Sluurpy > Ristoranti a Pomigliano d'Arco > La Braceria

Recensioni di La Braceria, Pomigliano d'Arco

Fadalte
21/06/2020
Inizio con le cose positive riscontrate nella prima volta in questo locale con la mia famiglia. Personale accogliente e disponibile, la sala principale si raggiunge attraverso due rampe di scale ed è posta al di sotto del livello stradale. Pulita e ben areata, con tavoli posti alle dovute distanze e cavalieri evoluti posti su ogni tavolo, con la possibilità di ricaricare grazie alla presenza di 4 porte usb ben 4 devices. Tv lcd visibili da ogni tavolo, sedute comode e tovagliette riutilizzabili. Buoni gli antipasti, patatine ben cotte con olio leggero. Anche i panini davvero buoni, ottima la qualità della carne così come quella degli ingredienti e del bun. Non ho dato le 5 stelle per i seguenti motivi: wi-fi presente ma non utilizzabile per problemi di password, assenza di due ingredienti riportati per farcire il panino (parmigiana bianca di zucchine) e per le patate chips (ricotta fresca in scaglie), impossibilità di pagare con carta a causa del non funzionamento del pos. Per quanto riguarda la toilette in generale pulita, è presente anche il dispenser automatico di salviette, ma non un cestino nelle vicinanze del lavabo e quindi gli avventori sono costretti a lasciarli depositati sullo stesso alla rinfusa. Per il resto è senza alcun dubbio un locale che consiglio a chi cerca del buon cibo, con prezzi in linea con la qualità proposta.
J V
13/07/2021
Non hanno aggiornato gli orari/giorni di apertura su Glovo e così ho prenotato una cena che non è mai arrivata nonostante dicesse che erano aperti anche su Google. Il telefono era irreperibile e a noi ci hanno lasciato senza cena. Per fortuna Glovo ha fatto il rimborso.
Vincenzo Esposito
10/12/2018
Ci Sn stato a cena cn dei colleghi mangiando veramente bene. E ci sono ritornato Dp 10gg da solo x gustare di nuovo tutte le specialità. A mio avviso la qualità del cibo è veramente alta. La carne è di ottima scelta, visto ke il titolare gestisce anche la macelleria. Locale accogliente, pulito e cast disponibile e educato. Veramente un posto molto tranquillo x passare belle serate in ottima compagnia. Il titolare è una persona molto cordiale pronto a soddisfare le tue esigenze. Continuate così... Siete forti. Ci ritornerò al più presto!
Carmine Perrotta
19/09/2017
Locale carino e pulito, bisogna scendere delle scale per raggiungere la sala. Menù vasto e variegato, offre un po' di tutto. Il reparto preparazione e in bella vista con tanto di vetrina ( dove puoi scegliere il tipo di carne e contorno). Ho mangiato bene e pagato il giusto, gli avanzi ( le porzioni sono generose) le ho portate a casa in una simpatica doggy bag. Ci ritornerò volentieri.
MrDarzert
24/01/2021
Ottima scelta in quanto qualità della carne. Per il prezzo un po' caro visto che ho preso un big hamburger di scottona con provola e insalata e una lattina di tè alla pesca 22 Euro.
Raffaele Tuccillo
01/10/2018
IL TOP!!! Cortesia...Pulizia...Qualità!!! Buon rapporto prezzo/qualità.
Nicola Gioia
05/10/2017
Ho mangiato veramente bene hamburger di chianina con provola pancetta e uova Prezzo ottimo
Maria Luongo
02/10/2020
Locale molto carino pulito ,il cibo ottimo tutto freschissjmo di ottima qualità,l unica pecca raga e il servizio un po caotico ,il ragazzo ANTONIO CE LA METTEVA TUTTA PER FAR SI CHE TUTTO ANDASSE BENE MA A MIO PARERE POVERINO DA SOLO NON CE LA FACEVA A FAR TUTTO LE BIBITE SONO ARRIVATE MOLTO IN RITARDO ,AVEVAMO PURE FINITO DI MANGIARE,MA NONOSTANTE CIO CI RITOIRNEREI .CIAO DA MARY
Pizza Pizze Panuozzo Panino Pastiera Genovese Pizza fritta Crepes Pizza sapori di campagna Matriciana Crudite Colombara artigianale Cannelloni Pasta e patate Raffaioli con crema Spaghetti di soia con verdure Cheeseburger Piadina Hummus di ceci Mc menù Menu di carne Dolci Paccheri con tonno Frittura calamari Margherita Pastiera napoletana Nighiri Toast Zio cocco Zuppa di cozze prezzo Lasagne Polpo fritto con patate e crema di pistacchio Sashimi Caprese al cioccolato Cornetti Zuppa di cozze Antipasto Polipo Polpo fritto con paragoni e crema di pistacchio Ricotta Rustici Pancake Ripieno fritto Casatiello Cornetto vegano Polpettine Tortellini Frittelle di alghe Pizza baccalà Paella Maki Panettone Pandorata Pizza margherita
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni