Sluurpy > Ristoranti a Pomigliano d'Arco > Yogurteria Italiana

Recensioni di Yogurteria Italiana, Pomigliano d'Arco

Roberto De Vita
08/04/2023
Yogurt gelato e yogurt greco servito con una vasta varietà di creme e toppings (biscotti sbriciolati, amaretti, noccioline, ecc.). Il mio preferito è con crema di kinder bueno e pistacchio, con toppings di amaretto. Lo yogurt in sé è davvero buono, lo prenderei anche senza creme e toppings. Consigliato!
Sandra Plumari
15/03/2022
Ho mangiato un buonissimo yogurt gelato al pistacchio, e niente..mi sono innamorata! I prezzi sono economici e c’è una vasta scelta di gusti: dalla frutta alla cioccolata, nutella, pistacchi, kinder cereali (...) da coronare con delle granelle o cereali a piacimento. Inoltre si possono ordinare crêpe, pancake.. Ve lo straconsiglio. Ne mangerei un altro 🥰 Sandra dalla Sicilia💚
Giuseppe Imparato (Auryn)
08/05/2023
Yolly è la migliore yogurteria che abbia mai visitato! I loro yogurt sono deliziosi e freschi, con una vasta scelta di gusti e topping. Il personale è cordiale e accogliente, sanno darti consigli per i migliori accoppiamenti di gusti, rendendo l'esperienza ancora più piacevole. Consiglio vivamente di provare Yolly per un'esperienza di yogurt gourmet!
Stefania Attanasio
03/07/2023
Grande varietà di gusti e guarnizioni, sempre un piacere tornarci
Ciro Tedeschi
03/07/2022
La prima sede del viale Alfa Romeo a Pomigliano D'arco ormai esperienza decennale, lo yogurt più buono della zona in più dobbiamo aggiungere serietà e cortesia dello staff , assolutamente una garanzia, consigliatissimo......
Laura Plùmari
15/03/2022
Mi sono trovata di passaggio, avevo voglia di qualcosa di fresco. Ottima Yogurteria: nulla da invidiare ad un gelato. Yogurt cremoso e possibilità di assortimento molto vasto e bicchiere di varie misure! Innamorata. 😍 Per chi ama il gelato come me, consiglio vivamente!
Mattia Fornaro
01/09/2020
Frequento questa yogurteria -per me la migliore in zona- da tanti anni, e ho sempre preso il frozen yogurt classico. L'ultima volta per cambiare ho deciso di provare lo yogurt greco. Costa un paio di euro in più ma vale perché è di qualità e davvero molto saporito. Consigliato.
Franco Di maiolo
17/03/2023
Lo yogurt è ottimo, i gusti che ci aggiunge alla fine sono buonissimi
Martina Scognamiglio (whoaserendipity)
28/05/2017
Peccato che non ci sia tantissimo spazio per sedersi e stare comodi ma sullo yogurt nulla da dire. I prodotti sono buoni e il personale è cordiale e pronto a consigliarti.
ThePF2001
30/08/2020
Sono celiaco e studiavo a Salerno. Non c'era cosa più bella che scendere dal Buonotourist dopo 1 ora e mezza di viaggio in bus da Fisciano a Pomigliano, fare 20 metri, svoltare l'angolo e mangiare le crepes senza glutine di Yolly (ora anche a Casalnuovo). Non do 5 stelle perché o crepes o pancakes senza glutine, le altre cose no, e perché non ha il latte bianco ma solo quello al cioccolato che non si sposa bene se già mangi un dolce al cioccolato o hai bisogno del latte per prendere un medicinale.
Pizza Pizze Panuozzo Panino Pastiera Genovese Pizza fritta Crepes Pizza sapori di campagna Matriciana Crudite Colombara artigianale Cannelloni Pasta e patate Raffaioli con crema Spaghetti di soia con verdure Cheeseburger Piadina Hummus di ceci Mc menù Menu di carne Dolci Paccheri con tonno Frittura calamari Margherita Pastiera napoletana Nighiri Toast Zio cocco Zuppa di cozze prezzo Lasagne Polpo fritto con patate e crema di pistacchio Sashimi Caprese al cioccolato Cornetti Zuppa di cozze Antipasto Polipo Polpo fritto con paragoni e crema di pistacchio Ricotta Rustici Pancake Ripieno fritto Casatiello Cornetto vegano Polpettine Tortellini Frittelle di alghe Pizza baccalà Paella Maki Panettone Pandorata Pizza margherita
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni