Sluurpy > Ristoranti a Pomigliano d'Arco > Pulcinella

Recensioni di Pulcinella, Pomigliano d'Arco

Saverio Terracciano
24/07/2021
Conosco questa pizzeria sin da quando era bambino, da piccolo mi fermavo sempre a prendere le irresistibili pizze a portafoglio. Oggi per me é una delle pizzerie più buone presenti sulla zona di Pomigliano. Pizza digeribile, ingredienti ottimi e menù con vasta scelta. Prezzi ottimi. Consigliatissimo!
francesco di perna
13/01/2020
Siamo stati sabato sera io e mia moglie. Abbiamo preso due pizze. Io quella proposta dalla pizzeria per la serata, con funghi porcini, mentre mia moglie ha preso una Margherita provola e pepe. L'impasto delle pizze risultava profumato e al palato molto buono, mentre gli ingredienti risultavano di alta qualità. Unica pecca è che il lato di sotto della pizza risultava essere piena di cenere tanto da sporcare il piatto probabilmente avrebbero dovuto pulire un po' in più il forno, ma comunque nel complesso la pizza è ottima. Consigliato.
Flora De Lucia
30/07/2021
A dispetto dello stile del locale modesto e non fighetto o particolarmente elegante come si porta adesso (non lo dico come critica, al contrario), la pizza è tra le migliori mai mangiate, non solo per la pasta morbidissima ma anche per gli ingredienti ottimi e preparati bene. Il personale è molto gentile!
Giuseppe Massa
21/07/2021
Un luogo dove non trovi soltanto professionalità ma dei veri e propri Artisti nel loro campo che mettono la loro passione e tradizione nei piatti creando dei sapori ed emozioni uniche. Veramente " O Re Ra Pizza "
Silvio Iasevoli
10/06/2021
Mangiare la pizza in questo locale è una vera e propria esperienza culinaria, dove la tradizione della pizza napoletana incontra l'innovazione e la voglia di sperimentare. Il personale è gentile e accomodante. Assaggiare per credere.
miki How
05/08/2021
Pizza ottima sia da guardare che da gustare. personale gentilissimo. prezzi accessibili.
Donato De Angelis
24/02/2019
Sono andato a cenare in questa pizzeria con la mia famiglia e siamo rimasti davvero entusiasti. Abbiamo ordinato come antipasti una porzione di Crocché ed una frittatina alla siciliana (sugo provola e melanzane), disponibile solo in questo periodo. Per quanto riguarda le pizze abbiamo scelto una Marina standard; una Vesuviana senza l’aggiunta di salsiccia e di melanzane a funghetto saltate in padella (Provola di bufala campana, pomodorini del Piennolo giallo a pacchetelle, basilico fresco, olio EVO bio 100% italiano, pecorino romano DOP all’uscita); Porcina (vellutata di funghi Porcini artigianale, fior di latte di Agerola, pancetta di maiale coppata, parmigiano Reggiano stagionato 36 mesi DOP, olio EVO 100% italiano). Gli ingredienti sono davvero genuini e di qualità, l’impasto è leggero e digeribile; direi una combinazione quasi perfetta. Consigliatissimo.
Pasquale Rico
27/03/2021
La pizza è veramente ottima, morbida saporita cotta in maniera perfetta. La conduzione familiare è evidente nella gentilezza e disponibilità dei proprietari, pronti a soddisfare le richieste con garbo e cortesia. A Pomigliano è una istituzione nonostante le tante pizzerie presenti sul territorio. Prezzi modici.
Pizza Pizze Panuozzo Panino Pastiera Genovese Pizza fritta Crepes Pizza sapori di campagna Matriciana Crudite Colombara artigianale Cannelloni Pasta e patate Raffaioli con crema Spaghetti di soia con verdure Cheeseburger Piadina Hummus di ceci Mc menù Menu di carne Dolci Paccheri con tonno Frittura calamari Margherita Pastiera napoletana Nighiri Toast Zio cocco Zuppa di cozze prezzo Lasagne Polpo fritto con patate e crema di pistacchio Sashimi Caprese al cioccolato Cornetti Zuppa di cozze Antipasto Polipo Polpo fritto con paragoni e crema di pistacchio Ricotta Rustici Pancake Ripieno fritto Casatiello Cornetto vegano Polpettine Tortellini Frittelle di alghe Pizza baccalà Paella Maki Panettone Pandorata Pizza margherita
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni