Sluurpy > Ristoranti a Pomigliano d'Arco > La Campanina

Recensioni di La Campanina, Pomigliano d'Arco

Filomena Colasanto
14/06/2018
Sono aperti in settimana a pranzo. Sconsiglio i primi. Il secondo sembrava più accettabile, cottura semplice. Interessa la pizza
Claudio Veneruso
29/03/2017
Si mangia bene, ottimo cibo e personale, consigliato
Rodolfo Gagliardi
05/09/2017
Sono stato in questa pizzeria ristorante con degli amici.. locale da rivedere specialmente il bagno.. ma in compenso qui si trova un'ottima pizza a ruoto.. in particolare consiglio quella alla pescatore con frutti di mare... altra particolarità e il calzone, prima fruttio poi passato al forno... altro punto di forza è il personale estremamente cordiale ed in particolare il simpaticisimmo proprietario Luigi.. sicuramente ci ritorneremo..
Veronika Cuccurullo
28/11/2018
Passavo fuori dal locale e ci trovavo sempre tante macchine fuori parcheggiate e mi facevo sempre la domanda: "chissà, forse lì si mangia bene?". Ma purtroppo mi sono ricreduta, siamo andati in settimana per mangiare una pizza ed è stato un errore. L'impasto della pizza è elastico ma soprattutto crudo, la moglie ( penso che sia la moglie )del proprietario ci serviva svogliatamente, senza nemmeno fare un sorriso. L'igiene del locale lascia un po a desiderare personalmente abbiamo notato che i bicchieri di vetro non erano lavati bene, sottolineo che sia dovuto dalla lavastoviglie che contiene del calcare. Bisognerebbe dare anche una ricontrollata al suo menù dato che i prezzi sono alti per essere un posto secondo me da ristrutturare e magari dare anche un po di colore e vivacità ad un posto ormai triste.
Enzo Auriemma
30/05/2017
Locali, servizio e cucina tipicamente accoglienti e genuini. Dagli antipasti al dolce , semplicità e sapori gustosi di un tempo. Come essere a casa con la differenza di essere garbatamente accolti e coccolati. C' è sempre da migliorare ma si parte da un buon punto.
Antonio Insidioso
24/12/2016
Che pizza Buona! Servizio accurato e efficiente! Prezzi davvero bassi, in pochi posti sono così contenuti. La sala è accogliente e calda, lo stile è di altri tempi, è tipico di pizzeria di antica tradizione. Consigliato.
Luigi Salzano
24/12/2016
Ci sono stato con gli amici, a dire la verità si mangia abbastanza bene. Antipasto ottimo a base di prosciutto e mozzarella, e frittura all'italiana con arancini, frittatine e panzarotti. Il primo pasta al forno la fanno bene, il secondo ottimo il tris di carne. Consigliato!
Domenico Chianese
26/10/2018
Locale accogliente e personale davvero simpatico. È anche possibile intrattenersi al karaoke! Le pizze sono buone e la scelta è abbastanza ampia, consigliato!
Pizza Pizze Panuozzo Panino Pastiera Genovese Pizza fritta Crepes Pizza sapori di campagna Matriciana Crudite Colombara artigianale Cannelloni Pasta e patate Raffaioli con crema Spaghetti di soia con verdure Cheeseburger Piadina Hummus di ceci Mc menù Menu di carne Dolci Paccheri con tonno Frittura calamari Margherita Pastiera napoletana Nighiri Toast Zio cocco Zuppa di cozze prezzo Lasagne Polpo fritto con patate e crema di pistacchio Sashimi Caprese al cioccolato Cornetti Zuppa di cozze Antipasto Polipo Polpo fritto con paragoni e crema di pistacchio Ricotta Rustici Pancake Ripieno fritto Casatiello Cornetto vegano Polpettine Tortellini Frittelle di alghe Pizza baccalà Paella Maki Panettone Pandorata Pizza margherita
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni