Sluurpy > Ristoranti a Pomigliano d'Arco > Addu Sosora

Recensioni di Addu Sosora, Pomigliano d'Arco

Nunzia Leone
08/07/2023
una delle migliori pizze mai mangiate tra napoli e provincia. Anche il servizio a domicilio, impeccabile, il ragazzo è di una gentilezza unica.Complimenti allí staff!
Wewealby Alby
08/07/2021
Che dire e da qualche mese che ci sto andando posso dire solo che una delle migliori pizzerie in zona.. ma non solo pizza anche ristorazione...voglio complimentarmi soprattutto con il pizzaiolo e il top. Non manca la cortesia e simpatia di tutto lo staff bravi ragazzi...la consiglio vivamente 🤩
Rita Assante
08/01/2023
La pizza è molto leggera e non lascia la sensazione di pesantezza alla stomaco. Il locale è accogliente così come tutto il personale. Consiglio vivamente!
Maria verde
26/01/2023
Pizza super ottima, gentilezza e professionalità
Mariassunta Cavaliere
09/08/2022
È una pizzeria a gestione familiare in Tavernanova molto facile da raggiungere. Ospitalità e cordialità sono i condimenti perfetti che aggiungono alle loro pizze e agli antipasti. Un consiglio: provate le fritturine perché sono fatte da loro e sono gustosissime❤️ ottimo rapporto qualità prezzo. Se il vostro sabato sera è a base di cinema e pizza, prendetela qui, ne rimarrete soddisfatti!
Pompeo Di Fonzo
10/12/2022
Pizzeria a gestione familiare, titolare simpaticissimo e personale sempre disponibile e cortese, sembra di essere tra amici, consumato delle pizze a dir poco meravigliose, e squisite. Compagnia di 12 persone tutte soddisfattissime. Consigliatissimo👍🏻👍🏻👍🏻👍🏻👍🏻👍🏻 . Complimenti a tutto lo staff.
selvaggia cossentino
01/09/2022
Locale in ristrutturazione ,collocato in una strada che puó ingannare Siamo stati accomodati nel dehor esterno , quindi per il momento non potrei giudicare la location Cameriera molto gentile , disponibile è sempre sorridente Cucina OTTIMA !!! Che devo dire di più? … sembrava di stare in famiglia 😍 Direi Top , per chi vuole mangiare bene in abbondanza, spendendo il giusto e passando una serata tranquilla
Maurizio Coppola
30/11/2022
Pizza,buona sempre farcita in abbondanza,ho provato diverse pizze tutte sono state sempre ottime di qualità.Prezzi popolari,personale gentilissimo locale sempre ben tenuto pulito !
Twister Pro
23/07/2022
Ormai ci andiamo da anni ed è una delle poche pizze che più ci piace a Pomigliano. Ha sia tavoli esterni che interni, consegna a domicilio e fa asporto. Tutto eccezionale così come gli ingredienti usati. Veramente consigliato.
Roberto Arzanese
02/12/2022
Personale accogliente e ambiente molto familiare ma sopratutto pizze di ottima qualità e sapori !! Sala rinnovata, riservatezza e privacy assicurata!!
Pizza Pizze Panuozzo Panino Pastiera Genovese Pizza fritta Crepes Pizza sapori di campagna Matriciana Crudite Colombara artigianale Cannelloni Pasta e patate Raffaioli con crema Spaghetti di soia con verdure Cheeseburger Piadina Hummus di ceci Mc menù Menu di carne Dolci Paccheri con tonno Frittura calamari Margherita Pastiera napoletana Nighiri Toast Zio cocco Zuppa di cozze prezzo Lasagne Polpo fritto con patate e crema di pistacchio Sashimi Caprese al cioccolato Cornetti Zuppa di cozze Antipasto Polipo Polpo fritto con paragoni e crema di pistacchio Ricotta Rustici Pancake Ripieno fritto Casatiello Cornetto vegano Polpettine Tortellini Frittelle di alghe Pizza baccalà Paella Maki Panettone Pandorata Pizza margherita
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni