Sluurpy > Ristoranti a Pomigliano d'Arco > O' Panuozzo Da T.o.m. & Genny

Recensioni di O' Panuozzo Da T.o.m. & Genny, Pomigliano d'Arco

Luca Adabbo
07/07/2023
Ottima esperienza in questo locale scoperto a Pomigliano, venerdì sera tavolo subito disponibile in sala.interna climatizzata, possibilità di accomodarsi anche all'esterno , panuozzo enorme e gustoso , prodotti freschi e di qualità. Anche le patatine fritte croccanti al punto giusto. Il locale è molto elegante e ha un 'illuminazione rilassante. Prezzi bassi e servizio buono , i panuozzi sono arrivati nel giro di 15 minuti. Consiglio vivamente
Giuseppe Iazzetta
28/03/2023
Arriviamo in loco di sabato sera è vediamo già un fila immensa, ma fortunatamente era anche per il ritiro del asporto. Chiediamo se ci possiamo accomodare e ci viene chiesto se avessimo prenotato, e non avendo prenotato controllano se vi era un tavolo libero e ci lasciano accomodare. Ordiniamo il panuozzo grande diviso in due gusti e due coca. Il panuozzo ci arriva tagliato in quattro parti, veramente molto buono. Servizio gentile e veloce Il conto molto giusto. Adatto sicuramente per una serata con amici
Luigi Guida
19/02/2023
Tempi d’attesa un po’ lunghetti. Abbiamo avuto la piccola sfortuna di capitare nella saletta più piccola, in cui c’era a malapena una finestrella. Tuttavia però ci hanno pensato i fritti e i panuozzi (di cui il menù offre una vasta scelta) a compensare una location non delle migliori. Ottimo rapporto qualità/prezzo, ingredienti genuini e panuozzi abbondanti. Da specificare che le foto allegate riportano i “panuozzielli”, che come grandezza corrispondono a circa a metà panuozzo.
Antonella Bosone
11/11/2022
Sono venuta un po’ per caso in questo posto, consigliata da un’amica che l’aveva già provato. Ero un po’ scettica sul fatto che essendo un panuozzo non di pizza potesse risultare duro e dare fastidio al palato. Ho dovuto invece ricredermi perché il Pane era molto morbido. La crosta c’è ma non è particolarmente fastidiosa da masticare e non graffia il palato. Gli ingredienti freschi e di qualità. Prezzi nella media. Due mezzi panuozzi, due coca cola, una bottiglia d’acqua, una porzione di patatine e wurstel, un crocche con salsiccia e friarielli, una frittatina di pasta e patate… il tutto 33.5. Consigliato e ci tornerò per assaggiare anche gli altri gusti. Questi in foto sono uno con la parmigiana di melanzane rossa, l’altro con crudo rucola melanzane grigliate.
Enzo Dell'Aversano
16/07/2023
Puoi mangiare un ottimo panuozzo senza dover allontanarti tanto da Napoli,vasta scelta di gusti con risultato sempre uguale ovvero super squisito. Prezzi normali consigliato
diletta Sepe
25/02/2023
Eccellente qualità e un gusto perfetto cotto alla perfezione e croccante al punto giusto. La porzione di patate fresche sono una goduria. Insomma tutto buonissimo. E pii gentilezza professionalita e pulizia da vendere.
Rachele Gatti
16/06/2020
Ci sono andata ieri sera in questo locale e sia gli antipasti che i panuozzi erano deliziosi, con vasta gamma di scelte e prezzi per ogni gusto e portafoglio. Il locale è piccolo e con poche aperture perciò subito ci si accalda. I prezzi sono nella norma.
Antonio Basile
20/06/2023
Uno dei pochi fuori sede che riesce a riprodurre l'esperienza autentica del "panuozzo", consigliato a chi non bada alle calorie ma bada bene al gusto.
Arcangelo Sgambato
05/10/2021
Un panuozzo davvero superlativo, uno dei migliori che ho mangiato. La varietà dei gusti da scegliere è impressionante e tutti buonissimi. C'è da aspettare un po' dopo l'ordinazione ma ne vale la pena. Da provare assolutamente
Alessio Estore
28/07/2022
Locale rinnovato , piccolo ma molto carino. Panuozzo molto buono
PDale
29/09/2019
Panuozzo completo gigante! Quasi mostruoso. Bella serata trascorsa in un locale informale ma piacevole, con un buon servizio veloce ma non troppo. Il panuozzo è buono, difficile finirlo tutto ma veramente buono! Uno completo si può dividere anche in tre persone senza alcun problema! La chicca è il pane, non c'è nulla da dire! L'unica cosa che non è paiciuta sono i bicchieri: per niente igienici, consiglio vivamente di cambiarli... io mi sono fatt portare un bicchiere di plastica ! Il resto bello, ritornerò!
Vincenzo Cetrangolo
03/03/2017
Panuozzo molto buono e soddisfacente, sazia parecchio anche se è poco più piccolo di quanto mi aspettassi. Economico soprattutto se si va in compagnia. C'è molta gente che fa ordinazione da asporto mentre i posti in sala, se si va la sera presto(per le 19:30) si trovano spesso liberi. Sulla sala ho da dire solo che è un po' piccola e può ospitare poca gente per volta.
Raffaele Maiello
10/10/2022
Recensione super positiva, ormai sono cliente da diversi anni e posso dire di non aver mai mangiato panuozzo migliore. Qualità dei prodotti ottima, cordialità e gentilezza super da parte del proprietario e dallo staff, in particolare Gaetano. Consiglio vivamente di provare questo panuozzo, non ve ne pentirete. Voto 10+
Umberto Lanzano
25/06/2023
Il cibo è ottimo. Abbiamo preso due mezzi panuozzi: uno con polpette rosse e parmigiana e uno salsiccia e peperoni. Entrambi con provola. Ed erano eccellenti per prezzo e porzione. Il servizio è gentilissimo. Il locale è carino. Peccato solo perchè piccolo, per cui bisogna aspettare e nelle sala interna fa caldo in estate. Per il resto, consiglio di andarci. Io ci ritornerò sicuramente.
Gian
13/03/2019
Dopo due anni ci sono ritornato, locale rimodernato carino e accogliente, consiglio vivamente nel wekend di non andarci in orari affollati.. Che la fila è davvero lunga.. Per quanto riguarda il cibo ho provato il panuozziello, molto buono e un menù molto vasto. Prezzi nella norma.
Pizza Pizze Panuozzo Panino Pastiera Genovese Pizza fritta Crepes Pizza sapori di campagna Matriciana Crudite Colombara artigianale Cannelloni Pasta e patate Raffaioli con crema Spaghetti di soia con verdure Cheeseburger Piadina Hummus di ceci Mc menù Menu di carne Dolci Paccheri con tonno Frittura calamari Margherita Pastiera napoletana Nighiri Toast Zio cocco Zuppa di cozze prezzo Lasagne Polpo fritto con patate e crema di pistacchio Sashimi Caprese al cioccolato Cornetti Zuppa di cozze Antipasto Polipo Polpo fritto con paragoni e crema di pistacchio Ricotta Rustici Pancake Ripieno fritto Casatiello Cornetto vegano Polpettine Tortellini Frittelle di alghe Pizza baccalà Paella Maki Panettone Pandorata Pizza margherita
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni