Sluurpy > Ristoranti a Pomigliano d'Arco > Osterie Generale

Recensioni di Osterie Generale, Pomigliano d'Arco

Dom Ott
03/12/2022
Personale disponibile e cortese, prestano abbastanza attenzione al cliente. Abbiamo ordinato un tagliere di salumi e formaggi e la cameriera ci ha spiegato nel dettaglio tutto. Veramente buono, straconsigliato ! Basterebbe quello per saziarsi a mio avviso ma avevamo ordinato due paste fresche: pappardelle e tortelloni. Questi ultimi si presentavano veramente bene ma forse mancavano di un sugo d accompagnamento. Inoltre la chiusura del tortello era abbastanza spessa. Perfetto invece il guanciale croccante. Tutto sommato per i primi la sufficienza, non all altezza del tagliere. Abbiamo infine preso il cannolo scomposto e, anche lì, sublime. Veramente buono. Consigliatissimo. Torneremo sicuramente, data anche la gentilezza del personale. Esperienza che consiglierei.
Peppefoodguide
12/08/2022
Mi è piaciuto molto questo locale che, per essere apprezzato a pieno, c’è bisogno di vederlo dentro e provare la cucina e i cocktail. Lo staff è molto preparato, dal bartender (che abbina veramente ottimi cocktail ad ogni vostro piatto) fino alla cucina, dalla quale ho visto uscire e provato piatti ottimo. La nerano e la cacio&pepe erano fatte a mestiere (vengo da Roma e ne ho mangiate di cacio&pepe). Buonissimo anche il raviolo fritto ripieno di ricotta e maggiorana, come entrée. Ho mangiato poi l’entrecote al sangue, gustosa e servita con 4 tipologie di sale differenti e verdure a piacere. Per finire il crumble, che preferirei più in inverno e la millefoglie scomposta adorabile! Sui cocktail ho già dato il mio massimo apprezzamento. Location interna molto romantica, che permette una cenetta a lume di candela oppure in amicizia con tavoli più grandi. Ampio spazio esterno dia avanti che dietro. Bello anche l’arredamento. Un plauso a Giovanni! Seguimi su instagram @Peppefoodguide per ulteriori approfondimenti
Antonio Canonico
11/05/2023
Il posto è molto carino. Sono stato per una cena con colleghi. Abbiamo mangiato molto bene: pasta alla nerano e carne top. Anche il barman è molto bravo: cocktails buonissimi. Locale accogliente, staff disponibile e prezzo giusto in relazione anche all'ottima qualità del cibo.
Laura Corretto
06/05/2023
Ambiente selezionato e rilassante. servizio eccellente (chiedete di Francesco è una garanzia)... qualità elevata..
Lina Mollo
26/09/2022
Tutto ottimo, dall'accoglienza, sebbene parte del gruppo fosse in ritardo ci hanno fatto accomodare senza fare problemi. Le portate squisite a partire dal raviolo fritto servito con prosecco come entrée, il tagliere di salumi e formaggi vario e di ottima qualità, i primi(nerano e cacio e pepe) buonissimi, la carne di ottima qualità e cotta alla perfezione per gustarla al meglio. Bello il locale e personale oltremodo gentile e disponibile, tutti molto carini anche con i bambini. Merita decisamente le 5 stelle
Maria Russo
25/05/2022
Conoscevo e frequentavo questo posto da tempo,ma solo come drinkeria. Ieri sera abbiamo organizzato un addio al nubilato ed abbiamo avuto modo di assaporare anche la ristorazione. Ottimo tutto. Qualità, cortesia e buon gusto. La gentilezza dello staff e del proprietario sono il valore aggiunto. Ci hanno "coccolate" per tutto il tempo e per concludere ci hanno offerto una bottiglia per brindare insieme come augurio alla sposa . Ottima la cantina di vini. Porzioni abbondanti e prezzi nella norma. Ci torneremo sicuramente. Complimenti per tutto. Straconsigliato.
Francesca Maria Parisi
10/04/2023
Over the top!!! Location molto ricercata, personale accogliente e qualificato, una vera coccola per il cliente! Ho trovato professionalità, cortesia, ottima qualità dei piatti… e i cocktail sono semplicemente unici… e volendo potrebbe sceglierli il fato al vostro posto: provare per credere😉 Davvero al di sopra delle mie aspettative, abbiamo trascorso una bellissima serata. Grazie a tutto lo staff! Torneremo presto❤️
ilvescuso 55
07/05/2023
Trascorso ieri una piacevole serata con amici e amiche in questo magnifico locale. Già a partire dalla location e dal modo in cui essa è allestita (richiamando la classica struttura delle migliori cantine vinicole toscane) ho subito ricevuto delle vibes immacolate. Al momento di ordinare mi assale un dubbio che definirei cartesiano... a quel punto decido di affidarmi all'inventiva del barman fornendogli solo qualche info base sui sapori... scelta migliore non potevo eseguire. Drink squisito, ne avrei sorseggiati altri 12 se non avessi lo stesso conto in banca di un formichiere sfrattato. Esperienza memorabile.
Tiziana Niespolo
10/07/2023
Scoperto per caso, ambiente molto curato, giardino carinissimo e adatto per una serata di relax. Cibo e vino consigliato alla perfezione.
Giovanni Marino
15/07/2022
Torno sempre con piacere . Da dire che è cambiato tanto il ristorante con molti miglioramenti rispetto al passato iniziando dal servizio .Location sempre bella, curata e familiare .Servizio ,materie prime , primi piatti ( molto abbondanti , da provare la nerano)carne con vasta scelta tutto ottimo .Luigi e Valeria molto premurosi nel darci attenzioni e nel consigliarci varie pietanze.Molto vasta la scelta dei vini e delle bollicine .Per chiudere la cena è venuto il barman nel consigliarci distillati da poter abbinare ai dolci . Proprietario simpatico e molto preparato Ottima qualità prezzo.Lo reputiamo tra i migliori ristoranti a pomigliano.
Uriele Pasquale Russo
09/10/2022
Location bellissima e molto particolare. Personale gentilissimo e competente. Pietanze ottime a partire dal tagliere di salumi e formaggi fino al dolce. Una domenica perfetta passata in famiglia. Torneremo sicuramente!
alessandro de marco
16/04/2022
Ci sono stato diverse volte per cenare o per aperitivo. Tutto buonissimo dalle stuzzicherie ai primi e alla carne. Cucina top, locale top. Provare per credere.
Carmine Giordano
12/03/2023
Location incantevole ed elegante, servizio eccellente a partire dalla scelta dei vini da accompagnare alle pietanze. Personale gentile e preparato, piatti curati e squisiti dall’antipasto al dolce. Esperienza positiva e sicuramente da rifare.
Marianna Raiano
07/05/2023
Ambiente interessante,servizio ottimo,personale gentilissimo e disponibile...il cibo buonissimo!Sono stata li' x un brunch e tutto era buonissimo:abbiamo assaggiato le polpette di patate,montanarina ,focaccia con mortadella al pistacchio !!!Consigliatissimo!!!
Pietro Gelardi
15/05/2022
Da Napoli fin qui a Pomigliano d Arco , ne è valsa la pena ,location bella informale tranquilla , cibo eccellente ,piatti rinomati a saporiti ,carne eccezionale, personale simpatico e competente. Da ritornare
Alessandra Righetti
22/05/2022
Un'ottima selezione di cibo e bevande, buona la cucina, Staff gentilissimo e cordiale, ci hanno fatto avere una piacevolissima esperienza di gusto e di location, bella musica . Complimenti a Giovanni e a tutti i suoi soci !
Pizza Pizze Panuozzo Panino Pastiera Genovese Pizza fritta Crepes Pizza sapori di campagna Matriciana Crudite Colombara artigianale Cannelloni Pasta e patate Raffaioli con crema Spaghetti di soia con verdure Cheeseburger Piadina Hummus di ceci Mc menù Menu di carne Dolci Paccheri con tonno Frittura calamari Margherita Pastiera napoletana Nighiri Toast Zio cocco Zuppa di cozze prezzo Lasagne Polpo fritto con patate e crema di pistacchio Sashimi Caprese al cioccolato Cornetti Zuppa di cozze Antipasto Polipo Polpo fritto con paragoni e crema di pistacchio Ricotta Rustici Pancake Ripieno fritto Casatiello Cornetto vegano Polpettine Tortellini Frittelle di alghe Pizza baccalà Paella Maki Panettone Pandorata Pizza margherita
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni