Sluurpy > Ristoranti a Pomigliano d'Arco > Pulcinella

Recensioni di Pulcinella, Pomigliano d'Arco

G. Sanchez
19/03/2023
Ho avuto il piacere di visitare la Pizzeria Pulcinella e sono rimasto a bocca aperta per la loro incredibile creatività con gli abbonamenti. E il gusto? Eccezionale! L'impasto è leggero e soffice, che si scioglie in bocca. Non potevo credere quanto fosse deliziosa ogni singola fetta di pizza. Ma la sorpresa più grande è stata la loro offerta di antipasti, in particolare i crocchè ripieni. Sono sicuro che siano i più buoni che abbia mai mangiato. Li consiglio vivamente! Devo ammettere che sono rimasto stupito dalla qualità del servizio del personale. Sono gentili e disponibili, e hanno reso la mia esperienza ancora più piacevole. La Pizzeria Pulcinella è un'esperienza che non puoi perdere. La loro creatività nel preparare le pizze e gli antipasti, l'impasto leggero e gustoso, e il servizio eccellente rendono questo posto un must-visit. Non vedo l'ora di tornare presto e provare altre pizze e antipasti
daniela nuzzo
07/03/2023
Pizza super! Perchè spostarsi ed andare a Napoli quando a Pomigliano trovi una pizza che ricorda fedelmente tutti quei sapori ed odori? SuperConsigliataaaaa!! L'impasto della pizza è leggero e digeribile,Per non parlare dei fritti...eccezionali! Si tratta di una pizzeria a conduzione familiare, il personale è gentile e il servizio è veloce. C'è la possibilità di prenotare anche il sabato sera ed evitare di aspettare ore ed ore per cenare.
Gianluca Canfora
08/07/2023
Pizzeria rinomata in zona devo dire che ha rispettato le aspettative, pizza con impasto sottile e ingredienti di qualità, molto buone le montanarine, e la frittatina, la patapork più che una bomboniera è una bomba calorica ma è da provare, buona anche la scelta di birre artigianali e staff di sala si è comportato bene nonostante lo stress della serata di sabato.
billirock
22/05/2023
Il propietario e il pizziaiolo sono due persone gentilissime. l'impasto della pizza è sofficissimo, molto buona ben lievitata. Ho preso la pizza del mese praticamente è una pizza di prova che viene inserita nel menù in base alle richieste e a mio avviso è stata BUONISSIMA
Angelo Buonaugurio
15/01/2023
La pizzeria pulcinella, è una pizzeria molto famosa a Pomigliano D'arco, offre una numerosa scelta di pizza non trascurando quelli che sono gli ingredienti. Ottimo impasto e ottime materie prime, veramente consigliato come posto. L'unica pecca è la sala, è abbastansa piccola. Nel caso voleste provare, vi consiglio vivamente di prenotare!
Marco king
27/02/2023
Buonissima. Che dire la pizza gli antipasti e gli amari molto buoni. Ritorneremo.
Salvatore Cocchia
11/06/2023
La pizza migliore di Pomigliano d’Arco. Impasto leggero e ottima combinazione di ingredienti. Consiglio vivamente la Carrettiera Sbagliata.
Salvatore Rea
02/05/2023
La seguo da tempo sui social , ed ho deciso di andarci di lunedì. nonostante un fila di un ora per entrare finalmente ci siamo accomodati. Abbiamo iniziato con dei fritti super , crocche con parmigiana e polpette una nota speciale , poi siamo passati alla pizza e che dire su 6 pizze non ne hanno sbagliata una , tutte perfette . Credo sia a mani basse la migliore pizzeria di pomigliano!
Maurizius 94
25/11/2022
È la prima volta che vengo in questa pizzeria, devo dire davvero spettacolare. Frittura perfetta e pizza buonissima, la consiglio ✨
Annalisa __
26/09/2022
Pizzeria al top, una delle migliori secondo me nella zona di Pomigliano. Crocchè e frittatine artigianali, pizza spettacolare e molto leggera, personale gentile, accogliente e professionale, ti fanno sentire a casa. Ci ritornerò sicuramente
Sergio Taru
20/04/2023
“L’abbiamo già mangiata ieri” non è una giustificazione sufficiente per non mangiare la pizza oggi.
Saverio Terracciano
24/07/2021
Conosco questa pizzeria sin da quando era bambino, da piccolo mi fermavo sempre a prendere le irresistibili pizze a portafoglio. Oggi per me é una delle pizzerie più buone presenti sulla zona di Pomigliano. Pizza digeribile, ingredienti ottimi e menù con vasta scelta. Prezzi ottimi. Consigliatissimo!
Emanuela Rega
10/05/2022
Pizze nel complesso buone, ma l'impasto forse troppo sottile al taglio. Antipasti sfiziosi. La qualità degli ingredienti era buona, personale gentile e prezzi nella norma.
Giovanni Affinito
06/02/2023
Una vera garanzia!!! Ho scoperto questa fantastica pizzeria a conduzione familiare un po' per caso e sono rimasto davvero molto soddisfatto. Personale preparato e disponibile a soddisfare ogni esigenza, impasto super leggero e pizza davvero squisita. Personalmente lo consiglio a chi vuole passare un'ottima serata in dolce compagnia o in famiglia e mangiare un'ottima pizza. Un caro saluto ai pizzaioli più forti e simpatici che conosco!!
Saverio M. (S.M. recensioni)
04/09/2021
Una piccola pizzeria napoletana nel cuore di Pomigliano . Accogliente , con non più di una quindicina di tavoli , ti fa sentire come a casa . I prodotti sono buonissimi e di qualità , gli antipasti sfiziosi ricercati e di qualità , ottimo connubio tra tradizione ed innovazione. La pizza , vera regina di questo locale è una squisitezza . Bassa e dal cornicione spesso , proprio come vuole la tradizione Napoletana . Hanno una vasta scelta di pizze , suddivisione in varie categorie . Peccato la ricezione all'interno del locale fosse un po' scarsa , rendendo lenta l'operazione di caricamento menù.
Davide Panico
18/04/2022
Un piccola pizzeria nel cuore di Pomigliano D'arco che soddisfa tutte le aspettative. La qualità degli ingredienti è alta, l'impasto anche molto buono. Mi sento di consigliarla a chi vuole mangiare un'ottima pizza!
Donato De Angelis
24/02/2019
Sono andato a cenare in questa pizzeria con la mia famiglia e siamo rimasti davvero entusiasti. Abbiamo ordinato come antipasti una porzione di Crocché ed una frittatina alla siciliana (sugo provola e melanzane), disponibile solo in questo periodo. Per quanto riguarda le pizze abbiamo scelto una Marina standard; una Vesuviana senza l’aggiunta di salsiccia e di melanzane a funghetto saltate in padella (Provola di bufala campana, pomodorini del Piennolo giallo a pacchetelle, basilico fresco, olio EVO bio 100% italiano, pecorino romano DOP all’uscita); Porcina (vellutata di funghi Porcini artigianale, fior di latte di Agerola, pancetta di maiale coppata, parmigiano Reggiano stagionato 36 mesi DOP, olio EVO 100% italiano). Gli ingredienti sono davvero genuini e di qualità, l’impasto è leggero e digeribile; direi una combinazione quasi perfetta. Consigliatissimo.
Monica Maione
02/02/2022
C'è un'ottimo rapporto qualità - prezzo. Cordialità, tempistica buona anche nell'appriccio col cliente, gentilezza. Do 4 stelle per la location, sono amante dello stile rustico mentre qui ho trovato un ambiente molto neutrale... Ma per il resto tutto ottimo
Pizza Pizze Panuozzo Panino Pastiera Genovese Pizza fritta Crepes Pizza sapori di campagna Matriciana Crudite Colombara artigianale Cannelloni Pasta e patate Raffaioli con crema Spaghetti di soia con verdure Cheeseburger Piadina Hummus di ceci Mc menù Menu di carne Dolci Paccheri con tonno Frittura calamari Margherita Pastiera napoletana Nighiri Toast Zio cocco Zuppa di cozze prezzo Lasagne Polpo fritto con patate e crema di pistacchio Sashimi Caprese al cioccolato Cornetti Zuppa di cozze Antipasto Polipo Polpo fritto con paragoni e crema di pistacchio Ricotta Rustici Pancake Ripieno fritto Casatiello Cornetto vegano Polpettine Tortellini Frittelle di alghe Pizza baccalà Paella Maki Panettone Pandorata Pizza margherita
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni