiglio Athlone, in foto) alcuni forse un po' troppo particolari. Unica pecca il conto che ho trovato un po' alto, soprattutto sulle birre. Personale cortese e attento.
leonidamanzione
13/04/2022
Bel locale in vero stile irlandese. Cibo ottimo e porzioni abbondanti. I panini molto buoni. Prezzi nella media, il personale gentilissimo.
Maria Rosaria Caputo
22/11/2021
Locale in perfetto stile Irish, mi sono sentita quasi a Temple bar. Staff disponibile, Menu variegato, tanta scelta di birre e tantissimi panini e altro. La qualità del cibo è veramente eccezionale ed è ottima la qualità prezzo, posso dire di aver mangiato tra antipasti e panini in un posto che veramente merita le cinque stelle… Ci ritornerò sicuramente e sarà uno dei pub che consiglierò a chiunque vi chiederà consiglio.
Agnese Esposito
23/10/2019
Accogliente e curato localino che ricrea alla perfezione l'atmosfera di un Irish pub. Prodotti di prima scelta,vasta selezione di panini, ottime birre. Prezzi nella media. Personale disponibile e gentile. Consigliatissimo.
Pizza Pizze Panuozzo Panino Pastiera Genovese Pizza fritta Crepes Pizza sapori di campagna Matriciana Crudite Colombara artigianale Cannelloni Pasta e patate Raffaioli con crema Spaghetti di soia con verdure Cheeseburger Piadina Hummus di ceci Mc menù Menu di carne Dolci Paccheri con tonno Frittura calamari Margherita Pastiera napoletana Nighiri Toast Zio cocco Zuppa di cozze prezzo Lasagne Polpo fritto con patate e crema di pistacchio Sashimi Caprese al cioccolato Cornetti Zuppa di cozze Antipasto Polipo Polpo fritto con paragoni e crema di pistacchio Ricotta Rustici Pancake Ripieno fritto Casatiello Cornetto vegano Polpettine Tortellini Frittelle di alghe Pizza baccalà Paella Maki Panettone Pandorata Pizza margherita
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni