Sluurpy > Ristoranti a >

Recensioni di ,

Esli A
05/07/2023
Punto di riferimento per una bella graffa calda e soffice, aperto fino a notte fonda. Si possono ordinare graffe intere o a bocconcini ("angioletti"), cornetti e crepes da poter farcire con svariati tipi di crema a scelta.
Giuseppe Napolitano
10/06/2023
Vengo qui a prendere sempre le graffe.....le più buone in assoluto.
Giovanni Faccetta
03/07/2023
Le graffe sono ottime e fatte al momento ma il servizio è molto lento. Tempi di attesa davvero lunghi
Flavio Fella
05/02/2023
L'eccezione della Graffa,da gustare rigorosamente senza cioccolata. Vicino alla fermata del bus che la sera mi riporta a casa,mi tenta,e spesso ne prendo un poco per chiudere la serata a casa 🏡!
Giovanna Liguori
01/07/2023
Ho assaggiato la Graffa... ottima è dir poco!!! Preparata al momento... calda... squisita
Stefano Palmese
11/03/2023
Lo consiglio prodotti di altissima qualità graffe cornetti ecc tutto genuino ci rivedremo presto complimenti
Raffaele Giugliano (geme.art)
12/02/2019
Sarò breve.. Ho richiesto un pancake (Kinder cereali e galak), ottimo.. anche se il motivo che mi ha spinto a fare questa recensione, non è per l'ottima qualità dei prodotti che utilizza il locale (Pur essendo così), ma riguarda la scelta del personale.. complimenti, in particolare a te ("LA ROSSA"). Ps. Con affetto Raffaele.. ..seguimi su instagram raffaele.giugliano.5
Lisa D'Alpino
17/08/2022
Ottimi cornetti. A gusto la farcitura, sfoglia veramente molto buona. Ma il vero fiore all'occhiello sono le graffe. Soffici e leggere, si sciolgono in bocca come lo zucchero filato. Si possono avere anche a bocconcini, per i pasticcioni. Da provare assolutamente!
Massimiliano Maiello
14/12/2019
Cornetteria a Pomigliano aperta fino a tardi. 1000 prelibatezze al cioccolato e non solo. Il mio preferito è pistacchio e cioccolato fondente.
Ivan Luigi Rocco
23/12/2022
Grande graffa e crêpes...personale davvero simpatico e gentile, serietà al primo posto e velocità unica. Ci ritornerò sicuramente.
Pizza Pizze Panuozzo Panino Pastiera Genovese Pizza fritta Crepes Pizza sapori di campagna Matriciana Crudite Colombara artigianale Cannelloni Pasta e patate Raffaioli con crema Spaghetti di soia con verdure Cheeseburger Piadina Hummus di ceci Mc menù Menu di carne Dolci Paccheri con tonno Frittura calamari Margherita Pastiera napoletana Nighiri Toast Zio cocco Zuppa di cozze prezzo Lasagne Polpo fritto con patate e crema di pistacchio Sashimi Caprese al cioccolato Cornetti Zuppa di cozze Antipasto Polipo Polpo fritto con paragoni e crema di pistacchio Ricotta Rustici Pancake Ripieno fritto Casatiello Cornetto vegano Polpettine Tortellini Frittelle di alghe Pizza baccalà Paella Maki Panettone Pandorata Pizza margherita
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni