Sluurpy > Ristoranti a Pomigliano d'Arco > Falernum Pomigliano

Recensioni di Falernum Pomigliano, Pomigliano d'Arco

Riccardo Paparazzo
16/05/2023
Pizza in famiglia il giorno della festa della mamma. Marinara con acciughe, margherita senza lattosio e pizzaiola. Dimensioni della pizza generose cornicione buono e ben lievitato ma senza esagerare. Ingredienti freschi e gustosi. Vini al calice buoni. Prezzi onesti. Servizio cordiale gentile e disponibile. Da tornarci.
Massimo Zecca
11/03/2022
Ottimo cibo in ambiente pulito e confortevole e al giusto prezzo. Particolarmente apprezzabili gli impasti ed il pane fatto da loro, così come un memorabile panettone artigianale. Personale cordiale e disponibile. Ci tornerò per gustare le pizze e i calzoni. Aggiornamento marzo 2022 Mi ero ripromesso di tornare per assaggiare le pizze e così ho fatto. Abbiamo assaggiato diversi tipi di pizze e calzoni Dalla semplice marinara al più sofisticato calzone al soffritto con un ulteriore assaggio della tradizionale pizza fritta. In tutti i casi le pizze sono state davvero molto buone e si distinguono per un impasto particolarmente leggero. Abbiamo avuto modo di provare anche i dolci: una cheesecake molto fresca e davvero buona oltre ad un dolce al cioccolato al latte e riso soffiato che ha sorpreso molto positivamente i commensali. Abbiamo accompagnato le pizze con diverse varietà di birra. Mangiare al Falernum si conferma un'esperienza assolutamente piacevole e da ripetere, anche per merito di Gabriele che gestisce la sala con una disponibilità fuori dal comune.
Alessio Amantini
06/06/2023
Ci siamo trovati per caso in questo locale verso le 9 di sera, affamati! Siamo stati accolti e serviti velocemente, con garbo. Pizza ottima, grande cordialità e digestivo della casa (squisito) offerto! Prezzo onestissimo! Consiglio!
Teresa D'Onofrio
15/08/2022
Buonissime le pizze, impasto perfetto. Siamo arrivati alle 14 e 30 di ferragosto, ci hanno accolto pur senza prenotazione. Molto cordiali ad accendere il forno apposta per le nostre pizze senza farcelo pesare (dicendocelo solo alla fine del pasto per scusarsi del tempo impiegato dal forno per scaldarsi).
Umberto Fattore
08/04/2023
Ottima ambiente, ottima qualità di carne e altro cibo e prezzi giusti.
Luca
25/04/2023
Eravamo un piccolo gruppo di noi Personalmente ho preso la pizza avezza ottima pizza e ottimo servizio. Le margherite che hanno preso gli altri invece erano un po' troppo cotte. Complessivamente un buon posto dove cenare con un buon rapporto qualità-prezzo
Carmen Raimo
25/05/2023
Ci sono stata la prima volta un paio di giorni fa. Tutto ottimo, la pizza eccellente, prodotti di buona qualità e cameriere simpaticissimo. Lo straconsiglio
Gianpaolo Veneruso
08/02/2021
Una sera per caso io e la mia compagna, abbiamo deciso di provare Falernum, abbiamo preso una frittatina e due pizze fuori menù. Frittura buona e delicata, le due pizze davvero di spessore, l'alveolatura del cornicione distinta, condimenti giusti. Un ripieno al soffritto davvero speciale, molto saporito. La cosa importante, nonostante la "pesantezza" dei gusti delle pizze, è che l'ho digerita piacevolmente senza sentirmi appesantito. Ci ritorno sicuramente, perchè voglio assaporare altre pizze.
Luigi Piccolo
11/06/2023
Vi consiglio questo locale si mangia bene e anche la pizza è buona
Ivan Campana
06/08/2022
Come sempre una garanzia ottimi piatti preparati con accuratezza e ingredienti di prima scelta.
Barbara Olivieri
17/05/2023
Molto buona la pizza,ricca di ingredienti e di sapore croccante al punto giusto.
Teresa Alfieri
06/02/2021
Consegna a domicilio rispettando l'orario, anche molta cortesia e gentilezza nei confronti del cliente. Pizza molto buona soffice e gustosa il saltimbocca squisitissimo superando le aspettative 😋 complimenti a tutto lo staff
Giusy Rotella
04/03/2017
Locale carino ed elegante, molto cortese e disponibile il personale.Buonissima la pizza, ingredienti di prima qualità.
Francesco De Falco
23/12/2017
Pizza buonissima e personale molto educato. È da provare assolutamente.
antonella cuorvo
10/02/2022
Posto tranquillo... Si mangia benissimo... Personale gentilissimo.... Gabriele il proprietario disponibile e presente... Lo consiglio vivamente.
Mery Queen
16/07/2023
Non conosco ancora l ambiente,ma tutto il resto è top!
Fabrizio Moltedo
03/01/2023
Il proprietario Gabriele è un padrone di casa molto accogliente e molto accorto alle tue richieste. La cucina è da chef stellato, le pizze gourmet. 10 e lode!!!
elio riba
21/01/2023
Fritturine spettacolari e gustose. Pizza leggera e deliziosa. Servizio ottimo, cordiale e prezzo onesssimo. Ci torneremo sicuramente.
pasquale maione
17/05/2023
Ottima la pizza,leggera e saporita,da ritornare sicuramente.
Pizza Pizze Panuozzo Panino Pastiera Genovese Pizza fritta Crepes Pizza sapori di campagna Matriciana Crudite Colombara artigianale Cannelloni Pasta e patate Raffaioli con crema Spaghetti di soia con verdure Cheeseburger Piadina Hummus di ceci Mc menù Menu di carne Dolci Paccheri con tonno Frittura calamari Margherita Pastiera napoletana Nighiri Toast Zio cocco Zuppa di cozze prezzo Lasagne Polpo fritto con patate e crema di pistacchio Sashimi Caprese al cioccolato Cornetti Zuppa di cozze Antipasto Polipo Polpo fritto con paragoni e crema di pistacchio Ricotta Rustici Pancake Ripieno fritto Casatiello Cornetto vegano Polpettine Tortellini Frittelle di alghe Pizza baccalà Paella Maki Panettone Pandorata Pizza margherita
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni