Sluurpy > Ristoranti a Pomigliano d'Arco > Vineria Campana

Recensioni di Vineria Campana, Pomigliano d'Arco

Studio Maresca
17/02/2022
Se arrivi all’Osteria Vineria Campana puoi,comodamente, parcheggiare l’auto in uno spiazzale recintato messo a disposizione dei clienti. Il ristorante è diviso in più ambienti, è ben arredato, accogliente e caldo (il camino un plus). La cantina dei vini è ben fornita e la selezione delle carni eccellente! La mise en place è ben curata! La giovanissima e cordialissima Serena ( Serena di nome e di fatto) ti accoglie con del prosecco ed un antipastino di ben venuto. Ti aiuta a scegliere la carne,accompagnandoti con professionalità alla vetrina espositiva, ti consiglia il vino giusto! È piacevole scoprire che questa giovanissima professionista ha imparato da autodidatta, studiando di notte, animata dalla pura passione! BRAVA BRAVA BRAVA! La carne ottima e cotta a perfezione, il vino 🍷 eccellente! (Carne così buona meriterebbe un coltello adeguato!) Prezzo onesto! Accettano American Express 👍
Giusy Palma
26/03/2022
Ristorante accogliente, caldo e comodo con un piccolo parcheggio interno, sala ampia con un bel camino. Personale qualificato e professionale pronto a dare tutte le delucidazioni per la carne da scegliere adatta alle singole esigenze. Ottima carne e buon vino. Abbiamo trascorso una serata tra amici ma anche una domenica a pranzo fino alle ore 18:00. Ottimo anche per le famiglie. Vetrine con Carne. Buona anche la varietà di formaggi. Corposa pasta e patate. Spazio all'entrata ottimo anche per i fumatori. Consigliatissimo.
Luca Accongiagioco
19/10/2018
Rientra tra i miei ristoranti preferiti! Non è una semplice cena è un vero e proprio percorso sensoriale! Apprezzato il fatto che sono tutti giovani ragazzi nello staff ma comunque esperti e professionali! Giusto connubio di piatti tradizionali esclusivi e di classe!
Antonella Masiello
12/01/2020
Posto molto ben curato, ottimi piatti, sono stata due volte come ospite, quindi non posso dare valutazione sul prezzo
Dario Giaquinto
16/04/2023
Location accogliente e familiare, esperienze culinarie top, con una vasta scelta fra antipasti freddi, caldi e sui primi dello chef che risaltano la tradizione… sulla carne, beh che dire, ampissima scelta di carni italiane ed estere, con marezzature e frollature differenti ed uniche nel loro genere, da gustare pasteggiando con del vino delle differenti regioni italiani ed estere con i loro differenti uvaggi e peculiarità… personale qualificato e dalla pronta disponibilità ad accontentare ogni cliente
Vincenzo Ambrosio
01/06/2021
Accoglienza perfetta. Abbiamo prenotato per pranzare dopo le 15 ci hanno aspettato e serviti senza nessuna fretta. Abbiamo mangiato un buon antipasto misto e un ottima carne. Prezzi forse un po' alti rispetto la media ma non esagerati. Da riandarci e mangiare all'interno (la parte caratteristica del locale) considerando che abbiamo pranzato all' aperto visto le restrizioni da covid.
Gabriele Dtm
22/11/2021
Bella struttura.. vasta scelta di vini.. cibo superbo! Servizio ottimo! Prezzi? Giusti! Che dire siamo stati a pranzo con la famiglia essendo di passaggio.. siamo super soddisfatti! Consiglio!
Luigi Di Capua
14/11/2019
La migliore Osteria di Pomigliano. Locale accogliente, cibo fantastico, con carni selezionate e prosciutto tagliato al coltello. Consigliato!
Amalia Verde
27/05/2021
Intanto Valentino è una persona squisita,ma di squisito non c'era solo lui...la location è molto accogliente rustica e da un senso di famiglia, che dire sulle portate: primissima qualità classe A, in particolar modo la carne ottima cottura e pregiata, la carta dei vini è ricchissima ne trovi di ogni regione non facilmente reperibili . Qualità prezzo 10 ! Ci ritorneremo sicuramente
vincenzo tufo
24/02/2020
Simpatia, cordialità, gentilezza, il tutto accompagnato da ottimi vini e pietanze prelibate , ci ritorno sempre l'atmosfera è la cordialità mi riempe l'anima.
Maria Silvestro
02/08/2022
Ottimo antipasto a base di mortadella arrostita , peperone imbottito, polpettine con crema di funghi, involtini di melanzane e zucchine, parmigiana di melanzane... Un arrosto davvero buono, mi sarebbe piaciuto di più se fosse stato servito su pietra lavica... Un' entrée con frittata di cipolle e prosecco 😋
Valerio de Vivo
23/02/2022
6/5 Questo posto merita la lode. Cibo buonissimo Carne di ottima qualità e cottura perfetta, servita su pietra lavica riscaldata in modo da averla sempre calda Vino molto buono, selezione di vini immensa e soprattutto con i prezzi più onesti che io abbia mai visto. Tappa obbligata quando si vuole andare a mangiare fuori.
Salvatore Monta (Salvo)
15/07/2019
Ristorante veramente a modo, location rustica, personale gentile e cortese, tanti tipi di carni da gustare..noi ci siamo trovati benissimo, qualità prezzo giusto.
Rosa Mellini
11/11/2021
Per me è il migliore della zona e non solo. Qualità altissima dall antipasto al dolce. La carne è sublime ma anche i primi sn sempre un esplosione di sapori. La gentilezza del proprietario poi fa la differenza. È un luogo che consiglio a tutti perché veramente ha qualcosa in più.
Raffaele Di Palo
07/03/2022
Ho pranzato con un collega che è solito fermarsi in questo ristorante. È stata una piacevole sorpresa. Locale molto ben arredato, personale cortese e professionale. Ho assaggiato dell'ottima carne
saso arts
01/04/2018
Ottima osteria , carne di qualità , personale cordiale
Rossella Iossa
18/04/2019
Tutto ottimo e di qualità. Staff gentilissimo
Pizza Pizze Panuozzo Panino Pastiera Genovese Pizza fritta Crepes Pizza sapori di campagna Matriciana Crudite Colombara artigianale Cannelloni Pasta e patate Raffaioli con crema Spaghetti di soia con verdure Cheeseburger Piadina Hummus di ceci Mc menù Menu di carne Dolci Paccheri con tonno Frittura calamari Margherita Pastiera napoletana Nighiri Toast Zio cocco Zuppa di cozze prezzo Lasagne Polpo fritto con patate e crema di pistacchio Sashimi Caprese al cioccolato Cornetti Zuppa di cozze Antipasto Polipo Polpo fritto con paragoni e crema di pistacchio Ricotta Rustici Pancake Ripieno fritto Casatiello Cornetto vegano Polpettine Tortellini Frittelle di alghe Pizza baccalà Paella Maki Panettone Pandorata Pizza margherita
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni