Sluurpy > Ristoranti a Pomigliano d'Arco > Benvenuti A Bordo

Recensioni di Benvenuti A Bordo, Pomigliano d'Arco

Roberto Strino
28/01/2023
Il ristorante Benvenuti a Bordo è un'esperienza culinaria indimenticabile. Il personale è molto cordiale e accomodante, il cibo è eccezionale. La cucina è ispirata alla tradizione mediterranea con accenni ad una cucina revisionata e offre una vasta scelta di piatti deliziosi. I prezzi sono ragionevoli e la presentazione dei piatti è curata nei minimi dettagli. Consiglio di provare il Polipo fritto con patate e crema di pistacchi e i primi piatti. Inoltre, l'ambiente è accogliente e perfetto per una cena romantica o per un'occasione speciale. Insomma, un'esperienza culinaria eccellente che non si può perdere.
Carlotta Ferrari
19/02/2023
Cibo buonissimo e di ottima qualità, tutto fresco e ben servito. Ottimo rapporto qualità prezzo. Staff gentilissimo e attento ad ogni richiesta del cliente. Ci tornerò sicuramente. Ciò che mi ha colpito di più è stata l'attenzione nel preparare i piatti che venivano serviti, anche i piccoli dettagli curati
Angelo Paolillo
24/06/2023
Luogo fantastico cibo di qualità,servizio impeccabile,ambiente accogliente . Consiglio a tutti di andarci , posto meraviglioso ....adatto per festeggiare qualsiasi occasione ma perfetta anche per godersi un pranzo in famiglia ,una volta entrati nel giardino si dimentica di essere a Pomigliano e si trascorrono delle ore in pieno relax.
Dario Chianese
15/01/2023
Sempre al top, personale gentilissimo e molto attento, location molto curata , pietanze buonissime e gustose, pesce che ha il sapore del mare ... ottimo
Giovanni Atienza
19/10/2022
Cortesia, gusto e buon appetito! Il locale si trova adiacente al parco, quindi è possibile sia parcheggiare fronte strada sia nel parcheggio della villa. Il personale, molto cortese ci ha fatto accomodare ( suggerisco sempre di prenotare). Il locale è accogliente ben arredato. Menù ricco e vario. Piatti gustosi e abbondanti. Vi lascio qualche foto per rendere un'idea. Ideale per una bella cenetta romantica ma anche una cena informale tra amici.
Cristina Cr
21/06/2023
Per la prima volta nella nuova location: per il cibo tutto buono, qualità degli ingredienti e originalità delle ricette! I due fratelli: chef e maitre cordiali gentili disponibili. Prezzo sopra la media! Piatto del giorno: spaghetto limone pecorino e gambero crudo: ottimo! Consiglio anche tagliata di tonno, baccalà alla napoletana e calamaro imbottito. I dolci sotto la media.
Laura Del Pennino
06/04/2023
Ristorante piccolo e ben arredato, personale gentile, servizio veramente perfetto. Ho davvero mangiato bene, dagli antipasti al dolce. I primi piatti erano spettacolari sia nell'aspetto che nel sapore. Assolutamente consigliato.
Olimpia Boemio
16/06/2023
Immersi in un luogo ameno è possibile mangiare prodotti freschissimi. In cucina tradizione ed innovazione di fondono per creare piatti unici che accontentano tutti i palati. Tra i piatti assaggiati, mi sono innamorata delle chicche alla nerano e dei Bun di mare. Complimenti all'attenzione da parte del personale, alla qualità e alla dedizione che si vede e si sente ad ogni morso!
Stefania Boss
15/02/2023
Ottimo ristorante di pesce. Prezzo e qualità buonissimi Da ritirare
Iolanda Autiero
03/04/2022
Sono stata diverse volte in questo ristorante ed ogni volta è un'esperienza positiva. Ieri sera ci sono ritornata per l'ennesima volta, provando piatti diversi da quelli che sono solita ordinare. Credo che preparazione, gusto, sapore e bravura rendono speciali i piatti che vengono serviti. Ho provato il polpo fritto con crema di pistacchio e patatoni ed il calamaro ripieno di melanzane a funghetto con polpette di salsiccia e provola... accostamenti mai provati prima, ma che, devo ammettere, sono stati qualcosa di eccezionale! Ottima anche la tagliata di tonno con peperoncini verdi, patatoni e tarallo sbriciolato... lascerò parlare le foto! Bravissimi! Bravi, educati, attenti a tutto. Continuate così perché ogni volta ci fate uscire col sorriso!
Pizza Pizze Panuozzo Panino Pastiera Genovese Pizza fritta Crepes Pizza sapori di campagna Matriciana Crudite Colombara artigianale Cannelloni Pasta e patate Raffaioli con crema Spaghetti di soia con verdure Cheeseburger Piadina Hummus di ceci Mc menù Menu di carne Dolci Paccheri con tonno Frittura calamari Margherita Pastiera napoletana Nighiri Toast Zio cocco Zuppa di cozze prezzo Lasagne Polpo fritto con patate e crema di pistacchio Sashimi Caprese al cioccolato Cornetti Zuppa di cozze Antipasto Polipo Polpo fritto con paragoni e crema di pistacchio Ricotta Rustici Pancake Ripieno fritto Casatiello Cornetto vegano Polpettine Tortellini Frittelle di alghe Pizza baccalà Paella Maki Panettone Pandorata Pizza margherita
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni